livello immersioni raja ampat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a Lembeh sono stato al Kalinaun , al KBR e al Black Sand .

    a mio parere tra i 3 vince il Black Sand , già solo per il fatto che i siti TK1-TK2-TK3 e Hairball 2 sono a 2 minuti di barca e anche l' house reef è da paura ( immersioni illimitate nel pacchetto ) , e quindi notturne incredibili ogni sera ; dal Kalinaun purtroppo niente notturne su Lembeh e di quelle in loco non ho un gran ricordo .

    Paolo

    Commenta


    • #17
      per il tempo a febbraio qualcuno ha avuto esperienze ? piove sempre ? tutto il giorno ho solo mattino e sera?

      Commenta


      • #18
        A Febbraio in Raja Ampat non ho mai preso pioggia per 10 giorni. Se ha fatto qualche breve rovescio non lo ricordo.
        ciao
        Carla

        Turn it off! It's an old mormon trick...

        Commenta


        • #19
          Qualcuno mi sa dire quanto permettono di bagaglio a mano le compagnie interne in Indonesia ?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da budasub
            Qualcuno mi sa dire quanto permettono di bagaglio a mano le compagnie interne in Indonesia ?
            io ho viaggiato parecchie volte con Garuda , Lion Air e con altre minori che neppure ricordo : mai pesato il bagaglio a mano ! ( cosa che invece ad esempio Emirates e Qatar fanno regolarmente )

            con chi devi volare?

            Paolo

            Commenta


            • #21
              A me molte volte non hanno pesato nulla, un paio di volte pagato circa 1 euro al kg di overweight

              Commenta


              • #22
                Devo volare con Garuda e wings air siccome che ho la attrezzatura fotografica dietro quello che mi preoccupa e il bagaglio a mano visto che cercherò di far stare tutto li

                Commenta


                • #23
                  se superi i kili con il bagaglio a mano e possibile pagare e tenerli in cabina? oppure devi mettere i chili in eccesso nel bagaglio da mandare in stiva e pagare il supplemento se supera il peso?io volo con garuda e wings air

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da budasub
                    Devo volare con Garuda e wings air siccome che ho la attrezzatura fotografica dietro quello che mi preoccupa e il bagaglio a mano visto che cercherò di far stare tutto li
                    anche io viaggio con attrezzatura fotografica e porto sempre un trolley + zainetto fotografico senza problemi , vai tranquillo !

                    Commenta


                    • #25
                      mi preoccupavo perche sui siti delle compagnie garuda e wings air dicono massimo bagaglio a mano 7 kg e al massimo un pezzo , penso che mi convenga portarmi un gilet multitasche per usarlo nel momento del check inn

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da budasub
                        mi preoccupavo perche sui siti delle compagnie garuda e wings air dicono massimo bagaglio a mano 7 kg e al massimo un pezzo , penso che mi convenga portarmi un gilet multitasche per usarlo nel momento del check inn
                        esatto il gilet multitasche lo uso anche io , ma soprattutto per Emirates e Qatar .
                        e tolgo anche dal trolly il PC portatile . Poi rimetto tutto nel trolly ( anche il gilet pieno zeppo ) appena fatto il check in .

                        Commenta


                        • #27
                          kili

                          ciao sono andato 3 volte in indonesia (maratua, komodo e raja ampat) e ho viaggiato con molte compagnie....volevo tranquillizzare tutti in merito ai chili in eccesso: si pagano una misera (circa 37000 rupie = poco più di 2 euro) e non sono così fiscali come in Italia. In merito al bagaglio a mano a me non è mai successo che me lo pesassero

                          Commenta


                          • #28
                            grazie ancora ragazzi visto che ci sono ho bisogno di sapere anche se l'euro in tagli da 50 e 100 li cambiano?o e meglio che parto con i dollari usa? le vostre esperienze rigrazie dimenticavo zone Ambon Raja Ampat Lembeh

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da budasub
                              grazie ancora ragazzi visto che ci sono ho bisogno di sapere anche se l'euro in tagli da 50 e 100 li cambiano?o e meglio che parto con i dollari usa? le vostre esperienze rigrazie dimenticavo zone Ambon Raja Ampat Lembeh


                              nessuno mi puo consigliare?

                              Commenta


                              • #30
                                i 50 euro li cambiano ( già fatto varie volte ) e credo anche i 100 .
                                non ha senso portare dollari e pagare 2 volte il cambio .
                                cambia in rupia lo stretto necessario dato che da un anno all'altro si svaluta molto

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                budasub Per saperne di più su budasub

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 160 utenti. 0 utenti e 160 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X