Vi ricordate della Calypso ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da naumachos
    Originariamente inviato da silvano
    Originariamente inviato da naumachos

    Basterà seguire l'olio che perde la tua Aston Martin !
    Puro cabaret:
    Si Alberto ma se continua cosi' a caderti la catena sara' durissima starmi dietro.
    Ehi,last news,capiti a fagiolo !

    Ho sentito ora S.A. Principe Alberto di Monaco,dopo aver letto il 3d mi ha confermato il suo interesse,putroppo non per un impiego della Calypso ... manca un comico all'annuale manifestazione circense del Principato
    DERBY club Milano
    Caro Alberto, riferisci pure a Sua Altezza che accetto con immenso piacere, stimo molto i clown, sono artisti che fanno ridere grandi e bambini . . . non dilettanti che ci provano con i polli. Su su vai a diglielo.

    Commenta


    • #47
      Ottimo,però non capisco perchè ti dai del pollo da solo ...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da naumachos
        Ottimo,però non capisco perchè ti dai del pollo da solo ...
        va be dai questa ciofeca di battuta me la spieghi piu' avanti.
        Qui Londra ..zzzz .....zzzzzzrrzzzz. zzzz il maltempo sulla Manica dannoso alle trasmissioni, si continua in pvt

        Commenta


        • #49
          Qui Radio Zena,splende il sole e riceviamo perfettamente le vostre belinate,rimaniamo in attesa del seguito.

          Commenta


          • #50
            http://en.wikipedia.org/wiki/RV_Calypso

            Oltre ai vari contenziosi tra gli eredi,c'è anche quello del cantiere che attende di essere pagato,un bel ginepraio legale.

            Il fatto che la famiglia abbia fatto appello allo Stato Francese nel 2010 senza avere risposta non pare di buon auspicio.

            Forse aveva ragione il direttore del museo della Rochelle citato nel link,finire in gloria è sempre meglio che marcire lentamente su uno scalo semiabbandonato.

            Commenta


            • #51
              Ma siete super, assieme, voi due!!!

              Manca Lalla... ma Silvano darebbe del filo da torcere lo stesso, il suo ottimismo è ad un livello che neanche Pessimismo e Rassegnazione in coppia potrebbero batterlo!!!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Lilli
                Ma siete super, assieme, voi due!!!

                Manca Lalla... ma Silvano darebbe del filo da torcere lo stesso, il suo ottimismo è ad un livello che neanche Pessimismo e Rassegnazione in coppia potrebbero batterlo!!!
                Facile fare gli ottimisti con la pancia piena,capisci ammè ...

                C'è chi gira in Aston Martin e chi prende l' 1 (linea Voltri / P.zza Caricamento) ... senza tralasciiare l'MG ... Movimento Gambe !

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da naumachos

                  Facile fare gli ottimisti con la pancia piena,capisci ammè ...
                  Ma me la riempio da solo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da silvano
                    Originariamente inviato da naumachos

                    Facile fare gli ottimisti con la pancia piena,capisci ammè ...
                    Ma me la riempio da solo
                    Eccerto,mica ho detto che hai bisogno di essere imboccato,a meno che la S.ra Gina non abbia funzione di badante.

                    Commenta


                    • #55
                      E se la risolveste con un bel duello all'arma bianca, come ai bei vecchi tempi? :P
                      Saverio Cannilla
                      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da secan
                        E se la risolveste con un bel duello all'arma bianca, come ai bei vecchi tempi? :P
                        Ahimè,avrei ben poche speranze ... sicuramente Silvan avrà i migliori maestri d'arme,da i 4 Moschettieri arrivando a Montano ... io ho solo una certa abilità nell'affettare salumi !

                        E poi lo stile dove lo mettiamo ... lui arriva in Aston Martin con i padrini ,io con la linea 1 e mi tocca pure pagare il biglietto ai miei (ho il mensile) !

                        Però che tenzone sarebbe ... zic zac,marrano della terra del basilico, beccati questa e torna a Zena con il bus !!!

                        Immigrato nella perfida albione,giammai !!! zoc zut (per non copiarlo!)

                        (sto ridendo e i vicini di tavolo mi guardano perplessi,proseguo dopo!)

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da naumachos
                          Facile fare gli ottimisti con la pancia piena,capisci ammè ...
                          In effetti non so se ci sono più soldi nel portafogli di Silvano o pallottole in un film di Seagal

                          La Gina una di queste volte gliela rapiscono... la andrà a recuperare in Aston Martin

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Lilli
                            Originariamente inviato da naumachos
                            Facile fare gli ottimisti con la pancia piena,capisci ammè ...
                            In effetti non so se ci sono più soldi nel portafogli di Silvano o pallottole in un film di Seagal

                            La Gina una di queste volte gliela rapiscono... la andrà a recuperare in Aston Martin
                            Basta che Q si ricordi di legare il secchiello sotto il motore,altrimenti basta seguire la traccia e lo ritrovano subito !

                            P.S. ovviamente la Aston DB5 gliel'ha regalata Sir Connery Sean in persona,con il consenso dei Reali d'Inghikterra !

                            Commenta


                            • #59
                              secan, la sfida la possono fà a colpi di prostata infiammata sti due beduini dai portafogli nell'otre del cammello
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da cesare
                                secan, la sfida la possono fà a colpi di prostata infiammata sti due beduini dai portafogli nell'otre del cammello
                                Se cortesemente traduci dal CEsarese all'italico idioma ...

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nello Per saperne di più su nello

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 166 utenti. 2 utenti e 164 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X