Originariamente inviato da FS17
Visualizza il messaggio
Anche se è stato già detto di tutto.
1) Alle brutte si muore. Dura, eh? Ma è così. La maggior parte delle persone che fanno parte delle statistiche non avevano ricevuto addestramento adeguato.
2) Acquisiresti l'esperienza del fortunello. Col rischio che se la fortuna non vi assiste la vedo dura, per il tuo amico, insegnarti cosa devi fare mentre siete sott'acqua.
3) Insegno corsi speleo in un minimo di 8 giorni con i dovuti prerequisiti. Non c'è un massimo.
4) Si, tanti, alcuni critici.
Originariamente inviato da blu dive
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da cesare
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da RANA
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da brazzai
Visualizza il messaggio
In alcuni casi con un superstite, in altri casi con la morte di tutti i componenti del team, e in alcuni di questi casi le azioni di uno dei subacquei hanno causato la morte di altri.
Anzi, solo negli ultimi anni, ci sono stati due incidenti che hanno coinvolto subacquei solitari. Tutti i precedenti erano in team.
Originariamente inviato da brazzai
Visualizza il messaggio
Ma quando esploro sono da solo. Anche se a volte fisicamente non lo sono stato, emotivamente e mentalmente ci siamo solo io e la grotta; lei mi da degli indizi riguardo al suo sviluppo e io li devo saper vedere e interpretare, e in questo l'attenzione verso il subacqueo che, casualmente, si trova vicino a me, cala criticamente.
Commenta