Originariamente inviato da spazio
Visualizza il messaggio
Cerco scafandratura GoPro Hero9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggioCustodie stagne fino a 60 metri si trovano a prezzi relativamente bassi ma se, come Livio, si cerca qualcosa da utilizzare anche a quote a 3 cifre i prezzi schizzano verso l'alto . Io utilizzo iqsub in delrin o icon in alluminio e sono entrambe custodie che costano più di 250 euroUltima modifica di Livio Cortese; 26-12-2023, 09:47.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggiohttps://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/
Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.
Lascia un commento:
-
https://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/
Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.
Lascia un commento:
-
Custodie stagne fino a 60 metri si trovano a prezzi relativamente bassi ma se, come Livio, si cerca qualcosa da utilizzare anche a quote a 3 cifre i prezzi schizzano verso l'alto . Io utilizzo iqsub in delrin o icon in alluminio e sono entrambe custodie che costano più di 250 euro
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da spazio Visualizza il messaggioE' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
Lascia un commento:
-
E' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
Lascia un commento:
-
Buonasera,
va bene che il mio fornitore, per una serie di motivi, mi fa dei prezzi molto vantaggiosi ma da 250 euro in su, scusa, chi te lo ha proposta? Io, nuova, la trovo a molto meno.
Lascia un commento:
-
Cerco scafandratura GoPro Hero9
Buonasera a tutti. Divenuto il fortunato possessore di una Gopro Hero9, sto cercando una scafandratura adatta a farla...vivere in profondità. Visti però i prezzi dei prodotti nuovi (dai 250 euro del delrin ai 500 e oltre dell'alluminio!), mi sono detto: chissà se qualcuno ha qualcosa di usato, ma ovviamente della giusta qualità. Chissà: nel caso fatemi sapere qualcosa. Grazie!Ultima modifica di Livio Cortese; 01-11-2023, 19:16.Tag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 44 utenti. 3 utenti e 41 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: