Stagna: Neoprene VS Trilaminato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cserba
    ha risposto
    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

    prima della brexit. Adesso invece bisogna vedere quanto incidono i dazi sul totale
    Ho sentito, Seaskin, dal totale devi togliere l'iva inglese (20%)
    poi per la tua spedizione una volta in dogana dovrai pagare l'iva italiana.
    non dovrebbero esserci dazi sulle mute.

    alla fine non dovrebbe esserci una sostanziale differenza di prezzo.



    Lascia un commento:


  • Beko
    ha risposto
    Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
    ho letto un po' tutto e siccome sto iniziando a farmi la pensata per l'anno prossimo (forse) volevo capire alla fine cosa avesse deciso coffy84 e cosa avesse preso Tonnetto autore del 3d.
    Di mio vi chiedo cosa ne pensate di Ugly Fish, hanno il vantaggio di essere di Roma e avendole viste a diversi subbi in barca non mi sembrano male.
    La kraken dal punto di vista estetico mi sembra pure bellissima:

    https://www.uglyfish.it/subacquea/pr...stagna-kraken/
    Ciao, io ho una Ugly Fish (Arcade, con polsini intercambiabili sitec in silicone e collo in neoprene) presa circa 3 anni fa e ne sono contento. È però la mia prima stagna, per cui non ho un vero termine di paragone.. Se sei di Roma e puoi andar al loro laboratorio, secondo me la UF è una valida opzione.

    Lascia un commento:


  • coffy84
    ha risposto
    Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
    ho letto un po' tutto e siccome sto iniziando a farmi la pensata per l'anno prossimo (forse) volevo capire alla fine cosa avesse deciso coffy84 e cosa avesse preso Tonnetto autore del 3d.
    Di mio vi chiedo cosa ne pensate di Ugly Fish, hanno il vantaggio di essere di Roma e avendole viste a diversi subbi in barca non mi sembrano male.
    La kraken dal punto di vista estetico mi sembra pure bellissima:

    https://www.uglyfish.it/subacquea/pr...stagna-kraken/
    Non ho ancora comprato, ma sto
    guardando un usato di dive sistem che vendono vicino a casa mia, un trilaminato con collo e polsi in lattice ho al quale dovrei far cambiare i calzari perché troppo grandi. Il prezzo è però ottimo siamo sui 700€ Se cala ancora un pelo tratto e vado a provare

    Lascia un commento:


  • Steinoff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    Super soddisfatto della mia, super accessoriata, Seaskin, https://seaskin.co.uk/
    Presa prima della Brexit, mi son portato a casa una muta su misura, con pee-valve, collo e polsini cambiabili Seatec, tasche cargo+guanti stagni antares+sottomuta+ altre cosette sparse, tipo rinforzo su ginocchia, schiena e spalle, sovracollo etc... il tutto con circa 1400€

    d2a983ec-5b43-4b5f-a7f7-d9e7edca0af2.jfif

    Se cerchi nel forum alla voce Seaskin trovi parecchie date dal buon titave , da me, e dall'ultimo del forum che la acquistata, ovvero Sbiriguda

    Occhio però che ora ci sono le tasse doganali, causa Brexit...
    Te Tonnetto hai davvero fatto l'affare della vita, una Seaskin con quella configurazione e prima della brexit. Adesso invece bisogna vedere quanto incidono i dazi sul totale. Io, seguendo la tua esperienza, ero orientato per qualcosa di molto simile, ma poi tra brexit, covid etc etc, e botta di culo dell'occasione capitata al volo, ho optato per un usato conosciuto e garantito. Non e' una su misura, e' una scubapro definition dry di un mio istruttore, ma mi calza davvero bene a parte i boot un zinzino piu' lunghi del giusto, so come l'ha usata e come l'ha curata, e compresi 2 sottomuta di diversa grammatura ho speso in tutto 650 euri. Mi sono "accontentato", ma per ora mi va bene cosi'. Certo che qualcosa come la tua, o come una UF, resta comunque nella lista dei desideri da realizzare.

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
    ho letto un po' tutto e siccome sto iniziando a farmi la pensata per l'anno prossimo (forse) volevo capire alla fine cosa avesse deciso coffy84 e cosa avesse preso Tonnetto autore del 3d.
    Di mio vi chiedo cosa ne pensate di Ugly Fish, hanno il vantaggio di essere di Roma e avendole viste a diversi subbi in barca non mi sembrano male.
    La kraken dal punto di vista estetico mi sembra pure bellissima:

    https://www.uglyfish.it/subacquea/pr...stagna-kraken/
    Super soddisfatto della mia, super accessoriata, Seaskin, https://seaskin.co.uk/
    Presa prima della Brexit, mi son portato a casa una muta su misura, con pee-valve, collo e polsini cambiabili Seatec, torso telescopico, tasche cargo+guanti stagni antares+sottomuta+ altre cosette sparse, tipo rinforzo su ginocchia, schiena e spalle, sovracollo etc... il tutto con circa 1400€

    d2a983ec-5b43-4b5f-a7f7-d9e7edca0af2.jfif

    Se cerchi nel forum alla voce Seaskin trovi parecchie info date dal buon titave , da me, e dall'ultimo del forum che l'ha acquistata, ovvero Sbiriguda

    Occhio però che ora ci sono le tasse doganali, causa Brexit...
    Ultima modifica di Tonnetto; 21-10-2021, 10:46.

    Lascia un commento:


  • polpotto
    ha risposto
    ho letto un po' tutto e siccome sto iniziando a farmi la pensata per l'anno prossimo (forse) volevo capire alla fine cosa avesse deciso coffy84 e cosa avesse preso Tonnetto autore del 3d.
    Di mio vi chiedo cosa ne pensate di Ugly Fish, hanno il vantaggio di essere di Roma e avendole viste a diversi subbi in barca non mi sembrano male.
    La kraken dal punto di vista estetico mi sembra pure bellissima:

    https://www.uglyfish.it/subacquea/pr...stagna-kraken/

    Lascia un commento:


  • labottatrice
    ha risposto
    Originariamente inviato da darkfire Visualizza il messaggio


    Guido = scubalandia? Deve essere quello di cui mi parlava entusiasta Bianchelli
    si, lui ….

    Lascia un commento:


  • darkfire
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

    Se mi dici che il polartec di Guido è equivalente sono a posto. D’estate mi metto come sottomuta la camicia di flanella. D’inverno mi metto il pigiama polartec e del bar me ne fott8 altamente, anzi entro mi gratto le chiappe e ordino un quarto di litro di bianco alle 7 di mattina

    Guido = scubalandia? Deve essere quello di cui mi parlava entusiasta Bianchelli

    Lascia un commento:


  • labottatrice
    ha risposto
    l'ho trovato sul fb e... niente, vi ho pensato

    Lascia un commento:


  • coffy84
    ha risposto
    Originariamente inviato da dodox Visualizza il messaggio

    Allora aspetta che ti ricresca, il rene intendo, e rimanda l'acquisto a tempi migliori.
    Poi se vuoi fare il doppio acquisto sei liberissimo di farlo, sarai sempre in buona compaglia ad iniziare dal sottoscritto
    Per il mio uso basta un solo acquisto, ma, santi e dui sono troppo fuoiri budget. Ho già deciso che sarà un trilaminato ora vediamo quale e come e sopratutto quando.

    Lascia un commento:


  • dodox
    ha risposto
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio


    Non ho più reni da vendere visto che dovrei anche mettere il relativo sottomuta
    Allora aspetta che ti ricresca, il rene intendo, e rimanda l'acquisto a tempi migliori.
    Poi se vuoi fare il doppio acquisto sei liberissimo di farlo, sarai sempre in buona compaglia ad iniziare dal sottoscritto

    Lascia un commento:


  • coffy84
    ha risposto
    Originariamente inviato da dodox Visualizza il messaggio
    Ascolta un fesso, vendi il rene e comprati una santi e relativo sottomuta

    Non ho più reni da vendere visto che dovrei anche mettere il relativo sottomuta

    Lascia un commento:


  • coffy84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio

    Se mi dici che il polartec di Guido è equivalente sono a posto. D’estate mi metto come sottomuta la camicia di flanella. D’inverno mi metto il pigiama polartec e del bar me ne fott8 altamente, anzi entro mi gratto le chiappe e ordino un quarto di litro di bianco alle 7 di mattina
    Amen
    Devo inserire 10 caratteri

    Lascia un commento:


  • labottatrice
    ha risposto
    dopo chiediti perchè hai il vomitino?

    Lascia un commento:


  • Sbiriguda
    ha risposto
    Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
    poi, vero come dici tu, se dopo l'immersione vado al bar col santi, faccio la mia porca figura, se entro col polartec faccio la figura dell'orsacchiotto o peggio, pensano che sto girando con addosso uno di quei pigiama tipo unicorno, tigrotto, ecc ecc
    Se mi dici che il polartec di Guido è equivalente sono a posto. D’estate mi metto come sottomuta la camicia di flanella. D’inverno mi metto il pigiama polartec e del bar me ne fott8 altamente, anzi entro mi gratto le chiappe e ordino un quarto di litro di bianco alle 7 di mattina

    Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

Tonnetto Per saperne di più su Tonnetto

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X