Coltri MCH-13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coltri MCH-13

Buongiorno a tutti, sto cercando di capire quale potesse essere il valore commerciale di un coltri MH-13 del 1998 con poco meno di 1200 ore di utilizzo, la provenienza è affidabile e so che le manutenzione sono state effettuate regolarmente.
    Dobbiamo sistemare il nostro punto ricarica del club e ci sarebbe la possibilità di acquistare questo compressore, solo che non riesco/riusciamo a valutarne correttamente la bontà dell'offerta, dalle ricerche in rete i prezzi sono molto altalenanti.
    Grazie mille

ps nel caso la sezione forum fosse sbagliata spostate pure il post dove meglio si possa trovare

Penso che la Coltri stessa ti possa dare indicazioni, di solito sono gentili.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
      Penso che la Coltri stessa ti possa dare indicazioni, di solito sono gentili.
      già fatto, sono stati assolutamente genialissimi e velocissimi nella risposta ma non mi hanno dato un valore, so solo che posso avere uno sconto del 20% nel caso di nuovo acquisto se rottamiamo un compressore simile

Commenta

...direi furbissimi...!
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
          ...direi furbissimi...!
          Direi, ma io non ho risolto il mio problema purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

Direi, ma io non ho risolto il mio problema purtroppo
            Ma a che cifra vendono quello Usato?

Commenta

Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
              Ma a che cifra vendono quello Usato?
              2500€ trattabili

Commenta

se cerchi ancora un compressore ti posso proporre il mio compressore mini verticus silenziato Bauer. Pari al nuovo a 2500€ non trattabili. saluti Giovanni 3476366360

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni Cangelosi Visualizza il messaggio
                  se cerchi ancora un compressore ti posso proporre il mio compressore mini verticus silenziato Bauer. Pari al nuovo a 2500€ non trattabili. saluti Giovanni 3476366360
                  due info in più: anno. ore di funzionamento, potenza motore e portata aria ricarica. puoi anche scrivermi in privato

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

coffy84 Per saperne di più su coffy84

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 36 utenti. 4 utenti e 32 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                  X