Le immersioni sono un modo per rilassarsi o stressarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Male, malissimo.
    Quando mi sveglio e penso che devo andare in acqua (spesso) mi stresso da subito.
    Sono stressato già da prima, mentre dormo.
    Faccio dei sogni stressanti nei quali non riesco ad avvitare il primo stadio nella valvola e tutti sono già sott'acqua e a me si rompe l'oring e mentre cerco il ricambio arriva uno da dietro e mi dice che la strada dal parcheggio al cenote adesso è lunga 2km perché stanno costruendo un treno.
    Poi mi sveglio, mi alzo e faccio colazione pensando a quante bombole devo "scendere" nel cenote per poi "salirle" e fa caldo, e comincio a sudare mentre scarico le bombole dal pick up e quando mi devo mettere la muta, dopo aver "sceso" tutte le bombole, sono talmente sudato che la muta mi strina tutta la pelle, mi strappa i peli delle braccia e delle gambe e non entra e io sudo ancora di più, e sono già disidratato.

    Una vita d'inferno.

    Poi devo galleggiare scomodo mentre aspetto i subacquei di turno che si preparano (sono abbastanza veloce, devo ammetterlo, e mi tocca aspettare).

    Poi finalmente accendo la luce e scendo.

    E la popolazione mondiale con cui interagisco si riduce ad una o due persone.

    E non vorrei uscire più.

    Le mie grotte.

    Buie.

    Piccole o grandi.

    Chiare o scure.

    Il mio filo di Arianna.
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
      Male, malissimo.
      Quando mi sveglio e penso che devo andare in acqua (spesso) mi stresso da subito.
      Sono stressato già da prima, mentre dormo.
      Faccio dei sogni stressanti nei quali non riesco ad avvitare il primo stadio nella valvola e tutti sono già sott'acqua e a me si rompe l'oring e mentre cerco il ricambio arriva uno da dietro e mi dice che la strada dal parcheggio al cenote adesso è lunga 2km perché stanno costruendo un treno.
      Poi mi sveglio, mi alzo e faccio colazione pensando a quante bombole devo "scendere" nel cenote per poi "salirle" e fa caldo, e comincio a sudare mentre scarico le bombole dal pick up e quando mi devo mettere la muta, dopo aver "sceso" tutte le bombole, sono talmente sudato che la muta mi strina tutta la pelle, mi strappa i peli delle braccia e delle gambe e non entra e io sudo ancora di più, e sono già disidratato.

      Una vita d'inferno.

      Poi devo galleggiare scomodo mentre aspetto i subacquei di turno che si preparano (sono abbastanza veloce, devo ammetterlo, e mi tocca aspettare).

      Poi finalmente accendo la luce e scendo.

      E la popolazione mondiale con cui interagisco si riduce ad una o due persone.

      E non vorrei uscire più.

      Le mie grotte.

      Buie.

      Piccole o grandi.

      Chiare o scure.

      Il mio filo di Arianna.
      Non vale

      Ti piace vincere facile ......


      Lascia stare è solo stress da invidia

      Ciao
      Rana

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      FS17 Salve a tutti! Sono un giovane adulto che si interessa di subacquea dal 2014. Ho iniziato a fare il corso "Scuba Diver", didattica Padi nel 2019. Causa Covid-19 e problemi psicologici ho dovuto interrompere le attività. Tuttavia, continuo ad avere ancora interesse. Mi piace molto interessarmi alle mute ed ai nuovi prodotti che escono. Sono avventuroso ma non un incosciente! Faccio immersioni solo se in condizioni di sicurezza! Cerco ragazza/o della mia età come compagno di immersioni. Mi piacciono tutti gli stili musicali, con preferenza del mainstream pop e del progressive house CU. Remeber: No water no life! Per saperne di più su FS17

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 161 utenti. 4 utenti e 157 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X