Cerco scafandratura GoPro Hero9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco scafandratura GoPro Hero9

    Buonasera a tutti. Divenuto il fortunato possessore di una Gopro Hero9, sto cercando una scafandratura adatta a farla...vivere in profondità. Visti però i prezzi dei prodotti nuovi (dai 250 euro del delrin ai 500 e oltre dell'alluminio!), mi sono detto: chissà se qualcuno ha qualcosa di usato, ma ovviamente della giusta qualità. Chissà: nel caso fatemi sapere qualcosa. Grazie!
    Ultima modifica di Livio Cortese; 01-11-2023, 19:16.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

  • #2
    Buonasera,

    va bene che il mio fornitore, per una serie di motivi, mi fa dei prezzi molto vantaggiosi ma da 250 euro in su, scusa, chi te lo ha proposta? Io, nuova, la trovo a molto meno.
    spazio libero ... per tutti ...

    Commenta


    • #3
      E' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
      spazio libero ... per tutti ...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da spazio Visualizza il messaggio
        E' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
        Livio Cortese

        Commenta


        • #5
          Custodie stagne fino a 60 metri si trovano a prezzi relativamente bassi ma se, come Livio, si cerca qualcosa da utilizzare anche a quote a 3 cifre i prezzi schizzano verso l'alto . Io utilizzo iqsub in delrin o icon in alluminio e sono entrambe custodie che costano più di 250 euro

          Commenta


          • #6
            https://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/

            Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.
            www.bludivecenter.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
              https://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/

              Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.
              É serio, lavora benissimo ed é anche un buon compagno d'immersione ma sta occupandosi di altri prodotti e al momento non ne realizza. Peccato, perché quelle provate anni fa hanno una resistenza da batiscafo "Trieste"! Comunque qualcos'altro ho trovato.
              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
                Custodie stagne fino a 60 metri si trovano a prezzi relativamente bassi ma se, come Livio, si cerca qualcosa da utilizzare anche a quote a 3 cifre i prezzi schizzano verso l'alto . Io utilizzo iqsub in delrin o icon in alluminio e sono entrambe custodie che costano più di 250 euro
                Ciao Alberto, non conosco la Icon ma ho trovato una bella Carbonarm, che non vedo l'ora di ricevere & immergere. Una custodia da -60 mi fa acqua dopo un tuffo a -45, e così ho deciso di usarla in ambienti umidi e fangosi (qualche grotta asciutta) ma non sommersi.
                Ultima modifica di Livio Cortese; 26-12-2023, 09:47.
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da spazio Visualizza il messaggio
                  E' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
                  Ciao, a che prodotti fai riferimento?
                  CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 154 utenti. 2 utenti e 152 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X