Gav sacco posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Nooooo...
    Mi sto "mgs"ando!

    Sono gli stessi consigli che ho dato ad un amico che vuol cambiare il gav!
    ...
    (O forse è perché non voglio che butti inutilmente soldi come ho fatto io)

    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da labottatrice
      Nooooo...
      Mi sto "mgs"ando!
      Noooo un cazzo!!

      Originariamente inviato da labottatrice
      Sono gli stessi consigli che ho dato ad un amico che vuol cambiare il gav!
      Fammi rileggere, avrò scritto qualche cazzata...

      Originariamente inviato da labottatrice
      (O forse è perché non voglio che butti inutilmente soldi come ho fatto io)
      O forse è la stessa cosa. Io gli evito di buttare via soldi.
      Ciao,

      Marco.

      Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

      Commenta


      • #18
        Compra un halcyon evolve 40, ne potrai provare 50 ,comprare 10, ma alla fine arriverai li, solamente che se lo fai subito eviti di comprare e vendere e quindi di risparmiare .Dalle mie parti si dice parla col malato e non col dottore .

        Commenta


        • #19
          Mamma mia! Mi sono assentato da internet qualche ora e guarda quanti consigli!!
          Intanto ringrazio tutti dei consigli di cui sicuramente farò tesoro!!

          Commenta


          • #20
            Un'altra cosa, vedo che qui malati c'è ne sono tanti.

            Commenta


            • #21
              Un'altra cosa, vedo che qui malati c'è ne sono tanti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da decleres
                Compra un halcyon evolve 40, ne potrai provare 50 ,comprare 10, ma alla fine arriverai li, solamente che se lo fai subito eviti di comprare e vendere e quindi di risparmiare .Dalle mie parti si dice parla col malato e non col dottore .
                L'evolve 40 è un sacco solo da bibo. Per il mono ci vuole l'eclipse 30. Comunque, fermo restando che l'Halcyon sia il migliore, ormai qualcosa di valido si trova, volendo risparmiare.
                Ciao,

                Marco.

                Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mgs
                  Originariamente inviato da labottatrice
                  Nooooo...
                  Mi sto "mgs"ando!
                  Noooo un cazzo!!

                  Originariamente inviato da labottatrice
                  Sono gli stessi consigli che ho dato ad un amico che vuol cambiare il gav!
                  Fammi rileggere, avrò scritto qualche cazzata...

                  Originariamente inviato da labottatrice
                  (O forse è perché non voglio che butti inutilmente soldi come ho fatto io)
                  O forse è la stessa cosa. Io gli evito di buttare via soldi.

                  Quando mi ha detto che voleva il free shark 747, gli ho risposto: "smettila"
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta


                  • #24
                    Allora comprati eclipse 30. e fra quache anno quando comincierà a frugarti la Gue in testa ti compri l'evolve 40.

                    Commenta


                    • #25
                      Sempre dopo aver fatto un fundemental.

                      Commenta


                      • #26
                        Però mgs...
                        Tipo di sacco ok
                        Tipo di piastra ok
                        Tipo fettuccia ok
                        ...
                        E nr d-ring ???

                        5, max 5 mi raccomando nhè
                        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da mgs
                          Originariamente inviato da stefanino
                          Guarda qui.
                          http://scubaone.jimdo.com/prodotti/g-a-v/ricreativi/

                          Considera che sono un neofita non sono alla ricerca di cose complesse.
                          Grazie
                          Ah, lo cercavo nei gav tecnici. No, gli ibridi sono il peggio. Né carne né pesce, uniscono i difetti di entrambi. Inoltre se non vai alla ricerca di cose complesse, questo invece lo è abbastanza.
                          Vai su un gav tecnico DIR, anche di basso costo. E' minimalista, quindi il meno complesso possibile.
                          Ti durerà tutta la tua carriera di subacqueo. Il fatto che non abbia tasche è solo positivo (anche se, volendo, ne puoi aggiungere una in cintura). Ha gli anelli che servono, ti diminuisce la zavorra in vita di 3 kg e ti migliora la postura e l'idrodinamicità.
                          Porta via pochissimo spazio e se poi compri anche uno schienalino in alluminio, lo puoi usare per viaggiare perché sarà leggero quanto un qualsiasi jacket da viaggio, ma molto più robusto.
                          Mi posti cortesemente qualche sito dove cercare i NON Halcyon? Solo per una questione economica ovviamente. Sarei orientato per la piastra in alluminio Grazie 1000.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da labottatrice
                            Quando mi ha detto che voleva il free shark 747, gli ho risposto: "smettila"
                            Gav imho sopravvalutato (adesso tutti gli amanti di sto gav mi linceranno). Mai piaciuto. Ho sempre preferito il mares vector 1000, tra i jacket.
                            Ciao,

                            Marco.

                            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da stefanino

                              Mi posti cortesemente qualche sito dove cercare i NON Halcyon? Solo per una questione economica ovviamente. Sarei orientato per la piastra in alluminio Grazie 1000.
                              Scubalandia per i frog.
                              www.tecdivingshop.com per i dux. Altra roba devi andare all'estero, ma non vale la pena. Conviene SEMPRE telefonare, comunque.
                              Se non viaggi è meglio l'acciaio, comunque. Poter togliere un po' di zavorra è un bel vantaggio.
                              Ciao,

                              Marco.

                              Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                              Commenta


                              • #30
                                grazie troppo gentile

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                alexsclau80 Per saperne di più su alexsclau80

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X