Attività subacquea in zona arancione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    fire84 ... troopo forte, mi hai fatto morire dal ridere ... alla mia età è pericoloso ... emozionarsi troppo.
    secondo me il problema non è attraversare le provincie, nel tuo caso ( quello si può fare ) è ma cosa ci vai a fare ?

    non ne vale la pena fare tutta quella strada per entrare da riva in romagna ... ti resta il po ... ma mi raccomando, non andare fuori regione ! trascinato dalla corrente alla ricerca del siluro gigante e scappando dalle nutrie che lo avevano assalito

    purtroppo penso che fino a maggio ... ti toccherà restare asciutto

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio
      fire84 ... troopo forte, mi hai fatto morire dal ridere ... alla mia età è pericoloso ... emozionarsi troppo.
      secondo me il problema non è attraversare le provincie, nel tuo caso ( quello si può fare ) è ma cosa ci vai a fare ?

      non ne vale la pena fare tutta quella strada per entrare da riva in romagna ... ti resta il po ... ma mi raccomando, non andare fuori regione ! trascinato dalla corrente alla ricerca del siluro gigante e scappando dalle nutrie che lo avevano assalito

      purtroppo penso che fino a maggio ... ti toccherà restare asciutto
      Avevi ragione per Maggio.... ma venerdi finalmente si parte per l'Argentario, sabato sembra buono, domenica altezza onda commovente.
      Speriamo che duri....
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio


        Speriamo che duri....
        Poco da lunedì 10 torna il brutto a quanto pare...

        Commenta


        • #49
          Parlavo della zona gialla...per il tempo ripiego sul lago.
          Mentre mi dicono che le grotte della Val Stagna sono in piena, meglio, prima devo scrollarmi un bel po' di ruggine da dosso.
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #50
            Confermo, la Valstagna al momento non ha delle condizioni accettabili, è piovuto molto lo scorso w.e..

            Matteo

            Commenta


            • #51
              Non chiamate la CP di Olbia che per loro si può uscire a mare solo per pescare e non per le immersioni......

              In ogni caso lunedì mi sono fatto un tuffeto dopo 6 mesi... Nessun assembramento non c'era anima viva nel raggio di km, neanche nel deserto. Il mio barcaiolo a forma di pedagno legato alla consolle ha svolto egregiamente il suo lavoro di guardia.....

              P.s. ma se la vadano a prendere in ..... 40 vagoni

              Commenta


              • #52
                Fornisco anche io il mio doveroso aggiornamento. Sono stato al lago qualche settimana fa (Posta Fibreno - prov. FR) quando eravamo ancora in zona arancione. Si sono avvicinati i carabinieri due volte: la prima per chiederci cosa ci fosse da vedere nel lago (...), la seconda volta, un'altra pattuglia, ci ha chiesto dove fossimo residenti. Gli abbiamo spiegato che ci trovavamo fuori dal nostro comune di residenza per svolgere un'attività sportiva per la quale il nostro comune non è attrezzato: ci hanno guardato di traverso qualche secondo e poi se ne sono andati.
                “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                  Non chiamate la CP di Olbia che per loro si può uscire a mare solo per pescare e non per le immersioni......

                  In ogni caso lunedì mi sono fatto un tuffeto dopo 6 mesi... Nessun assembramento non c'era anima viva nel raggio di km, neanche nel deserto. Il mio barcaiolo a forma di pedagno legato alla consolle ha svolto egregiamente il suo lavoro di guardia.....

                  P.s. ma se la vadano a prendere in ..... 40 vagoni
                  chiedigli di mettere per iscritto ciò che dicono con i riferimenti normativi e vedi che cambiano idea subito, subito. Fidati.
                  www.bludivecenter.com

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                    chiedigli di mettere per iscritto ciò che dicono con i riferimenti normativi e vedi che cambiano idea subito, subito. Fidati.
                    Mi hanno dato il numero verde della regione.... Che naturalmente ho sentito.... E che naturalmente mi ha detto di sentire la CP......
                    ​​​​​​la fine della telenovela è stato questo:
                    https://youtu.be/lmWcIuwkST8

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                      Mi hanno dato il numero verde della regione.... Che naturalmente ho sentito.... E che naturalmente mi ha detto di sentire la CP......
                      ​​​​​​la fine della telenovela è stato questo:
                      https://youtu.be/lmWcIuwkST8
                      Ottimo!
                      Ti dico come procedo io in questi casi:
                      Mando una pec alla Cp senza chiedere, ma dicendo che il tal giorno alla tale ora uscirò.
                      Se riscontrano un possibile illecito sono tenuti a fermarti per tempo, però se fanno finta di niente e poi mi fermano in mare se la prendono dove preferiscono...
                      Ho dalla mia che cerco di stare sempre nelle regole, non mi piace fare il furbo, neanche se penso d'aver ragione.
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                        Mi hanno dato il numero verde della regione.... Che naturalmente ho sentito.... E che naturalmente mi ha detto di sentire la CP......
                        ​​​​​​la fine della telenovela è stato questo:
                        https://youtu.be/lmWcIuwkST8
                        Io comunque ti avrei arrestato per l'audio sul video...

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

                          Io comunque ti avrei arrestato per l'audio sul video...
                          Si penso che sarà l'ultima volta che metto musica in un video. YouTube e anche facebook sono diventati peggio della santa inquisizione. Per anni YT metteva l'avviso che non potevi monetizzare il video e basta ... Adesso ti rompe davvero le palle....
                          whole lotta Rosie degli ACDC non Is può utilizzare... Neanche il sono intro e neanche se gli fai un paio di magheggj

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

                            Ottimo!
                            Ti dico come procedo io in questi casi:
                            Mando una pec alla Cp senza chiedere, ma dicendo che il tal giorno alla tale ora uscirò.
                            Se riscontrano un possibile illecito sono tenuti a fermarti per tempo, però se fanno finta di niente e poi mi fermano in mare se la prendono dove preferiscono...
                            Ho dalla mia che cerco di stare sempre nelle regole, non mi piace fare il furbo, neanche se penso d'aver ragione.
                            Adesso vediamo se torniamo in gialla e la finiamo con questa presa in giro. Ho voglia di secche in mare aperto

                            Commenta


                            • #59
                              Dopo 7 lunghi mesi sono tornato anche io in acqua, sul quadrante del petrel compariva la scritta: Unavailable
                              Due giorni che mi servivano davvero.
                              Appena tornato a casa però leggo che forse quest'altra settimana torno in arancione quindi festa finita, forse.
                              Forse, perchè se ho ben capito anche se fossi in zona rossa potrei comunque cambiare regione facendo un tampone il giorno prima della partenza...qualcuno me lo conferma?
                              Buone bolle a tutti!!!
                              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                                Si penso che sarà l'ultima volta che metto musica in un video. YouTube e anche facebook sono diventati peggio della santa inquisizione. Per anni YT metteva l'avviso che non potevi monetizzare il video e basta ... Adesso ti rompe davvero le palle....
                                whole lotta Rosie degli ACDC non Is può utilizzare... Neanche il sono intro e neanche se gli fai un paio di magheggj
                                La questione musica suy YT è un po' particolare. Cmq un modo per verificare che non ti venga "mutato" il video è cercare quella traccia sul tubo. Se la trovi solo su canali ufficiali, allora è sicuro te la "mutano", altrimenti stai sereno.

                                Altro trucchetto è cercare la cover del pezzo che vorresti mettere, ed usare quella al posto dell'originale
                                YouTube

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Ishmael Per saperne di più su Ishmael

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 139 utenti. 4 utenti e 135 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X