primo gav :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Fabios2k
    Rana vieni in trasferta al moregallo.. Tutti con umida senza gav
    parla per te.
    io, la umida al lago, nemmeno il 15 di agosto: piuttosto faccio la figura della liquirizia squagliata!

    r.
    "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
    "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
    "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da titave
      Avete mai messo un pedagno in tasca ad un gav "ricreativo" (parlo di un pedagno decente non di un mini mini cazzillo che basta un increspatura in mare e nessuno vede e se ti attacchi un secondo ti segue sul fondo) ed uno spool da 30 metri?
      Certo che sì (m. 1,80 con bandiera). Nessun problema

      .ed hai perso una parte del volume di sollevamento del gav.
      Questo è solo un esempio....ripeto....solo un esempio!
      E che ci devi sollevare ? In realtà non perdi nulla con modelli con sacco parzialmente dietro.


      Offre troppi vantaggi.
      Quali ?
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #63
        Ciao M.
        penso di aver fatto un elenco abbastanza dettagliato pagine fa.....inutile ripetere, dai!

        Per l'esperienza che ho maturato negli anni penso che una impropriamente detta "configurazione tecnica" del GAV sia consigliabile anche al neofita.
        I motivi li ho ampiamente elencati.

        Vedo il sistema Piastra/Sacco/Imbrago come una buona soluzione a tutte le esigenze e lo trovo estremamente versatile, sicuro e duraturo.

        Con questo non voglio dire che non si va in acqua con i gav tradizionali ed uno, giustamente, decide quello che vuole!
        Ben lungi da voler accumunare la mia opinione a qualsiasi fondamentalismo.


        Tita

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da mgs
          ...cut...
          Comunque un atteggiamento apparentemente aggressivo, anche dei moderatori che alcune volte non moderano una mazza e gettano benzina sul fuoco, tiene lontane le menti deboli e i minus habens che, per quanto divertenti, sono abbastanza perniciosi, vedi certe (s)fortunate defezioni anche recentissime.

          Chi ha quel minimo di intelligenza e senso dell'umorismo necessari a sopravvivere diventa una risorsa, per il forum ed in generale. Gli altri... beh, possono continuare a lurkare senza rompere, oppure ci sono altri forum più adatti.

          Tutto imho, ovviamente.

          Con questa, ti sei guadagnato un buono "uscite gratis di prigione".
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          sassa Per saperne di più su sassa

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 82 utenti. 2 utenti e 80 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X