Agosto:Turchia(Bodrum) o Grecia(Corfù)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per ora ancora non ho contattato nessun albergo...hai trovato qualche volo interessante?

    Commenta


    • #17
      info

      ciao ragazzi sono tornato il 07/06/2012 da Kos e Bodrum
      vi do un po di info
      Aereoporto Kos/ porto Kos in bus costo 6,40€ andata ritorno tempo 40min
      dal porto di kos per Bodrum partono diverse barche alle alle 9,00 e alle 16,00 costo 25,00€ andata e ritorno però bisogna chiedere perchè è solo x la giornata visto che portano i turisti a Bodrum per fare acquisti!!!!!!!!!
      io ho speso 34,00€ perchè ho preso solo andata e dopo 6 giorni il ritorno.
      poi gli alberghi li sul porto non c'è ne sono molti e costano circa 25,00/30,00 a persona pagate sempre in lire turche perchè è molto più conveniete no mi soffermo che fregatura mi hanno dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      se volete altre info
      i dive center non esistono............sono delle barche enormi attrezzate allo scopo
      mauri

      Commenta


      • #18
        non mi soffermo che fregatura mi hanno dato
        soffermati pure

        [/quote]
        qualche qui

        Commenta


        • #19
          si si , cortesemente raccontaci di più ... in quale/i albergo hai soggiornato ... ecc ecc.

          Commenta


          • #20
            info

            intanto abbiamo fatto una mini crociera in Caicco "Goletta" tipica Turca ,di 5 giorni costeggiando la costa turca sino a Marmaris ritorno in auto, una bellissima esperinza.............
            noi siamo stati sull'unico che era al porto direi mediocre e abbiamo speso 55,00€ Hotel Gurup fortunamente siamo stati solo una notte............ meglio a KOS hotel Triniton 50,00 x una doppia compreso una prima colazione a buffet eccezionale
            bodrum la chiamano la Portofino della Turchia!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            waltersub Per saperne di più su waltersub

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 109 utenti. 4 utenti e 105 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X