il mio primo Kt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io l'ho fatto 2 mesetti fa. Ero con un amico per cui per i cavoli nostri e senza guida.

    Ma al diving effettivamente la guida che ci avevano proposto all'inizio era nella medesima configurazione descritta da te.

    Fossi stata in te avrei abortito, il relitto anche a me è piaciuto molto, è meglio goderselo in sicurezza e tranquillità.
    "Do you come from a land Down Under?
    Where women glow and men plunder?" Men at work

    Commenta


    • #17
      Il problema è che diventa sempre piu necessario che ci siano diving improntati sulle tek e diving che fanno solo rec e NON si improvvisano tek.

      Da Lavagna (sicuro che sei andato da li) l'estate è SOLO promontorio di portofino, orde di rec... 2 diving fanno 12 imbarchi al giorno da 10-12 subbi rec... un industria.

      Se vuoi fare i relitti di sestri (KT, Bettolina, Cargo Armato, La Foce) o vai nei feriali, o da fine settembre a dicembre, quando il carico rec è finito e hanno tempo per stare piu di 45 minuti in acqua.

      Oppure ti rivolgi in zone o diving che sono mirati alle immerisoni tecniche anche in estate... e vai con il lanternino a cercarli... (i diving di Arenzano per l'haven in estate sono fabbriche da 60' max)

      A Genova si può fare tecnica anche in estate su relitti da 40 a 120 metri.

      Ciao, Ciro.
      SSI: OWD, AOWD, CPR, RESCUE, DECOMPRESSION
      ESA: DIVELEADER
      IANTD: Trimix Normossico, Technical diver, Trimix Ipossico.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      scubamaniac Per saperne di più su scubamaniac

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 119 utenti. 5 utenti e 114 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X