sharm attacco di squalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maggio
    ha risposto

    No comment!
    Ultima modifica di Maggio; 26-10-2020, 18:08.

    Lascia un commento:


  • RANA
    ha risposto
    Mi spiace tantissimo soprattutto per il bambino.

    Da quanto ne so io gli squali non attaccano l'uomo anzi come lo riconoscono scappano, il problema è quando non comprende e li scambia per "foche" o prede.

    Purtroppo un gruppo di snorchelisti se osservati dal fondo appaiono come "foche" scatenando un possibile attacco.

    Anche negli acquari grandi dove vengono addestrate addirittura le orche si verificano incidenti gravi, l'addestramento sfrutta l'attitudine e l'istinto della caccia e se le situazioni replicano e fanno scattare l'istinto, come è di fatti successo, l'animale si comporta secondo natura ed attacca l'ammaestratore.

    Non voglio giustificare quanto è accaduto e non mi sento di puntare il dito nei confronti di nessuno ma la natura è natura e segue le sue leggi non le nostre.

    Cordialmente
    Rana

    Lascia un commento:


  • erino2707
    ha iniziato la discussione sharm attacco di squalo

    sharm attacco di squalo

    Domenica 25 Ottobre 2020, al largo di Shark Observatory, nella zona del Parco Marino di Ras Mohamed
    Dalle ultime notizie, l'attacco sarebbe avvenuto ai danni di un gruppo di snorkelisti causando 3 feriti ferimenti, e purtroppo anche il grave ferimento di un bambino che sembrerebbe aver addirittura perso un braccio, mentre la madre avrebbe subito vari morsi nel tentativo di difenderlo.

Riguardo all'autore

Comprimi

erino2707 Per saperne di più su erino2707

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 138 utenti. 0 utenti e 138 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X