Vi ricordate della Calypso ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un gran bel lavoro,a questo punto non rimane che attendere la risposta della proprietà.

    Commenta


    • Originariamente inviato da silvano
      La CALYPSO
      Ed io apsetto pazientemente and keep my fingers crossed, posso?
      toes crossed included
      well done mate.
      come discusso al telefono, secondo me qualche altro sponsor si trova e come promesso mi sono mosso in questo senso.
      BTW sarebbe opportuno preparare un business plan, ossia sotto forma della fatidica presentazione in power point per spiegare il progetto, etc etc. (il resto via mail).
      diciamocela: magari è un sogno ma se togli anche i sogni che ca@@o resta?
      Wyrd biö ful äroed
      "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
      "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steve
        toes crossed included
        well done mate.
        come discusso al telefono, secondo me qualche altro sponsor si trova e come promesso mi sono mosso in questo senso.
        BTW sarebbe opportuno preparare un business plan, ossia sotto forma della fatidica presentazione in power point per spiegare il progetto, etc etc. (il resto via mail).
        diciamocela: magari è un sogno ma se togli anche i sogni che ca@@o resta?
        parliamoci. il pauerpoint lo metto insieme io.

        r.
        "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
        "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
        "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

        Commenta


        • Caspita !
          Io quando mi ci mtto parto per la tangente ma anche voi non scherzate un cazzo!
          A) Attendere risposta o controproposta Cousteau
          B) Andare a fare un sopralluogo in loco con gli "esperti" del cantiere navale
          C) Avviare la procedura cash flow e preparare il PPoint ad uso sponsores e finanziatori vari ed avviare la sottoscrizione Calypso per la raccolta dei fondi dei futuri "soci d'impresa".
          D) rubare a Marco un bel pezzo del suo stand all'Eudi e mettere tante belle foto, un grosso salvadanaio e un cartello:
          "CALYPSO DREAMERS"

          Commenta


          • Ciao,
            per quanto riguarda la parte IT/web i miei server sono e' gia' a disposizione.

            Se c'e' gia' qualche abbozzo di pagina web, con info e presentazioni la posso pubblicare anche stasera.
            Per il momento con un dominio gia' esistente, in attesa di registrarne uno dedicato.


            ciaps
            --
            Massimiliano
            http://www.divernet.it

            Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

            Commenta


            • Originariamente inviato da LSD
              Ciao,
              per quanto riguarda la parte IT/web i miei server sono e' gia' a disposizione.

              Se c'e' gia' qualche abbozzo di pagina web, con info e presentazioni la posso pubblicare anche stasera.
              Per il momento con un dominio gia' esistente, in attesa di registrarne uno dedicato.


              ciaps
              caspita aspetta un attimino.
              Capisco l'entusiasmo e lo apprezzo più di ogni cosa ma prima di venderne la pelle l'orso va preso. Siamo nelle mani di Pierre Yves Cousteau . . .speriamo davvero in bene.
              Quanto a sponsores non vedo l'ora di scatenare una bella gara per ESSERCI sulla CALYPSO e . . . .scusa se è poco!!

              Commenta


              • Mode jocking on:
                Nello!
                qualunque cosa succeda da ora in avanti sappi che il post "ve la ricordate la Calypso" è a tua firma HA HA HA

                Commenta


                • Mi sembra ancora incredibile che lo stato francese, che di solito a queste cose ci tiene, non abbia mosso un dito per la Calypso, un simbolo e, penso, grande motivo di orgoglio nazionale, la barca di uomo che ha dato lustro alla Francia ben al di fuori dei sui confini.
                  5 onoreficenze francesi, fra cui la Legion d' onore.
                  Bho, sono settimane che ci penso, da quando ho letto il primo post di Silvan, e ancora non me ne faccio una ragione.
                  Secondo me, i cugini d' oltralpe, piuttosto di vedere la Calypso battere bandiera italiana o la bruciano o si decidono a metterci mano.
                  Silvanone, non voglio fare la pessimista, sai quanto l' idea mi gasi, ma la possibile reazione dei franzosi mi preoccupa.
                  Tenteranno una contromossa?
                  Elisabetta
                  "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                  Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

                  il coccodrillo non è un animale domestico
                  la coccodrilla invece pure

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da COCCODRILLO
                    Mi sembra ancora incredibile che lo stato francese, che di solito a queste cose ci tiene, non abbia mosso un dito per la Calypso, un simbolo e, penso, grande motivo di orgoglio nazionale, la barca di uomo che ha dato lustro alla Francia ben al di fuori dei sui confini.
                    5 onoreficenze francesi, fra cui la Legion d' onore.
                    Bho, sono settimane che ci penso, da quando ho letto il primo post di Silvan, e ancora non me ne faccio una ragione.
                    Secondo me, i cugini d' oltralpe, piuttosto di vedere la Calypso battere bandiera italiana o la bruciano o si decidono a metterci mano.
                    Silvanone, non voglio fare la pessimista, sai quanto l' idea mi gasi, ma la possibile reazione dei franzosi mi preoccupa.
                    Tenteranno una contromossa?
                    Il Governo Italiano e e una massa di incompetenti hanno a suo tempo fatto la stessa cosa con Nave ELETTRA di Gugielmo Marconi anch'essa un bel pezzo dalla storia mondiale. Non ci si deve stupire.
                    Magari i francesi ce la lasciano restaurare e poi la vogliono indietro, questo si che può succedere ma noi abbiamo pronta la contromossa tipo aridatece aaa Gioconda e anche altro. Ce la giochiamo dai.... sorry goicondiamo

                    Commenta


                    • Sull' incompetenza del governo italiano ANCHE nell' ambito della conservazione dei beni storici e culturali non ho dubbio alcuno, l' elenco delle sue nefandezze sarebbe interminabile, mi preoccupa 'na botta d' orgoglio franzoso.
                      Sai che figura di m.... se la nave la rimettiamo in acqua noi?
                      Silvan, guardati le spalle
                      Elisabetta
                      "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                      Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

                      il coccodrillo non è un animale domestico
                      la coccodrilla invece pure

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da COCCODRILLO
                        Sull' incompetenza del governo italiano ANCHE nell' ambito della conservazione dei beni storici e culturali non ho dubbio alcuno, l' elenco delle sue nefandezze sarebbe interminabile, mi preoccupa 'na botta d' orgoglio franzoso.
                        Sai che figura di m.... se la nave la rimettiamo in acqua noi?
                        Silvan, guardati le spalle
                        Sono nel regno Unito e qui i gracidanti d'oltremanica non sono ben visti, direi che posso stare tranquillo anche senza guardarmi le spalle. Riguardo alle navi storiche inclusi i sommergibili la lista di quelle demolite o, peggio ancora, lasciate marcire è lunga e piena di nomi da brivido.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da silvano
                          aridatece aaa Gioconda
                          Hai fatto un'offerta anche per quella?
                          The frogarthian way of diving

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da naumachos
                            Un gran bel lavoro,a questo punto non rimane che attendere la risposta della proprietà.
                            Come in tutte le transazioni di affari, quando hai in mano una proposta e ti senti il culo più o meno parato tenti la controposta o nel caso di specie, se io fossi un erede di Cousteau, mi rivolgerei nuovo allo stato francese dicenedogli: guardate qui, brutti cazzoni ingrati, l' esimio Sig. Protasoni, privato cittadino italiano (mezzo italiano), sta cercando di fare per la Calypso quello che VOI non avete mai fatto, lasciandola a marcire in un cantiere per anni.
                            E lì me la giocherei, a meno che l' erede non abbia il dentino avvelenato con la Stato francese, e ne avrebbe ben donde.
                            Elisabetta
                            "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                            Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

                            il coccodrillo non è un animale domestico
                            la coccodrilla invece pure

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bradipo67
                              Originariamente inviato da silvano
                              aridatece aaa Gioconda
                              Hai fatto un'offerta anche per quella?
                              Una cosa per volta, brad.

                              OT
                              p.s. finalmente con la tua ricetta sono riuscita a fare più volte un baccalà mantecato più che accettabile, era un po' che volevo dirtelo, fine OT
                              Elisabetta
                              "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                              Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

                              il coccodrillo non è un animale domestico
                              la coccodrilla invece pure

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bradipo67
                                Originariamente inviato da silvano
                                aridatece aaa Gioconda
                                Hai fatto un'offerta anche per quella?
                                Urka!
                                Come fai a saperlo?

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nello Per saperne di più su nello

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 102 utenti. 2 utenti e 100 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X