livello immersioni raja ampat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • livello immersioni raja ampat

    Salve a tutti , come da titolo vorrei sapere da chi ce stato il livello di immersioni che posso trovare a raja ampat , che tipo di difficolta posso incontrare ? a che profondita normalmente si effettuano ? grazie

  • #2
    Ho sbagliato forse domande visto che nessuno risponde ?

    Commenta


    • #3
      Non sai quanto vorrei poterti rispondere ma ahimè non ci sono ancora andato!

      Commenta


      • #4
        me too

        Commenta


        • #5
          ???? indi per cui ????

          Commenta


          • #6
            Ciao Buda,
            Raja ampat e' una zona ampia, io sono stato a kri island, immersioni senza particolari difficoltà tranne qualche corrente ma gestibile.
            Io ho visto dalle mante ai pigmy passando x lo squalo tappeto.... Davvero fantastiche!!!!
            Tra l'altro era agosto.... dicono non sia il periodo più indicato, ma io ho trovato anche bel tempo.

            Ciao
            Travel

            Commenta


            • #7
              Grazie travel ho prenotato il volo ieri non vedo l'ora di partire buonaserata

              Commenta


              • #8
                Innanzi tutto buon viaggio, sono verde d'invidia...
                Quando torni se riesci posta un resoconto, grazie!

                Commenta


                • #9
                  raja

                  parto con amici il 13/11 per Urai Island.....ti farò sapere

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, ho fatto la zona nord, in crociera (barca Aurora). Immersioni fantastiche e facili, poco profonde. Corrente solo in un sito, facilmente gestibile. Poca visibilità quando ci sono stata io.
                    Buon viaggio!
                    Carla

                    Turn it off! It's an old mormon trick...

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie
                      ragazzi e ragazze

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Ragazzi e Ragazze siccome che faro un periodo di tre settimane e mezzo qualcuno mi puo consigliare altre mete oltre a raja ampat nel periodo da meta gennaio a meta febbraio dove trovero bel tempo e fantastiche immersioni io pensavo ad Ambon , sono ben accette tutte le idee...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da budasub
                          Ciao Ragazzi e Ragazze siccome che faro un periodo di tre settimane e mezzo qualcuno mi puo consigliare altre mete oltre a raja ampat nel periodo da meta gennaio a meta febbraio dove trovero bel tempo e fantastiche immersioni io pensavo ad Ambon , sono ben accette tutte le idee...
                          Thay...... with Loma.... is better.
                          Non ci sono maestri, solo insegnanti;
                          non ci sono cavalieri, solo stallieri.
                          F. Nietzsche

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da budasub
                            Ciao Ragazzi e Ragazze siccome che faro un periodo di tre settimane e mezzo qualcuno mi puo consigliare altre mete oltre a raja ampat nel periodo da meta gennaio a meta febbraio dove trovero bel tempo e fantastiche immersioni io pensavo ad Ambon , sono ben accette tutte le idee...
                            se ti piace la macro , potresti abbinare Lembeh , che è vicino a Manado ( 1 ora di auto ) : Il clima in inverno è buono , e lo stretto di Lembeh è riparato dai venti in inverno .
                            Manado è inoltre ben collegato con Sorong con voli diretti .
                            In tal modo avresti il meglio dell' indonesia : la macro di Lembeh e la wide di Raja Ampat .
                            Anche ad Ambon però come macro sei al TOP , ma non ho esperienza diretta ( mentre a Lembeh sono stato 3 volte ) ; ci sono pochi operatori in Ambon , ti consiglierei DIVE INTO AMBON http://diveintoambon.com che è gestito dagli ex manager del KBR di lembeh , gente molto in gamba .
                            Paolo

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie ragazzi anche io pensavo al trio Ambon ,Raja Ampat,e Lembhe sicuramente seguirò questa linea ad Ambon mi hanno consigliato bluemotion meno caro di altri con un servizio buono comunque riguardo a lembhe a chi mi consigliate di appoggiarmi?

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              budasub Per saperne di più su budasub

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 109 utenti. 1 utenti e 108 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X