Perché NON usano (loro) il computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio

    Ma conosci il sistema ? Una domanda lecita ...

    L'hai mai usato? Logica sonseguenza della prima lecita domanda ...

    Dalla tua immagine profilo si deduce molto. Cioè ... ? Cosa si deduce signor Sherlock Holmes ? O preferisci Sig. Watson ? Io dall'immagine profilo di paolo55, che non conosco di persona così come non conosco te dsat, deduco trattasi di appassionato subacqueo che va in acqua da tanto ... dalla tua niente, lui si mette in piazza e ci dice come si chiama, dove abita, cosa fa e quali sono le sue passioni, tu ... niente, lui si presenta e si firma, ci mette la faccia come si suol dire, tu niente ... il perfetto anonimo.

    Io ci vedo la stessa differenza, o assonanza, tra una missiva firmata e una lettera anonima.

    Ma forse ti volevi riferire alla postura, al " trim " ... cioè all'apparenza formale, che oggi è tutto, ma per fortuna non per tutti.

    Quindi se uno mette come foto del profilo quella della prima volta che ha messo la testa sott'acqua cosa deduci ? A parte magari l'emozione del momento che sicuramente trasparirebbe da quella foto ... .

    E se uno mette una foto di 30 anni fa con un tribombola da 18 sulle spalle, sacco doppio e di grande volume e bombole di fianco, "stage", in acciaio, il bibombola senza manifold, senza canister per la torcia, con una stagna tutta colorata e magari un caschetto pieno di luci sulla testa cosa deduci ? Riusciresti a capire che quel subacqueo aveva appena fatto un'immersione a -160 metri o noteresti invece un bel trim di merda ? E senza conoscere il sistema, che allora neanche esisteva ...


    95minuti di applausi
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • livio scortese che c'entro io? poverino me medesimo che unica mia pretesa è che ognuno abbia il diritto di fare come gli pare purchè rispettoso dell'altrui, perchè dici ciò che non hai detto a me misero e poveretto?
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • triste omonimia... interessante però lo studio sui tatuaggi dei criminali, che l'abbia scritto tu o no
        Ultima modifica di Livio Cortese; 29-04-2020, 11:06.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • il lombroso mi mancava, l'ignoranza è sempre pronta a insegnare alla cultura. per scrivere lo studio sui tatuaggi dei criminali ho dovuto perder un po' di tempo, ma come ho visto la farfalla di belen son riuscito a trovare le giuste origini e motivazioni…:
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • Ma...la teoria di Lombroso non metteva in relazione morfologia del cranio con l'indole criminale?...lui si da una foto deduceva molto...

            Commenta


            • Secondo me a paolo55 , come si evince dalla foto, la scubapro frameless e la hollis m1 non calzano a pennello, quindi...deduco continui a delinquere sbattendosene olisticamente i maroni..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
                Ma...la teoria di Lombroso non metteva in relazione morfologia del cranio con l'indole criminale?...lui si da una foto deduceva molto...
                Aveva anche una interessante teoria sui crani di noi sardi
                www.bludivecenter.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lombo Visualizza il messaggio
                  sbattendosene olisticamente i maroni..
                  ...tu sai qualcosa che noi comuni mortli ignoriamo
                  "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                  "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                  ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                  Commenta


                  • Lombo
                    Vista la tua citazione che mi riguarda mi sento in dovere di confermare solennemente quanto da te anticipato
                    Cordialmente
                    Paolo
                    Paolo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                      Lombo
                      Vista la tua citazione che mi riguarda mi sento in dovere di confermare solennemente quanto da te anticipato
                      Cordialmente
                      Paolo
                      Un momento, per amor di precisione, vorrei capire se stai confermando che la Scubapro frameless e la Hollis M1 non ti calzano perfettamente oppure che continui a delinquere sbattendotene i coglioni ?
                      E quest'ultima cosa olisticamente, s'intende ...
                      So che potrà sembrare che io sia a caccia del pettegolezzo volendo farmi gli affari tuoi, ma invece, dietro quel "olisticamente" ,secondo me, si cela un piacere che potrebbe essere interessante provare.
                      Senza "olisticamente" so già come si fa.
                      Non mi dire che è parte di una didattica ...

                      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                      Commenta


                      • La mia maschera e' ottica ed in piu' deve adattarsi al viso ed ai baffi
                        Trovata quella giusta per me quando si e' rotta ne ho presa una altra identica
                        le mode non mi interessano e posso aggiungere che avevo una frameless prnon ottica prima ancora che l'argomento fosse dibattuto
                        Non ho mai scelto una attrezzatura per moda e mi sono sempre basato sulla funzionaliita' per le immersioni che faccio
                        Per darti una idea uso ancora oggi lo stesso aga divator della foto anche le posso contare su altri erogatori piu' recenti. Se un secondo stadio ha trenta anni e centinaia di immersioni ci sara' un motivo ! Se uso quello e per secondo c'e' un poseidon o un xtx200 ci sara' un motivo!
                        In acqua non delinquo, e' ovvio che stiamo scherzando , ma e' certo che io mi muovo da indipendente e nessuno puo' decidere per me quando vado in acqua
                        Se pensi che prima ho comperato un gommoncino e poi le bombole puoi avere un quadro ancora piu' preciso
                        Cordialmente
                        Paolo
                        Paolo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                          Aveva anche una interessante teoria sui crani di noi sardi

                          ma non eri un confederato ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio


                            ma non eri un confederato ?
                            Nel senso di sudista ?
                            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio


                              ma non eri un confederato ?
                              Ho discendenze "complesse"
                              Chi conosce gli intrecci nel mio dna dice che sono meticcio, tranne mia moglie che dice b.....do
                              www.bludivecenter.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                                Ho discendenze "complesse"
                                Chi conosce gli intrecci nel mio dna dice che sono meticcio, tranne mia moglie che dice b.....do
                                io invece sono di razza pura ... magari siamo pure parenti alla lontana, tra b......oni

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                blu dive @blu.dive.center Per saperne di più su blu dive

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 141 utenti. 4 utenti e 137 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X