ZAnzibar per capodanno ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da linopizzi
    Scusate l'entrata avete news sul Fairmont Hotel & Resort nella costa Nord - Est di Zanzibar ? Thx
    Purtroppo c'è stato un incendio...
    There was a fire Sunday evening (la scorsa domenica) at Fairmont Zanzibar. Fortunately no one was injured during the incident. We have decided to close the resort while we fully assess the situation and subsequently repair the extensive damage to the various public facilities. We do not anticipate reopening until mid 2010 at the earliest.
    Dive ever, work never!

    www.divingocean.com
    Sea is our passion

    Commenta


    • #32
      ex capodanno a zanzibar....

      come vedete ho iniziato dicendo ...se mi pigli la mattana...Bè forse sono veramente un po matto.lo incomincio a pensare!!!Parto il 25 dicembre per una crociera subacquea alle maldive.purtroppo sono cambiate un po di cose.volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato notizie su zanzibar(Che prima o poi visiterò!) e di tutte le gentilezze degli amici che anche via mp si sono adoperati per darmele.le terrò per andarci in una delle mie prossime mattane.grazie a tutti BIGHERI
      bigheri
      ...perchè non c'è un modo giusto per fare una cosa sbagliata...
      ci sono andato vicino parecchie volte però!

      Commenta


      • #33
        ....altro colpo di mattana e non solo....il 22 dicembre probabilmente cascando mi sono rotto i crociati anteriori...aspetto risonanza per anno prossimo,saltato tutto il viaggio!!!ciao Bigheri
        bigheri
        ...perchè non c'è un modo giusto per fare una cosa sbagliata...
        ci sono andato vicino parecchie volte però!

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        bigheri Per saperne di più su bigheri

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 121 utenti. 1 utenti e 120 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X