primo relitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    @ Veliger
    Grazie per i complimenti
    @ dumbokid
    Grazie per i consigli, terrò a mente
    @ miripont
    Crepi! (il cacciatore.... )
    “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." B.R.

    "Io sono vivo voi siete morti" P.K.D.

    Commenta


    • #17
      W.O.W. !!!!

      Pikappinna com'è finita? il tuo corso? altre immersioni su relitti ???

      io sono novellina e il tuo racconto mi ha affascianta !


      “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.
      (Jacques-Yves Cousteau)

      Commenta


      • #18
        OPS ...

        pkappina

        sorry

        “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.
        (Jacques-Yves Cousteau)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dolphinsun
          W.O.W. !!!!

          Pikappinna com'è finita? il tuo corso? altre immersioni su relitti ???

          io sono novellina e il tuo racconto mi ha affascianta !


          Sono ancora novellina anche io

          Comunque di altri relitti ne ho fatto solo uno davanti a Leuca, niente di che, il resto delle immersioni sono state tutte concentrate sul riuscire a non pallonare con la stagna in trilaminato, mi sembra ormai di esserci riuscita, ma dopo rilassanti immersioni con l'umida durante l'estate solo le prossime immersioni daranno un verdetto finale (finale per modo di dire, sempre all'erta sott'acqua!)

          Quest'anno vorrei sopratutto cercare di fare più immersioni possibili (ma è sempre difficile...umpf....), alla fine secondo me è solo questo che ti da una maggiore consapevolezza e quindi tranquillità, probablmente seguirò anche il corso rescue.

          Quello che assolutamente non è cambiato è la sensazione di felicità assoluta che mi accompagna quando mi immergo e quando, una volta fuori, man mano, riemergono anche i ricordi di ciò che ho visto ed ascoltato: dai pesci ai miei respiri profondi....sarà l'azoto?.......

          Saluti da principiante a principiante
          “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." B.R.

          "Io sono vivo voi siete morti" P.K.D.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pkappina

            Sono ancora novellina anche io

            Quest'anno vorrei sopratutto cercare di fare più immersioni possibili (ma è sempre difficile...umpf....), alla fine secondo me è solo questo che ti da una maggiore consapevolezza e quindi tranquillità, probablmente seguirò anche il corso rescue.

            Quello che assolutamente non è cambiato è la sensazione di felicità assoluta che mi accompagna quando mi immergo e quando, una volta fuori, man mano, riemergono anche i ricordi di ciò che ho visto ed ascoltato: dai pesci ai miei respiri profondi....sarà l'azoto?.......

            Saluti da principiante a principiante

            Q.U.O.T.O. e STRARIQ.U.O.T.O. !

            Sensazioni che conosco bene ...
            A volte mi sembra di essere ritornata bambina
            Quello che è fuor dubbio : la subacquea/il MARE è anche , per me , una/un maestra/o di vita

            Saluti anche a te

            “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.
            (Jacques-Yves Cousteau)

            Commenta


            • #21
              Bel racconto!

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              pkappina Per saperne di più su pkappina

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 163 utenti. 2 utenti e 161 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X