Relitti della Gorgona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cesare, Scrondo ... grazie, fa piacere ogni tanto.

    Cmq tra Liguria e Toscana io son sempre in giro, basta organizzare una cenetta col Naumachos e via...
    SSI: OWD, AOWD, CPR, RESCUE, DECOMPRESSION
    ESA: DIVELEADER
    IANTD: Trimix Normossico, Technical diver, Trimix Ipossico.

    Commenta


    • Rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto ed i racconti fatti che trasmettono la passione con cui siete scesi in acqua sarebbe davvero MOLTO bello se riusciste ad organizzare una serata di presentazione del lavoro fatto,sicuramente ascoltandovi ci sarà da imparare.

      Commenta


      • Ciro io ho trovato in te un sub preparato e sincero.
        Di Massimo Naumachos ho già detto tutte le parole anche se non bastano a descrivere quanto avete fatto.
        Mi piacerebbe poter cominciare qualche nuova avventura con voi, sia per esperienza personale sia per la gioia di vedere cose nuove.
        Di mettere il nome su una scoperta non me ne frega na cippa.
        Come ho già detto due relitti a quelle quote e di quelle dimensioni danno a chiunque la possibilità di aggiungere un pezzo al puzzle.
        Rinnovo ancora i complimenti e resto in attesa, speranzoso, della data della cena.....
        Non metterti mai a discutere con un idiota:
        prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

        Commenta


        • Quando si arriva a negare l'evidenza in maniera tanto sfacciata da risultare ridicola (ad esempio la campana pulita con il nome in vista e gli attrezzi appesi,la mancata citazione del nome del relitto forse per evitare che qualcuno chieda come ci sono arrivati,etc),anche un emulo delle tre scimmiette penso dovrebbe capire con chi a che fare ...

          Non è così,d'altronde se dico che certe persone (e i loro sodali) dovrebbero darsi alla politica penso mi si possa dar ragione ...

          Anni fa il C.te Bucher,mentre si parlava di un relitto sul quale lavorò e che lo aveva visto protagonista assai criticato,mi disse :

          "non importa cosa,quanto e come si faccia,per certe persone non sarà mai abbastanza"

          io chiesi : come si può reagire ?

          e lui,mentre la moglie sorrideva replicò :

          "giovanotto,faccia di più e meglio,dia tutto quello che ha e stia sicuro di una cosa ... "loro" (era generico,ovviamente) non arriveranno mai in vetta,ad un passo si,ma mai e poi mai in cima,il plauso dei loro sodali (ecco perchè li chiamo così) non esce dalla loro cerchia,il resto è silenzio ..."

          Più chiaro di così ...

          Commenta


          • Max, vecchio mio... secondo me tutta questa polemica "stona" e toglie bellezza e poesia da ciò che tutti avete fatto su queste navi. Secondo me siete stati tutti bravissimi, giocatori di serie A, e appassionati esploratori di navi fantasma bravi!
            www.gueitalia.com

            Commenta


            • Mario,a furia di abbozzare per il quieto vivere o convenienza, guarda dove è finita l'Italia ... paragone assai estremo ma fatte le debite proporzioni mi pare assai calzante.

              Se uno vuole può sempre saltare le polemiche e andare al sodo,da parte mia mi riserverò sempre diritto di replica (con fatti e parole) alle azioni altrui che coinvolgono il sottoscritto e quelli che mi affiancano.

              Dato che non viviamo in un mondo neanche lontanamente perfetto mi pare il minimo ... detto questo grazie dei complimenti,ancora più graditi quando vengono da persone del tuo calibro.

              Commenta


              • Strano! Pensavo di trovare una pagina .... ma giustamente i complimenti te li dobbiamo fare noi! -165 x 310 min rt tot ..e gommone fino a Genova chi li poteva fare?! ?..COMPLIMENTI MAX ... in 3D ))

                Commenta


                • Originariamente inviato da mikib
                  Strano! Pensavo di trovare una pagina .... ma giustamente i complimenti te li dobbiamo fare noi! -165 x 310 min rt tot ..e gommone fino a Genova chi li poteva fare?! ?..COMPLIMENTI MAX ... in 3D ))
                  Miki,ero impegnato ... sto scrivendo,passa quando leggi in apposito 3d

                  Ho parecchie foto da mettere e anche altro da raccontare,ma l'immersione di sabato mi ha davvero tenuto impegnato; inoltre sono sempre con l'adsl farlocca,quindi pazientate e vi ragguaglio su Gorgona appena possibile.

                  Commenta


                  • Guarda, io non sono nessuno, quindi probabilmente i miei complimenti non saranno graditi come quelli degli esperti sopra... ma... complimenti, mi sto appassionando alle tue imprese.
                    PER TUTTI QUELLI CHE... IL NOFLY E' FACOLTATIVO...

                    "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima"
                    (J. Y. Cousteau)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sir Aladin
                      Guarda, io non sono nessuno, quindi probabilmente i miei complimenti non saranno graditi come quelli degli esperti sopra... ma... complimenti, mi sto appassionando alle tue imprese.
                      Sempre graditi,da qualunque parte arrivino.

                      A fine mese dovrei avere una nuova linea adsl,voglio rimettere tutte le foto,comprese quelle dell'ultima immersione che sono inedite.

                      Commenta


                      • Pubblicato sul numero di Ottobre de Il subacqueo.

                        Commenta


                        • Nella foto della campana non si vede la picchetta e la spazzola ........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vagabondo
                            Nella foto della campana non si vede la picchetta e la spazzola ........
                            E' il segreto di Pulcinella,anche se lo nascondi tutti sanno di che si tratta ...

                            Appena ho tempo rimetto le foto cancellate più altre mai pubblicate,una relazione finale e qualche numero.

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            cancellato-1 Per saperne di più su cancellato-1

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 101 utenti. 0 utenti e 101 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X