DOVE ANDARE AD AGOSTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steve
    Originariamente inviato da BOBINO
    Se fossi in Boletus direi " Io speriamo che me la cavo "
    concordo.
    è un caso di manifesta inferiorità, comunque.
    mettersi contro uànda così significa solo essere votati ad una sonora sconfitta
    Un "popolo" dovrebbe capire quando è sconfitto Cit. Il Gladiatore
    "Lunga vita al mio nemico così che possa
    assistere al mio successo"

    In qualsiasi direzione vai,
    vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

    Commenta


    • Originariamente inviato da BOBINO
      Originariamente inviato da Steve
      Originariamente inviato da BOBINO
      Se fossi in Boletus direi " Io speriamo che me la cavo "
      concordo.
      è un caso di manifesta inferiorità, comunque.
      mettersi contro uànda così significa solo essere votati ad una sonora sconfitta
      Un "popolo" dovrebbe capire quando è sconfitto Cit. Il Gladiatore
      E che sia chiaro!!!!


      Miranda - Torino

      Commenta


      • Originariamente inviato da miripont
        E che sia chiaro!!!!

        si però secondo me ti ha coglionata una seconda volta

        [MODE leccata di culo ON]
        cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e nond scherzo).......
        [MODE leccata di culo OFF]

        Commenta


        • Originariamente inviato da sardafritta
          [MODE leccata di culo ON]
          .......
          [MODE leccata di culo OFF]
          takkino
          Wyrd biö ful äroed
          "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
          "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steve
            Originariamente inviato da sardafritta
            [MODE leccata di culo ON]
            .......
            [MODE leccata di culo OFF]
            takkino
            no, volevo solo che alla mia cara amica conterranea fosse ben chiara la situazione

            Commenta


            • Originariamente inviato da sardafritta
              no, volevo solo che alla mia cara amica conterranea fosse ben chiara la situazione
              certo, certo...
              Wyrd biö ful äroed
              "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
              "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

              Commenta


              • Originariamente inviato da sardafritta
                Originariamente inviato da miripont
                E che sia chiaro!!!!

                si però secondo me ti ha coglionata una seconda volta

                [MODE leccata di culo ON]
                cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e nond scherzo).......
                [MODE leccata di culo OFF]

                ah si? peccato che io glielo abbia già detto in tempi non sospetti

                allora... visto che non mi sembra abbastanza chiaro.... a ME... piacciono le CULONE! cosa che la miri non è proprio per nulla!
                detto questo non faccio fatica ad affermare che sia una bella ragazzuola! gli occhi li posseggo ancora
                passo e chiudo......



                ps:i veri takkini sono quelli che si sono materializzati qui dentro appena è stata nominata la parola culo! il "cerca" del forum funziona bene
                -------------------------------------------------------
                Bangka 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
                Lembeh 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
                Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

                Commenta


                • Originariamente inviato da boletus
                  allora... visto che non mi sembra abbastanza chiaro.... a ME... piacciono le CULONE!
                  ah beh, di male in paggio....
                  Wyrd biö ful äroed
                  "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
                  "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da boletus
                    Originariamente inviato da sardafritta
                    Originariamente inviato da miripont
                    E che sia chiaro!!!!

                    si però secondo me ti ha coglionata una seconda volta

                    [MODE leccata di culo ON]
                    cmq la miri... più che per il fisichino e il bell'aspetto, in acqua si notava più per l'assetto e la tranquillità che esibiva..... che alcuni dive master che ho visto se le sognano(e nond scherzo).......
                    [MODE leccata di culo OFF]

                    ah si? peccato che io glielo abbia già detto in tempi non sospetti

                    allora... visto che non mi sembra abbastanza chiaro.... a ME... piacciono le CULONE! cosa che la miri non è proprio per nulla!
                    detto questo non faccio fatica ad affermare che sia una bella ragazzuola! gli occhi li posseggo ancora
                    passo e chiudo......



                    ps:i veri takkini sono quelli che si sono materializzati qui dentro appena è stata nominata la parola culo! il "cerca" del forum funziona bene
                    Boletus, eclissati in silenzio alla gatto Silvestro, dai, fai perdere le tracce per un po` ......
                    Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                    Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da boletus
                      a ME... piacciono le CULONE! cosa che la miri non è proprio per nulla!
                      cioè culo secco... guarda che avevamo capito eh?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mobilisinmobile
                        Boletus, eclissati in silenzio alla gatto Silvestro, dai, fai perdere le tracce per un po` ......
                        Il bello di questa comunita' e' che, quando precipiti sul fondo, trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano ed allungarti una pala...
                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da secan
                          Originariamente inviato da mobilisinmobile
                          Boletus, eclissati in silenzio alla gatto Silvestro, dai, fai perdere le tracce per un po` ......
                          Il bello di questa comunita' e' che, quando precipiti sul fondo, trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano ed allungarti una pala...
                          Miranda - Torino

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da miripont
                            io reagirei ... magari con un avatar adeguato


                            http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

                            Commenta


                            • Io vi dico solo che sono andato a Fuerteventura e Lanzarote due settimane, villa con piscina per due persone TOTALE 350 euro.
                              Volo 350 euro a testa.

                              Totale 1050 euro in due le due centrali di Agosto.
                              Mangiare fuori grigliate miste di pesce vino dolci caffè amari 30 euro con la mancia in due.

                              Ombrellone nella spiaggia piu blasonata con lettino 3 euro (TRE!!!)

                              Hambuger piu birra in piazza 3 euro...............

                              Dalla Liguria alla Puglia trovatemi sti prezzi.

                              Per me in Italia possono fallire tutti che non piango di certo

                              Commenta


                              • E sottolineo:

                                Baretto vicino a punta Ala 1 gambero e 6 anelli di fritto misto 9 euro.

                                MA ANDATE A........ NUOTARE!

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                mimmo64 Per saperne di più su mimmo64

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 175 utenti. 5 utenti e 170 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X