Buonasera a tutti. Divenuto il fortunato possessore di una Gopro Hero9, sto cercando una scafandratura adatta a farla...vivere in profondità. Visti però i prezzi dei prodotti nuovi (dai 250 euro del delrin ai 500 e oltre dell'alluminio!), mi sono detto: chissà se qualcuno ha qualcosa di usato, ma ovviamente della giusta qualità. Chissà: nel caso fatemi sapere qualcosa. Grazie!
Cerco scafandratura GoPro Hero9
Comprimi
X
-
E' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.spazio libero ... per tutti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da spazio Visualizza il messaggioE' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.
Commenta
-
https://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/
Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.
Commenta
-
Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggiohttps://www.gradequipments.com/produ...o-hero3-hero4/
Non l'ho mai vista dal vero, non esprimo giudizi, ma Pappalardo, direi che è uno serio.CACCIATORI DI RETI FANTASMA
Commenta
-
Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggioCustodie stagne fino a 60 metri si trovano a prezzi relativamente bassi ma se, come Livio, si cerca qualcosa da utilizzare anche a quote a 3 cifre i prezzi schizzano verso l'alto . Io utilizzo iqsub in delrin o icon in alluminio e sono entrambe custodie che costano più di 250 euroUltima modifica di Livio Cortese; 26-12-2023, 09:47.CACCIATORI DI RETI FANTASMA
Commenta
-
Originariamente inviato da spazio Visualizza il messaggioE' parecchio tempo che non scrivo più sul forum e non ricordo come si fa ad essere allertati per email, in caso di risposta. Eventualmente, rispondimi anche su edg.europa@gmail.com. Ciao.CACCIATORI DI RETI FANTASMA
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 46 utenti. 3 utenti e 43 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta