Cancellati i voli EasyJet per Sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fracol2000
    Originariamente inviato da esseandthesea
    Io ho acquistato ieri volo a/r per luglio con Meridiana da Malpensa. Costo 400 euro. Certo non è il prezzo easy jet, ma si può fare. Sperando sempre, che anche meridiana non faccia scherzetti dell'ultimo minuto.
    Tutto si può fare, anche se costasse 1000 euro! Basta averceli!
    È esattamente il doppio di quanto pagato lo scorso anno con easyjet....contenti voi di pagare il doppio a parità di servizio, contenti tutti!!
    Contenti no, chiaro che se si fosse potuto prenotare con easy jet a prezzi ben inferiori saremmo stati tutti molto più soddisfatti! Ma la voglia di andare, almeno nel mio caso, questa volta e' così tanta per tutta una serie di motivi belli e meno belli che no sto qui ad elencarti, che ho deciso di sostenere questo sacrificio economico.
    www.esseande.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da fracol2000
      Quello che non mi torna è che lo sconsiglio esiste dallo scorso anno e questi annullano i voli solo dal prossimo 28 giugno, mentre posso prenotare (appena simulato) per il prossimo maggio!

      Non me lo spiego!!

      Saluti
      chi ti ha detto che è conseguenza dello sconsiglio? easy jet continuerà a volare da mi a sharm anche a giugno-luglio-agosto, ma lo farà per eden viaggi.... questo è quello che sembra..... d'altronde smettere di operare nel periodo clou sarebbe un non sense... o smetti subito o dopo l'estate..... poi non so.... magari non è vero....
      riguardo ai prezzi, solo una volta ho fatto sharm fai da te volando con swiss a 422euro..... ed è già un prezzo esorbitante visto che con 600 volo fino a Giakarta o Singapore...
      -------------------------------------------------------
      Bangka 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
      Lembeh 2014
      https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
      Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fracol2000
        Quello che non mi torna è che lo sconsiglio esiste dallo scorso anno e questi annullano i voli solo dal prossimo 28 giugno, mentre posso prenotare (appena simulato) per il prossimo maggio!

        Non me lo spiego!!

        Saluti

        Si, è strano. Io ho acquistato un Milano - Sharm per il 24 giugno. I voli sono sospesi a partire dal 28 giugno... Il mio parere, assolutamente personale e non suffragato da alcuna notizia, è che per l'estate preferiscano usare i vettori per altre rotte. Anche il Ginevra - Sharm veniva puntualmente sospeso i estate negli anni scorsi...

        pipi

        gradiva le differenze, forse per questo viaggiò tanto.
        J. L. Borges

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fpipino
          Il mio parere, assolutamente personale e non suffragato da alcuna notizia, è che per l'estate preferiscano usare i vettori per altre rotte. Anche il Ginevra - Sharm veniva puntualmente sospeso i estate negli anni scorsi...

          Può essere e posso capire che una compagnia decida di fare altre rotte in un determinato periodo. Ciò che non è bello e' che lo decida dopo aver venduto i biglietti.
          www.esseande.it

          Commenta


          • #20
            Re: Cancellati i voli EasyJet per Sharm

            Originariamente inviato da marcotzvete
            Contattato il call center mi hanno precisato che la tratta Milano-Sharm per tutta l'estate (dal 28/6/14) è stata cancellata a causa della mancanza di prenotazioni (?: a dicembre i voli di agosto erano completamente pieni). E' stato tolto anche il volo da Ginevra, alternativa possibile.
            Sembra quindi che l'unica alternativa sia EgyptAir, ma con scalo al Cairo in quanto la Turkish Air propone orari (e prezzi) inaccettabili.
            Qualcuno ha altre notizie, sopratutto sull'aeroporto del Cairo?
            Marco
            Non mi torna perchè a lui al telefono gli han detto "cancellati x mancanza di prenotazioni"......che mi fa ancora più strano!!!

            Vendo tutto: http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=75166
            Canon s95 140 euro
            Rec sea Housing 290 euro

            Commenta


            • #21
              Anche se non andrò a Sharm,
              penso che per agosto chiederò voli di linea......

              Letizia

              "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              marcotzvete Per saperne di più su marcotzvete

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 116 utenti. 1 utenti e 115 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X