DOVE ANDARE AD AGOSTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOVE ANDARE AD AGOSTO

    Un saluto a tutti, volevo chiedere cortesemente qualche idea dove poter andare ad agosto e fare delle belle immersioni....ad esclusione dell'Egitto e Maldive...posti che ho già visitato.

  • #2
    Ad agosto puoi fare splendide immersioni In Sardegna, a Ustica, o a Malta. Senza bisogno di farti ore di aereo con tutti i problemi di limitazione del bagaglio.

    BUONE BOLLE !!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CarreraRs
      Ad agosto puoi fare splendide immersioni In Sardegna, a Ustica, o a Malta. Senza bisogno di farti ore di aereo con tutti i problemi di limitazione del bagaglio.

      BUONE BOLLE !!
      fermo restando che nelle mete da te citate ci sono belle immersioni, l'aereo potresti doverlo prendere cmq... con le medesime limitazioni bagaglio... detto questo i tropici sono un pochino diversi... e con quello che ti pelano a fare 2 settimane in sardegna o ustica ad agosto, vado dall'altra parte del globo per un mese già solo i biglietti aerei in agosto per ustica o per la sardegna hanno dei prezzi gonfiati da rapina
      -------------------------------------------------------
      Bangka 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
      Lembeh 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
      Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

      Commenta


      • #4
        Isole Medas !!!

        matteo

        Commenta


        • #5
          ringrazio per le idee proposte ma sicuramente escluderei l'Italia per i costi che si hanno e che a parità veramente si può andare altrove, inoltre in Italia, non c'è molto da vedere.....
          Come detto precedentemente ho escluso l'Egitto perchè ci sono stato 4 volte....e Maldive perche ci sono stato una volta.
          Forse devo formulare la mia domanda un pò meglio.... dove si può andare ad agosto e fare belle immersioni senza grossi problemi per il tempo..?. Infatti escludendo l'egitto dove ad Agosto il tempo è sempre bello, alle Maldive puo rischiare di prenderti tutte le giornate.....di pioggia.
          Grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Beh, escludendo l'Italia e il mediterraneo ... a est ci sei già stato, rimane l'ovest ... Cuba, le Isole Caraibiche o se vuoi spingerti un pochino più in là il Messico.
            Non dovresti avere problemi meteo e le immersioni sono molto belle (purtroppo non ho esperienze dirette .... per ora !)

            Commenta


            • #7
              ciao CarreraRs, le mete da te proposte le avevo già prese in considerazione, ma l'agenzia mi ha detto che nel periodo di Agosto possono essere soggetti a tempeste/tifoni.....sicuramente le immersioni possono essere interessanti..ma esiste questa incognita...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mimmo64
                ringrazio per le idee proposte ma sicuramente escluderei l'Italia per i costi che si hanno e che a parità veramente si può andare altrove, inoltre in Italia, non c'è molto da vedere.....
                Come detto precedentemente ho escluso l'Egitto perchè ci sono stato 4 volte....e Maldive perche ci sono stato una volta.
                Forse devo formulare la mia domanda un pò meglio.... dove si può andare ad agosto e fare belle immersioni senza grossi problemi per il tempo..?. Infatti escludendo l'egitto dove ad Agosto il tempo è sempre bello, alle Maldive puo rischiare di prenderti tutte le giornate.....di pioggia.
                Grazie a tutti

                sarò schietto e veloce..... indonesia e malesia!
                -------------------------------------------------------
                Bangka 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
                Lembeh 2014
                https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
                Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mimmo64
                  inoltre in Italia, non c'è molto da vedere.....
                  qui non ti quoto, in italia ci sono delle immersioni stupende
                  due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
                  appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
                  farò uove foto. (cit.) il fungaccio
                  E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

                  le mie foto

                  Commenta


                  • #10
                    ciao edes, confermo la mia opinione che in Italia non c'è molto da vedere....forse bisogna capire cosa intendiamo entrambi per immersioni stupende......

                    boletus grazie per il tuo consiglio mi documenterò......

                    Commenta


                    • #11
                      vacanze in agosto

                      ciao io l'anno scorso in agosto sono stata tre settimane in Malesia.
                      per 7-8 giorni abbiamo visitato la penisola malaca e gli atri 12-13 gg siamo stati alle isole perenthian a fare immersioni.bel viaggio davvero!! tutto organizzato da me e andrea.
                      merita.
                      clara&andrea

                      Commenta


                      • #12
                        dove andare ad agosto

                        Ciao se vuoi bellissime immersioni, viaggio a breve raggio e prezzo contenuto, io ti consiglio vivamente la costa viola in calabria nello specifico a Palmi in provincia di Reggio Calabria, ti segnalo il diving Le Tonnare di Palmi organizzano settimane blu bellissime a prezzo contenuto, cmq puoi vederlo direttamente sul loro sito internet o contattarli direttamente.
                        A presto
                        Lorenzo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da boletus
                          con quello che ti pelano a fare 2 settimane in sardegna o ustica ad agosto, vado dall'altra parte del globo per un mese
                          Il 14 agosto (2010) una granita con brioche servita al tavolino della gelateria in centro ad ustica mi è costata un euro e cinquanta. Per la precisione.
                          The frogarthian way of diving

                          Commenta


                          • #14
                            Capraia se alloggi da Beppone non è per niente costosa. Se prendi la mezza pensione, si mangia veramente da Dio, e a mezzogiorno puoi gironzolare.

                            http://www.dabeppone.it/home.html

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mimmo64
                              ringrazio per le idee proposte ma sicuramente escluderei l'Italia per i costi che si hanno e che a parità veramente si può andare altrove, inoltre in Italia, non c'è molto da vedere.....
                              Beh, veramente tanto per, ci sarebbe la Calabria, con la Costa Viola o i relitti dello Jonio e la Sicilia, ma temo toccherebbe aprire una polemica su questa affermazione ....
                              Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                              Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mimmo64 Per saperne di più su mimmo64

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 43 utenti. 1 utenti e 42 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X