VACANZA SUB A CAPO VERDE ISOLA DI SAL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ???

    ciao a te, allora muta 5mm umida va benissimo, x le escursioni nn sub noi non le facciamo ma vengono proposte in tutte le salse dall'incaricata alpitour del villaggio, se vuoi avere una sicurezza al 100% puoi prenotare on-line dal sito www.caboverdediving.net così hai anche diritto a un piccolo sconto, ciao
    Fabry

    Commenta


    • #32
      muta

      ciao Fabrizio
      avrei intenzione di venire i primi di ottobre con un amico.
      io ho la 5 mm e non ci sono problemi
      lui ha una 2,5 ed una semistagna da 7 mm
      mi chiede quale delle due è preferibile portare.
      tu che dici ???



      Alessandro
      Chi si loda s'imbroda !!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        ciao Ale, a inizio ottobre siamo a 28°c, vedi tu se 3mm + dipende quanto sei freddoloso, nel caso noi abbiamo 5 mm, ciao
        Fabry

        Commenta


        • #34
          ciao Ale, a inizio ottobre siamo a 28°c, vedi tu se 3mm + dipende quanto sei freddoloso, nel caso noi abbiamo 5 mm, ciao
          Fabry
          Grazie 1000 Fabrizio, se tutto va bene al più presto ti confermo il nostro arrivo, spero in un trattamento privilegiato da "poverisubbi"



          Alessandro
          Chi si loda s'imbroda !!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Certamente, a tua disposizione quando vuoi, ciao. Fabrizio
            www.caboverdediving.net

            Commenta


            • #36
              Fabrizio, confermo l'arrivo per il 5 Ottobre, io ed un amico sub, + le mogli non sub !!!!!!
              speriamo nel bel tempo ed in tanto divertimento !!!
              saremo alloggiati al crioula, come facciamo a contattarti all'arrivo ???

              c'è nessun altro poverosubbo al crioula dal 5 al 12 ottobre ????




              Alessandro
              Chi si loda s'imbroda !!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                ma nel mare di fonte al Crioula, si può fare snorkeling o è tutta sabbia ???

                Chi si loda s'imbroda !!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #38
                  purtroppo davanti al villaggio è tutta sabbia, bisogna camminare 700 mt circa seguendo la spiaggia e si arriva a una zona rocciosa dove si vede parecchio a fare snorkeling. Mentre per le immersioni, in questo periodo dell'anno per noi qui è il top, la temperatura dell'acqua è 27/28°c e l'aria è 32/35°c, facciamo dei bellissimi incontri, mante oceaniche con un pò di fortuna squalo balena e quest'anno tanti squali sopratutto toro, senza contare tutto il resto dei pelagici (tonni, ricciole, carangidi) e tartarughe. Queste fantastiche condizioni normalmente perdurano sino alla fine dell'anno, insomma qui da luglio a dicembre è il top, ciao e buone

                  Commenta


                  • #39
                    ma che eri in ferie la prima e seconda settimana di Ottobre ???!!!!!
                    Chi si loda s'imbroda !!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      scusa non avevo capito che era ottobre, si ero in ferie, ciao e alla prox spero, ciao Fabry

                      Commenta


                      • #41
                        ciao a tutti,
                        ho prenotato le immersioni al cabo verde diving sul sito dal 2 al 9 maggio e sono veramente contento dei commenti che ho letto sia sulle uscite che sul personale del diving.
                        sarò al vila do farol e spero di fare dei bellissimi incontri durante le immersioni
                        se si ha fortuna, in questo mese cosa si incontra in particolare?
                        sono carico, dai che manca poco... cabo verde estou chegando!
                        mauro

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        luisa.delprato Per saperne di più su luisa.delprato

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 112 utenti. 4 utenti e 108 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X