Vi ricordate della Calypso ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da COCCODRILLO
    da I duellanti

    Il dottor Jacquin (Tom Conti) e Armand d'Hubert (Keith Carradine) e Gabriel Feraud (Harvey Keitel)
    Puoi non batterti: uno, se siete lontani: impossibilità fisica; due, se siete di grado diverso: è contro le norme disciplinari; e tre, se la nazione è in guerra: i duelli fra le nazioni hanno la precedenza. Pertanto: tienti lontano da lui, fa' più carriera di lui, e abbi fede in Bonaparte.
    Brava Elisabetta,che film e che attoroni,un tocco di cultura non guasta mai ... ora vado che sto riscaldando la focaccia con la cipolla !

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da naumachos
      Hai presente il film I duellanti ???

      Ai voglia ad aspettare che finiano,andate tutti in pensione come subacquei !!!
      Eh gia'...
      Guarda che io sembro scemo... e lo sono anche... ma un po' meno di quanto sembri: il biglietto si paga all'ingresso quindi, se la tirate troppo lunga, posso sempre piantarvi li' ed andarmene con la cassa, Lilli e la Cocca.
      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da secan
        Originariamente inviato da naumachos
        Hai presente il film I duellanti ???

        Ai voglia ad aspettare che finiano,andate tutti in pensione come subacquei !!!
        Eh gia'...
        Guarda che io sembro scemo... e lo sono anche... ma un po' meno di quanto sembri: il biglietto si paga all'ingresso quindi, se la tirate troppo lunga, posso sempre piantarvi li' ed andarmene con la cassa, Lilli e la Cocca.
        Ebbravo,e magari scappi con una macchina a caso,una Aston Martin,eh ???

        P.S. senza offesa,ma hai chiesto a quelle due se vogliono scappare con te ???

        P.P.S. occhio che non si involino con la cassa e la Jaguar E della Gina !!!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da naumachos
          P.S. senza offesa,ma hai chiesto a quelle due se vogliono scappare con te ???
          No... ma se tu dovessi scegliere fra scappare con la cassa per una crociera alle Galapagos o stare a guardare due anziani ( ) duellanti che si sfidano a colpi di prostata, cosa sceglieresti?
          Diciamo che sono ragionevolmente fiducioso.
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da secan
            Originariamente inviato da naumachos
            P.S. senza offesa,ma hai chiesto a quelle due se vogliono scappare con te ???
            No... ma se tu dovessi scegliere fra scappare con la cassa per una crociera alle Galapagos o stare a guardare due anziani ( ) duellanti che si sfidano a colpi di prostata, cosa sceglieresti?
            Diciamo che sono ragionevolmente fiducioso.
            Ottima argomentazione,quoto quanto da te scritto

            "sembro scemo... e lo sono anche... ma un po' meno di quanto sembri"

            Ehm,però alla Arrapagos ci vai con la Calypso o un plebeo megayacht da russo arricchito ???

            Commenta


            • #81
              qua più che restauratori di calypso mi pare si possa parlare di ciucciatori di calippo........
              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da cesare
                qua più che restauratori di calypso mi pare si possa parlare di ciucciatori di calippo........
                Aspetto sempre che tu mi traduca il tuo intervento precedente ... cmq pensa a tagliare a fette la torta gialla,che noi restauratori abbiamo altro da fare ...

                Commenta


                • #83
                  Mamma mia, poi dicono che sono litigiose le donne... SI SI...

                  Commenta


                  • #84
                    Uh,ieri ero su una chat,due hanno iniziato a litigare ... spettacolo,da morir dal ridere,è uscito il peggio del peggio !!!

                    Mancava poco e usciva il sangue dal monitor,come nei migliori film horror splatter ...

                    Cmq,non destar restaurator che dorme ... e come diceva Nick Carter ... l'ultimo chiuda la porta !

                    Commenta


                    • #85
                      Direi che nel frattempo, e visto che varie trattative si stanno avendo seguito, sarebbe opportuno dedicare i propri pensieri ad altro.
                      Oppure in privato nessun problema.
                      Grazie!

                      Commenta


                      • #86
                        sorry per un "si" di troppo

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da silvano
                          sarebbe opportuno dedicare i propri pensieri ad altro
                          Stavo giusto pensando di spezzare le gambine della Gina e mandarti un CV...

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Lilli
                            Mamma mia, poi dicono che sono litigiose le donne... SI SI...
                            Si' ma ancora non mi hai tolto il dubbio: fuggi con me alle Galapagos o resti a guardare la prostatomachia?
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Lilli
                              Originariamente inviato da silvano
                              sarebbe opportuno dedicare i propri pensieri ad altro
                              Stavo giusto pensando di spezzare le gambine della Gina e mandarti un CV...
                              Ti ci vedo,giovane e piacente,ma ... le gambine le spezzi anche al Sarda ???

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da secan
                                Originariamente inviato da Lilli
                                Mamma mia, poi dicono che sono litigiose le donne... SI SI...
                                Si' ma ancora non mi hai tolto il dubbio: fuggi con me alle Galapagos o resti a guardare la prostatomachia?
                                AHAHAH !!! prostatomachia !!!

                                Grande Saverio !!!

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nello Per saperne di più su nello

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 131 utenti. 2 utenti e 129 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X