NUNGWI ZANZIBAR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Appena tornato ... un po' con l'amaro in bocca ,,,, speravo in qualche squalo balena, ma oltre alle balene e agli squali che affollavano il buffet ...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Snarix
      Appena tornato ... un po' con l'amaro in bocca ,,,, speravo in qualche squalo balena, ma oltre alle balene e agli squali che affollavano il buffet ...
      Non tutti possono avere i c..lo di Daniela, conosco dei Dive Masters che non hanno mai visto un' innominabile in vita loro e gente che li ha visti durante il "battesimo" senza neanche avere il brevetto (secondo me, poi si sono iscritti a un corso istantaneamente, altrimenti, sono strani...).

      Balena a parte, spero che tu abbia fatto delle immersioni migliori delle mie.

      Elisabetta
      "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
      Dante La divina Commedia Inferno canto III, 51

      il coccodrillo non è un animale domestico
      la coccodrilla invece pure

      Commenta


      • #18
        Ciao Coccodrillo, se devo parlarti apertamente e senza tante mezze verità ... come immersioni non sono un granche' o meglio diciamo che e' un posto dove non tornerei a farle.
        Ti do ragione sulla pesata. mi son trovato a dover scendere con 6kg, mentre per quanto riguarda la semistagna e' stata una vera fortuna averla portata. Chi aveva la 3 mm batteva i denti e con la 5 stava benino.

        Attenzione a chiunque leggesse, e' solo un parere personale.

        La visibilità non e' ottima (ma forse ho beccato la settimana sbagliata).

        Vi faccio solo ridere (ma forse e' anche un po' colpa mia). Mi son portato a presso solo il brevetto TRIMIX ... mi hanno fatto storie perche' non avevo portato con me un brevetto ricreativo.
        Ma se vado a fare un colloquio di lavoro mi devo presentare con la licenza di terza media o con la laurea? Battutaccia

        Ciao a tutti

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        COCCODRILLO Per saperne di più su COCCODRILLO

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 119 utenti. 0 utenti e 119 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X