DOVE ANDARE AD AGOSTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da miripont
    Originariamente inviato da boletus
    [
    è un po secco però
    definisci "culo secco" immediatamente e che sia inattaccabile...o sei un fotosub morto!!!
    in effetti, CULOSECCO, nella MIA accezione NON E' un complimento...
    Ibis redibis non morieris in bello

    http://menomalechenonsonounamucca.blogspot.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da kinoko
      Originariamente inviato da miripont
      Originariamente inviato da boletus
      [
      è un po secco però
      definisci "culo secco" immediatamente e che sia inattaccabile...o sei un fotosub morto!!!
      in effetti, CULOSECCO, nella MIA accezione NON E' un complimento...
      [MODE Benzina sul fuoco ON]
      Difficile venderlo come un complimento, dopo aver aggiunto quel però
      [MODE Benzina sul fuoco OFF]
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • Miri,
        so dove sta il boletus... al tuo segnale scateno l'inferno
        Wyrd biö ful äroed
        "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
        "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steve
          Miri,
          so dove sta il boletus... al tuo segnale scateno l'inferno
          gli do ancora qualche minuto...tieni pronto!!!
          Miranda - Torino

          Commenta


          • Originariamente inviato da miripont
            Originariamente inviato da Steve
            Miri,
            so dove sta il boletus... al tuo segnale scateno l'inferno
            gli do ancora qualche minuto...tieni pronto!!!
            minkia nessuno che interviene ma come si parla del culo della miri arrivano come gli avvoltoi
            cmq.... culo secco nel senso che come il resto del fisichino è un po troppo da giovincella rispetto ai miei canoni più mediterranei.... e quindi una fetta di culo :P visto che mi piace pure il mediterraneo? in effetti secco suona un po male.... non è secco.... è perfettamente a mandolino o almeno lo era ai tempi...... ora però non chiedetemi foto... sono un fotosub e nient'altro.....
            sulla barca c'erano anche alcuni forumisti.................. che la tacchinavano alla grandissima!!

            [MODE leccata di culo ON]
            cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e non scherzo).......
            [MODE leccata di culo OFF]

            vabbeh.... tra un po mi affaccerò alla finestra e ci saranno una manica di zingari-neonazi con spranghe alla mano....... devo fare qualche foto???
            -------------------------------------------------------
            Bangka 2014
            https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
            Lembeh 2014
            https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
            Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

            Commenta


            • e anche sto 3d è andato in vacchissima!!!!!
              -------------------------------------------------------
              Bangka 2014
              https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
              Lembeh 2014
              https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
              Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

              Commenta


              • Originariamente inviato da boletus
                Originariamente inviato da sardafritta
                ecco... uno che guarda i culi... vergogna
                emmenomale!!!!!! :P
                a parte gli scherzi in barca a sharm ero forse uno dei pochi che non passava la sosta di superfice a scrutare certe cose!!!
                Scusa, ho perso dimestichezza e Sto invecchiando....ma cos"é la sosta di superficie?

                Commenta


                • Originariamente inviato da sardafritta
                  Scusa, ho perso dimestichezza e Sto invecchiando....ma cos"é la sosta di superficie?
                  E' una delle poche cose che con l'età si allungano
                  The frogarthian way of diving

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da boletus
                    Originariamente inviato da miripont
                    Originariamente inviato da Steve
                    Miri,
                    so dove sta il boletus... al tuo segnale scateno l'inferno
                    gli do ancora qualche minuto...tieni pronto!!!
                    minkia nessuno che interviene ma come si parla del culo della miri arrivano come gli avvoltoi
                    cmq.... culo secco nel senso che come il resto del fisichino è un po troppo da giovincella rispetto ai miei canoni più mediterranei.... e quindi una fetta di culo :P visto che mi piace pure il mediterraneo? in effetti secco suona un po male.... non è secco.... è perfettamente a mandolino o almeno lo era ai tempi...... ora però non chiedetemi foto... sono un fotosub e nient'altro.....
                    sulla barca c'erano anche alcuni forumisti.................. che la tacchinavano alla grandissima!!

                    [MODE leccata di culo ON]
                    cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e non scherzo).......
                    [MODE leccata di culo OFF]

                    vabbeh.... tra un po mi affaccerò alla finestra e ci saranno una manica di zingari-neonazi con spranghe alla mano....... devo fare qualche foto???
                    se volevi metterci una pezza temo che tu non ci sia riuscito
                    Alessandra

                    "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                    Commenta


                    • MIRI for president...
                      viaggiare è crescere !

                      Commenta


                      • agosto

                        credo di essermi perso nei meandri dei consigli.....non conoscevo ancora la destinazione di ...culo secco.....ho forse non ho capito...qualcosa...

                        Commenta


                        • Re: agosto

                          Originariamente inviato da mimmo64
                          credo di essermi perso nei meandri dei consigli.....non conoscevo ancora la destinazione di ...culo secco.....ho forse non ho capito...qualcosa...
                          ti aiuterei pure, ma ti faccio rosicare di agosto parti, parti tranquillo, ovunque dove ti possono portare i soldi
                          Andrea
                          "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                          Nina - da leggere
                          Decalogo P.I.R.L.A.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da boletus

                            minkia nessuno che interviene ma come si parla del culo della miri arrivano come gli avvoltoi
                            cmq.... culo secco nel senso che come il resto del fisichino è un po troppo da giovincella rispetto ai miei canoni più mediterranei.... e quindi una fetta di culo :P visto che mi piace pure il mediterraneo? in effetti secco suona un po male.... non è secco.... è perfettamente a mandolino o almeno lo era ai tempi...... ora però non chiedetemi foto... sono un fotosub e nient'altro.....
                            sulla barca c'erano anche alcuni forumisti.................. che la tacchinavano alla grandissima!!

                            [MODE leccata di culo ON]
                            cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e nond scherzo).......
                            [MODE leccata di culo OFF]

                            vabbeh.... tra un po mi affaccerò alla finestra e ci saranno una manica di zingari-neonazi con spranghe alla mano....... devo fare qualche foto???


                            Ricapitolando...culo secco=culo non mediterraneo! Vabbe'...per il momento la fantasmina non mi rimane vedova
                            Miranda - Torino

                            Commenta


                            • Se fossi in Boletus direi " Io speriamo che me la cavo "
                              "Lunga vita al mio nemico così che possa
                              assistere al mio successo"

                              In qualsiasi direzione vai,
                              vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BOBINO
                                Se fossi in Boletus direi " Io speriamo che me la cavo "
                                concordo.
                                è un caso di manifesta inferiorità, comunque.
                                mettersi contro uànda così significa solo essere votati ad una sonora sconfitta
                                Wyrd biö ful äroed
                                "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
                                "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                mimmo64 Per saperne di più su mimmo64

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 166 utenti. 4 utenti e 162 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X