Vi ricordate della Calypso ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa potrei fare per rendermi utile...

    La mia unica esperienza di manutenzione barca si limita al rammendo di una randa eseguito seguendo la spiega del Glenans (mizzega, quanto è dura la tela della randa).



    Ci sono!

    Posso frustare la manovalanza che batte la fiacca.

    In questo sono brava.

    Elisabetta
    "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
    Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

    il coccodrillo non è un animale domestico
    la coccodrilla invece pure

    Commenta


    • Originariamente inviato da silvano
      se avete qualche idea per rendere l'offerta ancor più desiderabile, fatevi avanti ed ogni nuova idea sarà sicuramente presa in serissima considerazione.
      Mi pare che, a parte un incontro ravvicinato con la Gina (che potrebbe essere decisivo) tu abbia offerto tutto il possibile, tutto.
      E sono sicura, conoscendoti, che avrai argomentato al meglio.
      Conoscendo un po' i francesi perchè ci lavoro da 20 anni, l' unica cosa che potrebbe disturbare la propietà sarebbe - magari mi sbaglio - la bandiera italiana che garrisce a poppa.
      Elisabetta
      "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
      Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

      il coccodrillo non è un animale domestico
      la coccodrilla invece pure

      Commenta


      • Originariamente inviato da cidiemme
        son belle le comunità
        Verissimo, ognuno col suo bagagliaio di esperienze...
        e vivaddio che è così, se no sai che palle!

        MARCO

        "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
        "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
        "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

        "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

        Commenta


        • Originariamente inviato da naumachos
          P.S. ma il Saverio è sparito,l'ha mica travolto San Giuda ???
          Saverio era a fare ricerca sul campo: in Sudan a fare immersioni, fra gli altri posti, a Precontinent II...

          Tornato rigenerato e pronto a tirare l'aratro.
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • Originariamente inviato da COCCODRILLO
            Ci sono!

            Posso frustare la manovalanza che batte la fiacca.

            In questo sono brava.

            ok... ma come ti vesti?

            Commenta


            • Originariamente inviato da secan
              Originariamente inviato da naumachos
              P.S. ma il Saverio è sparito,l'ha mica travolto San Giuda ???
              Saverio era a fare ricerca sul campo: in Sudan a fare immersioni, fra gli altri posti, a Precontinent II...

              Tornato rigenerato e pronto a tirare l'aratro.
              SUDAN ???

              Uno dei pochi posti dove ho sempre desiderato andare !

              Eh,quella è archeologia,gli habitat subacquei hanno fatto il loro tempo,anche se l'idea rimane affascinante.

              Commenta


              • Originariamente inviato da secan
                Tornato rigenerato e pronto a tirare l'aratro.
                TROVATO!!!

                Mi scervellavo per capire cosa posso fare nell'operazione calippo... TA DANNNN!!!! Posso far rigare dritto l'aratro!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da silvano
                  ..... credo invece possa essere utilissima e bravissima come infermierina di bordo, anche perchè la Gina adora le autoreggenti bianche e quel paio di bottoni che non stan mai al loro posto sul quel camice immacolato ma molto fru fru che usano le professioniste delle cure.
                  Sono sicuro che finirei in infermeria molto presto

                  http://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da naumachos
                    Eh,quella è archeologia,gli habitat subacquei hanno fatto il loro tempo,anche se l'idea rimane affascinante.
                    Non c'è rimasto molto ..., giusto l'hangar e poco altro. Il posto è però affascinante, specie in notturna.
                    www.liberisub.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da M.
                      Originariamente inviato da naumachos
                      Eh,quella è archeologia,gli habitat subacquei hanno fatto il loro tempo,anche se l'idea rimane affascinante.
                      Non c'è rimasto molto ..., giusto l'hangar e poco altro. Il posto è però affascinante, specie in notturna.
                      Dopo tanto tempo è già tanto,cmq non sarebbe una meta interessante per me,preferisco le "taglie forti" del mondo sub,parlando di tropici.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sardafritta
                        Originariamente inviato da COCCODRILLO
                        Ci sono!

                        Posso frustare la manovalanza che batte la fiacca.

                        In questo sono brava.

                        ok... ma come ti vesti?
                        Se non sono in jeans, per me l' autoreggente è una regola, detesto i collant, sono la morte del sesso e pure scomodi, ma dato che non sono una crocerossina, neri, bordo in pizzo...
                        Dato che sono una inguaribile ingenua (nonchè cogliona) ho scoperto piuttosto tardi che se voglio ottenere qualche cosa dal mio capo, basta che mi ponga in maniera super professionale ma che, accavallando le gambe, così per caso, si veda il bordo in pizzo delle calze e giusto un paio di cm di pelle nuda della coscia, e che quando mi chino sulla sua scrivania, sempre per caso, ampia vistà del decoltè ampiamente valorizzato da adeguato reggi-tette in pizzo.
                        Il tutto con approccio super-professionale e distaccato.
                        A quel punto lui non capisce più cosa io gli stia chiedendo e mi dice OK.
                        Peccato che normalmente trattasi solamente di cose di lavoro, ovvero, metto in mostra la cincaglieria solo per, alla fine,
                        fare gli interessi dell' azienza. Vedi alla voce: sono una cogliona

                        Devo fare tutto 'sto cinema solo per farmi dare retta su problematiche di lavoro.
                        Ti dico solo che il mio capo è così bastardo che, malgrado all' epoca lavorassimo nello stesso ufficio, scrivania contro scrivania, per discutere una faccenda di lavoro ho dovuto chiedergli un appuntamento che mi ha fissato alle 07.00 di un sabato mattina, alle 07.15 è arrivata sua moglie, che collabora con noi, e mi ha mandato a puttane l' appuntamento.
                        Elisabetta
                        "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
                        Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

                        il coccodrillo non è un animale domestico
                        la coccodrilla invece pure

                        Commenta


                        • io mi propongo per tenere fermo il tappo (leso) che c'e' sul fondo (sentina) della barca (nave) cosi' non entra acqua..........cocca anch' io necessito delle autoreggenti (per pelotas), per il decolte' io porto la canotta bianca di cotone che esalta i capezzoli turgidi (se nevica) se può servire..
                          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cesare
                            per il decolte' io porto la canotta bianca di cotone che esalta i capezzoli turgidi (se nevica) se può servire..

                            Mi stava pè venì un infarto omammaaa

                            Ce', cheddiotibenedica






                            p.s.: checcarini
                            Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
                            https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

                            When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
                            It is the same when you are stupid.

                            Commenta


                            • più checca che rini
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • Cesare a pelo che spunta dal petto e catene d'oro come sei messo?

                                No pelo=no uomo

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nello Per saperne di più su nello

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 99 utenti. 2 utenti e 97 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X