best destination ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Coco's island o Malpelo
    +
    Galapagos

    ma prima di fare queste mi sa che dovrei fare tutte quelle sopra descritte
    mille bolle blu .....

    Commenta


    • #17
      Walea

      Visto che è stata nominata

      vi segnalo che ieri sull'inserto di Repubblica(i viaggi di Repubblica) c'era un'articolo di Rinaldi propio su Walea.

      A presto
      Bruno
      Bruno

      Commenta


      • #18
        Re: Walea

        Originariamente inviato da Bruno
        Visto che è stata nominata

        vi segnalo che ieri sull'inserto di Repubblica(i viaggi di Repubblica) c'era un'articolo di Rinaldi propio su Walea.

        A presto
        Bruno
        bru.. però devo dirtelo la combinazione komodo+bali, subacqueamente parlando mi è piaciuta più di walea ma anche solo komodo
        ciao bru
        bol
        -------------------------------------------------------
        Bangka 2014
        https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
        Lembeh 2014
        https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
        Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

        Commenta


        • #19
          Re: Walea

          Originariamente inviato da boletus
          Originariamente inviato da Bruno
          Visto che è stata nominata

          vi segnalo che ieri sull'inserto di Repubblica(i viaggi di Repubblica) c'era un'articolo di Rinaldi propio su Walea.

          A presto
          Bruno
          bru.. però devo dirtelo la combinazione komodo+bali, subacqueamente parlando mi è piaciuta più di walea ma anche solo komodo
          ciao bru
          bol
          Secondo te Komodo e Bali a Febbraio come sono? climaticamente parlando ovviamente.
          Grazie
          Roby
          Non ci sono maestri, solo insegnanti;
          non ci sono cavalieri, solo stallieri.
          F. Nietzsche

          Commenta


          • #20
            allora e' fatta
            vi aggiorno sul fatto che grazie anche ai vs consigli per il prossimo agosto ho 10 giorni da passare in polinesia a Rangiroa
            (Tra l'altro ho gia' prenotato per Agosto 2009 una crociera sull Okeanos Aggressor a Coco island)
            Ho gia' contattato il 6passengers, avrei pero' bisogno un consiglio per il pernotto, possibilmente vicino a loro
            dove siete stati ?
            tenete presente che io e il mio figliolo si va li per passare il piu' tempo possibile sott'acqua.
            Mi interessa solo andare in un posto carino (che sia sulla spiaggia mi interessa poco) che abbia la corrente (per ricaricare batterie della videocamera) e un bagno privato

            Inoltre per chi e' stato gia' li' si riesce a trovare il tempo per gestire le attrezzature fra un immersione e l'altra ?

            Di solito porto la mia attrezzatura (GAV, muta ecc) ma mi e' sembrato di capire (sto aspettando una conferma da loro) che il costo e' uguale usando la loro attrezzatura.
            Ma com'e' ? roba buona ? (spero di non essere maleinterpretato )

            grazie a tutti

            Commenta


            • #21
              Polinesia

              Ciao,

              per quanto concerne l'attrezzatura il prezzo è uguale dunque non vale la pena portarsi tutto, io ho preso solo la mia muta 3 mm maschera e pinne a scarpetta e il mio computer, invece gli alberghi sono abbastanza "carucci"nel senso del prezzo ma puoi optare per diverse pensioni famigliari che sono molto simpatiche e costano decisamente molto meno (secondo mé , considerazione prettamente personale, non ha molto senso essere in uno dei posti più belli al mondo e volere la piscina e la vasca con idromassaggio ......... ma come si sà il mondo é bello perché é avariato )
              Se ti informi presso il diving ti possono consigliare le diverse sistemazioni o se fai una ricerca internet "pension famille" puoi vedere le foto , i prezzi e puoi riservare direttamente, se gli dici con quale volo arrivi vengono a prenderti all'areoporto.

              Secondo mé é senz'altro una delle migliori destinazioni sub, aspetto che al tuo ritorno mi confermi questa mia impressione............... buone vacanze

              PS. anch'io in luglio 2009 sarò a coco island, a malpelo ci sono già stato quest'anno.

              Commenta


              • #22
                ciao e grazie della reply
                confidavo sulla tua conoscenza e sul tuo innamoramento per la Polinesia

                Allora loro 6passengers mi consigliavano la pensione Bounty, poiche' molto vicina a loro
                Qualcuno ci e' gia' stato, o ha conoscenze migliori o piu' dirette ?

                Grazie per l'aiuto

                Commenta


                • #23
                  ciao virgith,
                  agosto 2009 sull'Aggressor? ci sono anch'io, chissà se nella stessa settimana.
                  ci

                  Commenta


                  • #24
                    io ci saro' dal 14 al 22 Agosto 2010

                    Commenta


                    • #25
                      allora ci vediamo lì!

                      Commenta


                      • #26
                        sicura ?
                        io saro' li' nel 2010 e non 2009, anche tu ?

                        Commenta


                        • #27
                          ah no, ero rimasta al messaggio di prima, mi sembrava tu avessi scritto 2009.
                          pensavo di aver prenotato con ampio anticipo io, ma tu ti sei preso ancora più per tempo!

                          Commenta


                          • #28
                            no in realta' e' che per Agosto 2009 era gia' tutto prenotato (((

                            Commenta


                            • #29
                              Io ti consiglio il monzambico, ho visto qualche rivista e sembra favoloso!!!
                              Altrimenti il Suud Africa!!
                              Che sarà il mio prossimo viaggio, non appena il portafogli sarà in salute!

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao,

                                per quanto riguarda il Mozambico, le immersioni sono belle per la taglia dei pesci (enormi) e hai la possibilità di incontrare le mante e squali balena, i fondali non sono speciali e il posto a parte il resort e la spiaggia non c'é niente di speciale, per il resto é africa non turistica e dunque muoversi o pernottare diventa difficile ..............

                                Per il Sud Africa chiaramente é molto diverso oltre alle immersioni con gli squali (tigre, toro, zambesi, ecc.ecc. ed eventualmente il bianco) c'é molto da vedere più fuori dall'acqua, città, riserve, parchi ecc. Le immersioni sono belle per quanto riguarda la tipologia dei pesci che puoi vedere, per il resto ci sono posti nettamente migliori o puoi andare al sardine runn ma questo é un evento molto particolare.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                virgith Per saperne di più su virgith

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 107 utenti. 3 utenti e 104 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X