Ambienti ostruiti
Comprimi
X
-
Il fattore Q è calcolabile? Esiste qualche equazione?
P.s. Se non esistesse, dovremo inventarcela, magari vinceremo qualcosa...
Lascia un commento:
-
E' un fattore calcolabile (nel senso che si può costruire una funzione matematica, come E=mc^2)?
Lascia un commento:
-
Mi hai tagliato fuori.Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggiosara nel tuo caso:alto biondo occhi azzurri, spalle larghe, bianco sorriso senza lattuga tra i denti
Lascia un commento:
-
sara nel tuo caso:alto biondo occhi azzurri, spalle larghe, bianco sorriso senza lattuga tra i denti
Lascia un commento:
-
col fattore "Q"Originariamente inviato da Sara Antonioli Visualizza il messaggioMa alla fine, come si sceglie un bravo istruttore???
Lascia un commento:
-
Assetto idrostaticoOriginariamente inviato da FS17 Visualizza il messaggioP.S. Cosa intendete per "trim" ?
Lascia un commento:
-
Anche il Meteo!Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio. il futuro potrebbe essere incerto.
Lascia un commento:
-
siam partiti dal tram per passare al trem e arrivare al trim. il futuro potrebbe essere incerto.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Io non ho mai detto questo. Ma il problema c’è ed è evidente. Comunque andiamo un po off topicOriginariamente inviato da reato Visualizza il messaggioQuindi abbiamo finito di parlare di ambienti ostruiti e siamo tornati alla cantilena "i gue sono i migliori, tutti gli altri sono scimmie"

Ultima modifica di brazzai; 06-03-2024, 20:03.
Lascia un commento:
-
Quindi abbiamo finito di parlare di ambienti ostruiti e siamo tornati alla cantilena "i gue sono i migliori, tutti gli altri sono scimmie"

Lascia un commento:
Riguardo all'autore
Comprimi
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 142 utenti. 0 utenti e 142 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi

Lascia un commento: