Scubatec f30 o f40

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alla fine ordinati gli f40 da scubalandia. Spero mi risponda alle mail. Ieri gli è arrivato il bonifico

    edit: ha risposto tutto spedito. Persona gentilissima e disponibile, sarà probabilmente pieno di lavoro
    Ultima modifica di irendul; 29-11-2023, 20:09.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da irendul Visualizza il messaggio
      Avevo notato pure l f22 ma spaventa il pistone per il discorso acque fredde. Una mia pippa non andando praticamente mai sotto i 10 gradi? Visto pure i p110 ma non capisco se sono dei f20 o f22 rimarchiati
      Cosa intendi per acque fredde?
      Fai lago d'inverno anche nelle giornate in cui l'aria è parecchio sotto zero?
      Se no, il problema non si pone (salvo le immersioni sotto i ghiacci/poli...).
      Se si, ci sono piccoli accorgimenti che permettono di limitare la possibilità che il primo stadio ghiacci e si blocchi mandando il secondo in autoerogazione, tipo - ad esempio - aprire i rubinetti con i primi stadi già a bagno in acqua.
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

        Cosa intendi per acque fredde?
        Fai lago d'inverno anche nelle giornate in cui l'aria è parecchio sotto zero?
        Se no, il problema non si pone (salvo le immersioni sotto i ghiacci/poli...).
        Se si, ci sono piccoli accorgimenti che permettono di limitare la possibilità che il primo stadio ghiacci e si blocchi mandando il secondo in autoerogazione, tipo - ad esempio - aprire i rubinetti con i primi stadi già a bagno in acqua.
        Parecchio sotto lo 0 no ma a -1 -2 è capitato. Comunque ho fatto l'ordine degli F40 con il kit anti freeze. Non dovrei aver problemi
        Ultima modifica di irendul; 29-11-2023, 20:09.

        Commenta


        • #19
          acque fredde ed uso universale, sia mono che bibo consiglio F30. In caso di acque contaminate aggiungerei il kit antifreeze.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          irendul Per saperne di più su irendul

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 102 utenti. 1 utenti e 101 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X