Trimix normossico e 10+10....fattibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate la domanda che per molti sembra banale.....ma i tempi di fondo di un tuffo trimix normossico quali sono? Per esempio una quadra su una battimetrica di 60 mt come si potrebbe eseguire? La mia è mera curiosità, non intendo minimante eseguire una immersione di quel tipo.....sono ancora molto lontano da quel tipo di tuffi......però sono curioso per un futuro iniziare a farmi un'idea.....anche in merito all'attrezzatura necessaria.....essendo possessore di un 10+10 volevo capire se è fattibile o se necessariamente per avvicinarsi a quel tipo di immersioni è obbligatorio il 12 + 12......se servono 2 o 3 stage ecc.......................so che sono tutti macchinamenti della mia mente però mi piace discutere apprendere farmi un idea sulla quale ragionare a lungo....grazie a tutti quelli che avranno voglia di fare 4 chiacchiere
    dovresti usare un mix 18\45 con una s80 e s40 ma prima di tutti i corsi normossici con un tva 70-80-90 dovresti passare per gestione situazioni varie a un corso essential o corectly con configurazione dir e hogartiana questo prima di tutto il resto cmq questo è un mio parere senza invadere i pareri degli altri un salutone a tutti

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da iw5dsz Visualizza il messaggio

      dovresti usare un mix 18\45 con una s80 e s40 ma prima di tutti i corsi normossici con un tva 70-80-90 dovresti passare per gestione situazioni varie a un corso essential o corectly con configurazione dir e hogartiana questo prima di tutto il resto cmq questo è un mio parere senza invadere i pareri degli altri un salutone a tutti
      Ciao, il corso che sto seguendo è composto da due parti: basic svolto tutto in acqua bassa, trim assetto gestione stage lancio pallone esercizi di base ecc.....e una parte di profonde sino al Max di 50 metri....programmazione rispetto rum time ecc.......sono lontano dal normossico però sono estremamente curioso e mi pongo sempre nuovo obbiettivi

      Commenta


      • #78
        perfetto è quello ed è la base di tutto buone bolle e buon divertimento

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Mercurio90 Tek advanced WaseTek Speleosubacqueo 1°livello TSA Technical extended range Trimix SSI Hypoxic trimix 100m SSI Per saperne di più su Mercurio90

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 157 utenti. 3 utenti e 154 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X