best destination ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    be, direi che ce c'è parecchia di roba da vedere no? Il sud Africa è la mia prossima destinazione come vacanza, oramai me lo sono fissato come puntino, voglio fare la costa da Cape Town fino a Durban in macchina, con un 7-8 giorni di immersioni e poi Johannesburg a salutare amici , e poi Kruger National Park.Per finire le cascate Victoria non mi dispiacerebbero!!!
    Prima però devo avere un conto corrente sorridente!!!!Molto allegro!!!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da tropicale
      noi siamo stati ad agosto scorso a Reethi Beach nell'atollo di baa, alle maldive.

      squali balena e mante a tutta manetta.

      (le mante non si potevano contare, le abbiamo viste in quasi tutte le immersioni, e nello snorkeling. Una persino sull'housereef. In aclune immerisoni erano decine e decine tutte assieme)

      (squali balena, noi in quindici giorni ne abbiamo visti 4, due in immersione e due in snorkeling. E comunque c'erano avvistamenti quasi quotidiani)

      Nel caso t'interessi ti consiglio proprio reethi beach (bella isola, buona posizione, ottime strutture, internazionale). Se preferisci villaggi italiani, c'è Kiaad (mi pare del Ventaglio) che si trova proprio davanti al divesite ove più di frequente si vedono mante e squali balena.
      premessa ora mi sto avvicinando al mondo della subacquea
      scusate ma gli squali balana non attaccano gli umani
      e se c'è qualche squalo bianco
      non avete paura

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      virgith Per saperne di più su virgith

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 136 utenti. 2 utenti e 134 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X