Bombola e grasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
    Uhm ... è parecchio che c'è, dal 2012 credo.
    Se nessun altro l'ha adottato vuol dire che non ne vede la necessità.
    Ciao Alastar.
    Io, la penso come te, sono molto convinto che il vero banco di prova sia la risposta dei subacquei a livello collettivo.
    Se un qualcosa funziona, ha effettivi vantaggi, prima o poi a livello collettivo viene premiato, viceversa scompare.
    Premesso questo io non so dire se questo sistema abbia effettivamente fatto il suo corso e sia stato scartato.
    Diciamo che anche la Mares lo sta proponendo ovviamente declinato nel suo sistema che è differente.

    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
    Si potrebbe pensare che sia un problema di brevetto, ma allora almeno Apeks che è del gruppo Aqualung avrebbe potuto senza grossi oneri.
    Ni, penso che ogni casa costruttrice anche se legata ad altre mantiene delle sue peculiarità.

    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
    Il tappo ha sempre fatto il suo dovere e dimenticarlo garantisce le birre allo staff di solito
    Assolutamente d'accordo.
    Non voglio entrare in polemica con chi non la pensa come me per cui rispetto chi ha posizioni diverse dalle mie e le scrive penso che sia solo un valore aggiunto per chi legge il confronto.
    Dico che se avessi un diving con una serie di erogatori che noleggio questo sistema potrebbe anche portare (forse, sia chiaro, non ho dati alla mano) ad un risparmio nella manutenzione di erogatori che per sbadatagine possono essere rischiacquati senza il tappo.
    Se, come hai detto è dal 2012 che hanno commercializzato questo sistema e continuano a produrlo e montarlo nella linea dei loro erogatori sono portato a credere che qualche vantaggio se non altro relativo al marketing ci sia.

    Molte innovazioni mi rendo conto sono dei rami che poi si dimostrano secchi, altre no, diciamo che apprezzo quando comunque vedo il tentativo di innovare, e come ho detto non mi sento di scagliarmi e bocciare questo sistema a prescindere.
    Poi il tempo mi dirà che ho torto e che lo possiamo mettere a pieni voti nella sezione "oggetti inutili ma indispensabili"


    Rana

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    KillCoffee Per saperne di più su KillCoffee

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 98 utenti. 0 utenti e 98 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X