Tabelle e computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
    Mentre il profondimetro del Citizen Aqualand -e non solo quello, ma tutta la parte dive log- mi ha lasciato a piedi più di una volta (finché coi Citizen non ho chiuso), anni fa ho scoperto il NHeO della VR Technologies. Gli stessi del VR3: si trova solo usato, quasi sempre in angoli improbabili delle isole britanniche, l'assistenza si è "estinta" insieme alla ditta stessa.
    Ma cammina troppo bene. Il multimiscela più essenziale, flessibile ed affidabile che conosca. Prima avevo un NitekHe sul quale si sputtanò irrimediabilmente il sensore di profondità.
    a quote importanti il NHeo e il VR3, con qualsiasi settaggio possibile, sono snervatamente conservativi.
    Peggio, quando mi trovo a fare 2 minuti di tappa a 70m (e non risalendo da 150) rimango un po', come dire, basito...
    Per avere un profilo umano bisognava saltare le prime 2 tappe fonde, con tutto il "nonsense" che ne consegue.

    Detto questo ce n'è uno in vendita in Italia, lo dico per un amico
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #32
      Mmm...conservativi in confronto a quale algoritmo?
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
        Mmm...conservativi in confronto a quale algoritmo?
        qualsiasi algoritmo usato in ambito tec con parametri sensati.
        Hanno aggiunto (per pararsi il deretano) le tappe fonde obbligatorie che stravolgono il buhlmann di base, in versione VPM siamo lì.
        Non solo, ma se pianifichi col VR3 e poi vai a fare quell'immersione i dati non combaciano, non per pochi minuti, ma per decine di minuti in più nell'immersione reale.

        Va bene nei rimbalzi e nelle multilivello, molto multilivello.

        Lo si può usare, e l'ho usato parecchio, anche per il resto, ma va ben conosciuto e...... interpretato.
        www.bludivecenter.com

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Beko Per saperne di più su Beko

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X