Immersioni con pinne negative in acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    le pinne negative sono bellissime.
    sabato vado in acqua in singolitudine. mi butto dal gommone con una pinna e la maschera nelle mani. faccio per indossare la pinna ma, oplà, mi sfugge e fa plin plin plin verso il torpido fondo. raggiungo il fondo in monopinna a metà e ricerco, ma "lui cerca la pinna, la cerca e non la trova" e nemmeno na pentola a pressione. per addestramento, mi faccio l'immersione con una pinna e, via, si può fà. al rientro ricerco la pinna la cerco e la trovo. culo. lui cerca l'agostina, io ero uguale all'omino. finito l'addestramento esco dall'acqua con la lingua fuori cercando qualcuno che mi tiri un legno per fare il subacqueo da riporto. non c'era nessuno.
    bellissime le pinne negative, si, ma se c'è poco fondo sotto il culo.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      le pinne negative sono bellissime.
      sabato vado in acqua in singolitudine. mi butto dal gommone con una pinna e la maschera nelle mani. faccio per indossare la pinna ma, oplà, mi sfugge e fa plin plin plin verso il torpido fondo. raggiungo il fondo in monopinna a metà e ricerco, ma "lui cerca la pinna, la cerca e non la trova" e nemmeno na pentola a pressione. per addestramento, mi faccio l'immersione con una pinna e, via, si può fà. al rientro ricerco la pinna la cerco e la trovo. culo. lui cerca l'agostina, io ero uguale all'omino. finito l'addestramento esco dall'acqua con la lingua fuori cercando qualcuno che mi tiri un legno per fare il subacqueo da riporto. non c'era nessuno.
      bellissime le pinne negative, si, ma se c'è poco fondo sotto il culo.
      Ehhh.... Essere rimasti rdm nell'anima...
      http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
      Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
      Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

      cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
      cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

      Commenta


      • #18
        Capita. La prossima volta magari entrerai in acqua gia' completamente vestito.
        L'importante e' ritrovare la attrezzatura smarrita!
        Cordialmente
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #19
          ero solo soletto sul mio gommone e ho i movimenti predeterminati per la cacciata in acqua. predeterminati male perchè l'età prevede che l'elasticità venga sostituita da una rigidità mal locata.
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • #20
            Gli anni passano e la situazione purtroppo puo' solo peggiorare. Consideriamolo un privilegio e teniamo duro.
            Un salutone
            Paolo

            Paolo

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            gabrielex Per saperne di più su gabrielex

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 116 utenti. 4 utenti e 112 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X