crociere SUDAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Uhm. Fai anche qualche immersione on Italia intanto
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #17
      Certamente, a breve appena possibile

      Commenta


      • #18
        10 immersioni?
        Lascia perdere.

        Strano ti abbiano accettato. Puoi anche essere molto bravo, ma non hai l'esperienza e l'autonomia. Se la tua amica ti prende vicino come buddy e si occupa di te in caso di tua incapacitá a gestire correttamente le immersioni, ok, altrimenti sei un peso per gli altri. Non c'é una guida per te ed il gruppo non puó adeguarsi allo standard del piú inesperto, ed ha ragione ad arrabbiarsi se sei un peso. L'anno passato avevano affidato ad un dive master una sub inesperta, come una guida privata, ed alcune immersioni non le faceva del tutto. La settimana seguente, un altro sub inesperto é riuscito a pallonare alla prima immersione, diciamo dai 40 mt.
        Non ti godi le immersioni.
        E devi consumare poco... Quali sono i tuoi consumi? Altrimenti torni su in pochi minuti, immersioni profonde, anche corrente, deco...

        Se invece non hai problemi e la tua buddy si occupa di te, fai pure. Sará una meraviglia.
        Io ho cominciato cosí, il mio buddy istruttore mi stava vicino e tutto é filato liscio. Ma se non ce la fai, o rinunci alle immersioni o non puoi pretendere che una guida ne faccia apposta per te.
        Perdona la franchezza.
        A te la scelta...

        Ho fatto sei diverse crociere in sudan, l'anno passato tre settimane proprio con cdmr. E a mio parere un paio di sub in barca non li avrebbero dovuti prendere.

        Per me il sudan é il posto più bello al mondo. Deep south é stata spettacolare. Centinaia di martelli, circondati da decine di martelli ad ogni immersione. Il sud classico invece deludente, logan, cappello etc sono morti. Anche il corallo uva di Sab Rumi é morto. Se hai solo una sett fai nord o giro classico.
        Ricorda che i martelli stanno sotto al termo clino, di solito.
        Ufficialmente le immersioni si fanno nei limiti delle ricreative.

        Un saluto
        Carla

        Turn it off! It's an old mormon trick...

        Commenta


        • #19
          10 immersioni?
          Lascia perdere.

          Strano ti abbiano accettato. Puoi anche essere molto bravo, ma non hai l'esperienza e l'autonomia. Se la tua amica ti prende vicino come buddy e si occupa di te in caso di tua incapacitá a gestire correttamente le immersioni, ok, altrimenti sei un peso per gli altri. Non c'é una guida per te ed il gruppo non puó adeguarsi allo standard del piú inesperto, ed ha ragione ad arrabbiarsi se sei un peso. L'anno passato avevano affidato ad un dive master una sub inesperta, come una guida privata, ed alcune immersioni non le faceva del tutto. La settimana seguente, un altro sub inesperto é riuscito a pallonare alla prima immersione, diciamo dai 40 mt.
          Non ti godi le immersioni.
          E devi consumare poco... Quali sono i tuoi consumi? Altrimenti torni su in pochi minuti, immersioni profonde, anche corrente, deco...

          Se invece non hai problemi e la tua buddy si occupa di te, fai pure. Sará una meraviglia.
          Io ho cominciato cosí, il mio buddy istruttore mi stava vicino e tutto é filato liscio. Ma se non ce la fai, o rinunci alle immersioni o non puoi pretendere che una guida ne faccia apposta per te.
          Perdona la franchezza.
          A te la scelta...

          Ho fatto sei diverse crociere in sudan, l'anno passato tre settimane proprio con cdmr. E a mio parere un paio di sub in barca non li avrebbero dovuti prendere.

          Per me il sudan é il posto più bello al mondo. Deep south é stata spettacolare. Centinaia di martelli, circondati da decine di martelli ad ogni immersione. Il sud classico invece deludente, logan, cappello etc sono morti. Anche il corallo uva di Sab Rumi é morto. Se hai solo una sett fai nord o giro classico.
          Ricorda che i martelli stanno sotto al termo clino, di solito.
          Ufficialmente le immersioni si fanno nei limiti delle ricreative.

          Un saluto
          Carla

          Turn it off! It's an old mormon trick...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da moveyourhead
            .......chiederò a chi organizza il viaggio il livello medio dei subacquei per vedere che non siano tutti esperti e io l'unico pivello.
            Questa è la soluzione migliore:fai presente alla CdMR che hai 10 immersioni. Se la tua amica ha esperienza e, soprattutto, voglia di occuparsi di te non ci sono problemi perché, ad esempio, quando gli altri usciranno nel blu a caccia
            di martelli, voi potete continuare a farvi la parete a quote adatte al tuo numero d'immersioni.
            Ma sei sicuro che la tua amica sia disposta a rinunciare a fare certi tipi di tuffi per rimanere accanto a te??????

            Fabrizio

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da carlagilardi
              10 immersioni?
              Lascia perdere.

              Strano ti abbiano accettato. Puoi anche essere molto bravo, ma non hai l'esperienza e l'autonomia. Se la tua amica ti prende vicino come buddy e si occupa di te in caso di tua incapacitá a gestire correttamente le immersioni, ok, altrimenti sei un peso per gli altri. Non c'é una guida per te ed il gruppo non puó adeguarsi allo standard del piú inesperto, ed ha ragione ad arrabbiarsi se sei un peso. L'anno passato avevano affidato ad un dive master una sub inesperta, come una guida privata, ed alcune immersioni non le faceva del tutto. La settimana seguente, un altro sub inesperto é riuscito a pallonare alla prima immersione, diciamo dai 40 mt.
              Non ti godi le immersioni.
              E devi consumare poco... Quali sono i tuoi consumi? Altrimenti torni su in pochi minuti, immersioni profonde, anche corrente, deco...

              Se invece non hai problemi e la tua buddy si occupa di te, fai pure. Sará una meraviglia.
              Io ho cominciato cosí, il mio buddy istruttore mi stava vicino e tutto é filato liscio. Ma se non ce la fai, o rinunci alle immersioni o non puoi pretendere che una guida ne faccia apposta per te.
              Perdona la franchezza.
              A te la scelta...

              Ho fatto sei diverse crociere in sudan, l'anno passato tre settimane proprio con cdmr. E a mio parere un paio di sub in barca non li avrebbero dovuti prendere.

              Per me il sudan é il posto più bello al mondo. Deep south é stata spettacolare. Centinaia di martelli, circondati da decine di martelli ad ogni immersione. Il sud classico invece deludente, logan, cappello etc sono morti. Anche il corallo uva di Sab Rumi é morto. Se hai solo una sett fai nord o giro classico.
              Ricorda che i martelli stanno sotto al termo clino, di solito.
              Ufficialmente le immersioni si fanno nei limiti delle ricreative.

              Un saluto
              Grazie per la franchezza, apprezzo e ringrazio, era quello che pensavo. Infatti ho lasciato perdere, nello stesso periodo andrò a Cuba con la mia scuola, miei irstruttori, miei compagni soliti di immersioni ecc ecc. Giusto andare a step, non ha senso spendere soldi e non godersi le cose.

              La mia amica è molto brava ma onestamente di lei non mi fido
              Grazie ancora.

              lei ha contattato il tour operator il quale dice che problemi non ce ne sono e a maggio zero corrente

              Il mio istruttore mi diceva che ultimamente in Sudan hanno carenza di turisti e non sono molto obiettivi nel consiglio, NON dove duole alle sue tasche.

              Non ha caso, lui ha contattato personalmente un suo amico istruttore che fa il dive master in Sudan, quindi senza interessi di sorte, gli ha detto quello che mi avete scritto tutti voi...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da moveyourhead
                La mia amica è molto brava ma onestamente di lei non mi fido.
                Anche se senza conoscerla, hai fatto bene
                www.liberisub.it

                Commenta


                • #23
                  Pecunia non olet.
                  Ma fra tutti la C del MR è ancora la più seria, specie nella persona di Massimo. In un futuro viaggia con loro, non te ne pentirai.
                  Ma dai tempo al tempo.
                  Ed il Sudan è meraviglioso.
                  Buona cuba
                  Carla

                  Turn it off! It's an old mormon trick...

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  fabio5486 Per saperne di più su fabio5486

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 112 utenti. 3 utenti e 109 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X