Esiste un posto in Italia dove.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Negli ultimi 6 anni sono sempre andato all'Elba, all'hotel del Golfo, della stessa società dell'Hermitage. Il diving è Divinginelba, attaccato all'hotel, si esce con il gommone direttamente dal pontile della spiaggia, di solito si fa la sosta alla Biodola, per i sub dell'Hermitage. Il diving te lo consiglio alla grande, sono molto bravi e preparati e con loro ho fatto delle bellissime immersioni, tra cui anche Pianosa, indimenticabile! Procchio, il paese dove si trova l'hotel, non offre nulla perché è molto piccolo. Ti assicuro però che per il servizio e la qualità il ristorante del Golfo e credo anche dell'Hermitage sono il massimo. Certo per lo shopping devi prendere la macchina e spostarti su Marina di Campo o Marciana. Io ci torno anche quest'anno. Mi sono innamorato dell'Elba e delle sue immersioni.
    Spero di essere stato d'aiuto, ti auguro una buona prossima vacanza.
    Giuseppe

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da scorfanorosso
      Negli ultimi 6 anni sono sempre andato all'Elba, all'hotel del Golfo, della stessa società dell'Hermitage. Il diving è Divinginelba, attaccato all'hotel, si esce con il gommone direttamente dal pontile della spiaggia, di solito si fa la sosta alla Biodola, per i sub dell'Hermitage. Il diving te lo consiglio alla grande, sono molto bravi e preparati e con loro ho fatto delle bellissime immersioni, tra cui anche Pianosa, indimenticabile! Procchio, il paese dove si trova l'hotel, non offre nulla perché è molto piccolo. Ti assicuro però che per il servizio e la qualità il ristorante del Golfo e credo anche dell'Hermitage sono il massimo. Certo per lo shopping devi prendere la macchina e spostarti su Marina di Campo o Marciana. Io ci torno anche quest'anno. Mi sono innamorato dell'Elba e delle sue immersioni.
      Spero di essere stato d'aiuto, ti auguro una buona prossima vacanza.
      Giuseppe
      mi accodo ai complimenti sulla struttura "diving in Elba". consigliato

      Commenta


      • #18
        Ciao .
        Santa Teresa di Gallura ed il Blu Diving Center lo considererei ....
        Sono stato + volte a Santa Teresa e sono cliente del Blu Diving Center , mai un ripensamento ed alla sera Santa Teresa non è male . Vai all'Hotel Corallaro , ti troverai bene .
        Ciao MarenaSub
        Cit.Silvano :
        Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
        E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

        Commenta


        • #19
          Dopo lunghe ricerche, complicate anche dal fatto che una coppia di amici non sub si è unita a noi per cui sono passato in assoluta minoranza, ho prenotato per la Sardegna, Santa Teresa di Gallura, Blu Dive Center, Hotel Colonna a Capo Testa (scelto dai non sub, mia moglie in primis)
          Ho prima contattato via mail il diving, che mi ha risposto praticamente in tempo reale (+++), rispondendo a tutte le mie richieste e confermandomi la logistica che mi permetterà di godermi senza fatica alcuna le immersioni.
          Citando le parole di Freddy e Serenella: "siamo organizzati in modo da farti trovare tutta l'attrezzatura pronta in barca, al ritorno pensiamo noi al risciacquo e a riporla: volendo voi arrivate in barca con l'asciugamano da mare, e, appena tornati in banchina, ve ne potete andare senza dover perdere altro tempo". Di sicuro non lo farò, chiacchiere e birra post immersione sono parte fondamentale della mia subacquea, ma sapere che non dovrò affaticare le mie vecchia membra... beh, non è male.
          Che dire, meglio che a Sharm!
          I 3 km dall'hotel al diving li farò in macchina e, se ci sarà troppo traffico noleggerò uno scooter.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da marcotzvete
            ...Blu Dive Center
            Freddy
            http://www.poverosub.com/forum5/prof...rofile&u=13819

            nello

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            marcotzvete Per saperne di più su marcotzvete

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X