Agosto:Turchia(Bodrum) o Grecia(Corfù)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agosto:Turchia(Bodrum) o Grecia(Corfù)

    Ciao a tutti viaggiatori del forum,qualcuno di voi è ma stato in Turchia,a Bodrum per la precisione,e ha fatto immersioni?se si potresti darmi dei pareri,considerate che io sono un amante del mediterraneo e dei suoi fondali ma so che non sempre regala delle belle immersioni(leggendo i vari topic ad esempio Creta e Rodi sono fortemente sconsigliate).
    In alternativa(avendo un budget ristretto e volendo accontentare anche mia moglie non sub)mi è stata proposta Corfù' in Grecia qualcuno a esperienze da raccontarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Che lo scatto sia con voi....sempre
    Ciao Walter

  • #2
    Ciao Walter ho visto che il tuo è un post del 2011,alla fine per dove hai optato Turchia o Grecia?
    Grazie...

    Commenta


    • #3
      Ciao Spaziale,scusa il ritardo.L'estate scorsa ho scelto Turchia ma vacanza alternativa senza immersioni,tour in caicco.
      Che lo scatto sia con voi....sempre
      Ciao Walter

      Commenta


      • #4
        grazie waltersub anche io vado in Turchia e cercavo qualche info in merito alle immersioni e diving li in Turchia....
        Grazie lo stesso

        Commenta


        • #5
          scusa spaziale ... hai più trovato info riguardo la turchia?

          Commenta


          • #6
            sinceramente non ho trovato ancora nessuna info...
            vai anche u in Turchia? Dove di preciso?

            Commenta


            • #7
              allora l'idea era con mia morosa e 2 coppie di amici , di andare in aereo a kos(partenza da venezia), prendere il traghetto per bodrum ... e ritornare per la stessa via ... dal 20 di agosto al 31 ... però appunto era da vedere il collegamento aereoporto di kos e traghetto per bodrum e poi trovare un alberghetto ... magari vicino a un diving ...

              Commenta


              • #8
                anche io vado con la mia ragazza (che non fa immersioni) e con aereo da Roma arrivo a Bodrum (biglietto molto economico) il 27/08 e resto di sicuro 3/4 giorni a Bodrum magari ci potremmo vedere e ho viso che ci sono vari diving li,ma nessuno dove c'è guida che parla italiano,infatti volevo sapere se qualcuno aveva trovato un diving dove si parla anche italiano.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da the-net
                  però appunto era da vedere il collegamento aereoporto di kos e traghetto per bodrum e poi trovare un alberghetto ... magari vicino a un diving ...
                  di sicuro il collegamento con traghetto daKos a Bodrum c'è e non dovrebbe costare molto...l'ha fatto 2 anni fa un mio amico pero' non ti so dare info precise...devi informarti per i prezzi e le compagnie

                  Commenta


                  • #10
                    ma con che compagnia hai trovato il volo economico diretto per bodrum? il traghetto lo avevamo visto e costa 25 euri ... il problema era come arrivare dall'aeroporto al traghetto ... come diving nè avevo visti diversi e c'è uno che ha qualcosa in italiano ...forse http://www.bodrumdiving.com.tr/it

                    Commenta


                    • #11
                      la compagnia aerea è http://www.blu-express.com/it/index.html vedi se riesci a trovare qualcosa di conveniente nelle date in cui dovete partire...io poi do un occhiata al diving che mi hai indicato e ti faccio sapere cosa riesco a capire...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da the-net
                        ma con che compagnia hai trovato il volo economico diretto per bodrum? il traghetto lo avevamo visto e costa 25 euri ... il problema era come arrivare dall'aeroporto al traghetto ... come diving nè avevo visti diversi e c'è uno che ha qualcosa in italiano ...forse http://www.bodrumdiving.com.tr/it
                        ho scritto una email al diving vediamo se rispondono...hai trovato qualche buon volo sul sito che ti ho indicato?

                        Commenta


                        • #13
                          il diving mi ha risposto e mi ha detto che non hanno guide italiane ma hanno guide inglesi e francesi e mi hanno scritto i prezzi delle immersioni.

                          DAILY DIVE TOUR (2 DIVES)
                          60 €
                          DAILY DIVE TOUR (2 DIVES) + FULL EQUIPMENT RENTAL
                          70 €
                          THREE-DAY PACKAGE (6 DIVES)
                          160 €
                          THREE-DAY PACKAGE (6 DIVES) + FULL EQUIPMENT RENTAL
                          190 €
                          FIVE-DAY PACKAGE (10 DIVES)
                          240 €
                          FIVE-DAY PACKAGE (10 DIVES) + FULL EQUIPMENT RENTAL
                          280 €
                          NIGHT DIVE TOUR (1 DIVE)
                          70 €
                          NIGHT DIVE TOUR (1 DIVE) + FULL EQUIPMENT RENTAL
                          80 €

                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie x le info , i prezzi sembrano nella media ... percaso hai già contattato anche qualche albergo?

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie x le info , i prezzi sembrano nella media ... percaso hai già contattato anche qualche albergo?

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              waltersub Per saperne di più su waltersub

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 97 utenti. 0 utenti e 97 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X