Banco di Santa croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Steve
    Per sua stessa ammissione il clone non ricorda una cippa indipendentemente da quel che respira
    Qualche particolare qua e là.

    I miei report sono sempre molto sintetici.
    Ciao,

    Marco.

    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mgs
      I miei report sono sempre molto sintetici.
      Deve essere una caratteristica della tua parrocchia
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #18
        Re: Banco di Santa croce

        Originariamente inviato da mgs

        Grande invidia. Mi confermi che mentre voi eravate con trimix e scooter Nat era con il 15 ad aria?
        al max stava con il 18
        Alessandra

        "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

        Commenta


        • #19
          Grande Vel
          bellissimo racconto. Questo mi conferma che anche a distanza di tempo e dopo tante immersioni l'entusiasmo e la passione mantengono viva questa bellissima passione che condividiamo.
          grazie
          ..e mò sono open pure io....

          Commenta


          • #20
            vel io scriveri a jj e chiederei l'espulsione dall'associazione no profit di una tale malalingua.........
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta


            • #21
              Grazie Claudio,devo dire che nella tua descrizione hai condensato molto bene quello che è una piccola parte del Banco,il giro doveva essere più esteso,ma ti sei distratto troppo sullo scoglio della Gerardia e i 30 minuti di fondo alla fine son diventati quasi 50 senza riuscire a completare la parte centrale , e pensare che sabato pomeriggio mi sono preoccupato un pò quando è iniziato a piovere,però già la sera a cena le condizioni mettevano al meglio e anche la visibilità ci ha permesso di farci divertire,perchè devo confessarvi che mi son divertito davvero,e alla fine pure i crampi non mi son sembrati pesanti( voi direte i crampi?? e provateci voi a stare dietro a 4 di questi tutti motorizzati e io senza) e per finire lo spettacolo dei 4 gattucci nella stessa tana che per farteli vedere ho dovuto quasi violentarti mentre facevate strani giochini a 30m.

              ps,ero con il bibo pure io,se scendevo con il 15 mi avrebbero sicuramente guardato male,e quindi mi sono adeguato
              Nat.Re Tritone
              Principe del Banco di S.Croce

              www.bikinidiving.com
              www.mariagiovanna.net

              Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. (F.Battiato)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da natalino
                lo spettacolo dei 4 gattucci nella stessa tana che per farteli vedere ho dovuto quasi violentarti mentre facevate strani giochini a 30m.
                strani giochini? a pensarci bene Velllllllliiiiiiiii con te in acqua non ci vengo

                Originariamente inviato da natalino
                ps,ero con il bibo pure io,se scendevo con il 15 mi avrebbero sicuramente guardato male,e quindi mi sono adeguato
                per me quando hanno visto quanta aria avevi quando sei uscito un pò hanno rosicato lo stesso
                Alessandra

                "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da nemola
                  Originariamente inviato da natalino
                  lo spettacolo dei 4 gattucci nella stessa tana che per farteli vedere ho dovuto quasi violentarti mentre facevate strani giochini a 30m.
                  strani giochini? a pensarci bene Velllllllliiiiiiiii con te in acqua non ci vengo
                  Velllllliiiiiii io si invece
                  Miranda - Torino

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da cesare
                    vel io scriveri a jj e chiederei l'espulsione dall'associazione no profit di una tale malalingua.........



                    V
                    U're an exception to the rule.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da nemola

                      per me quando hanno visto quanta aria avevi quando sei uscito un pò hanno rosicato lo stesso
                      secondo me, conoscendo un po' il nat, hanno rosicato pure per il fatto che lui era senza scooter e loro non gli stavano dietro...

                      r.
                      "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                      "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                      "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                      Commenta


                      • #26
                        Allora vecchie suocere non ci guardiamo mica i "manometri" noi eh!!!
                        Gli strani giochini era il ricalcolare la deco da fare mentre si risaliva, visto che avevamo aumentato il tempo di permanenza (provate a farlo con la lavagnetta... )
                        Eppoi nat non fare la vittima che lo scooter era tutto un spegni accendi spegni accendi spegni accendi...


                        V
                        U're an exception to the rule.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da miripont
                          Originariamente inviato da nemola
                          Originariamente inviato da natalino
                          lo spettacolo dei 4 gattucci nella stessa tana che per farteli vedere ho dovuto quasi violentarti mentre facevate strani giochini a 30m.
                          strani giochini? a pensarci bene Velllllllliiiiiiiii con te in acqua non ci vengo
                          Velllllliiiiiii io si invece

                          Mi spiace solo roba tra maschi tutti neri con le pinnette all'insù.


                          V
                          U're an exception to the rule.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da veliger
                            Allora vecchie suocere non ci guardiamo mica i "manometri" noi eh!!!
                            Gli strani giochini era il ricalcolare la deco da fare mentre si risaliva, visto che avevamo aumentato il tempo di permanenza (provate a farlo con la lavagnetta... )
                            Eppoi nat non fare la vittima che lo scooter era tutto un spegni accendi spegni accendi spegni accendi...


                            V
                            gne gne gne...

                            r.
                            p.s.ciccio, vecchio ci sarai tu! io ho fatto la secca esterna senza scooter e con un 15.
                            "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                            "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                            "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da miripont
                              Originariamente inviato da nemola
                              Originariamente inviato da natalino
                              lo spettacolo dei 4 gattucci nella stessa tana che per farteli vedere ho dovuto quasi violentarti mentre facevate strani giochini a 30m.
                              strani giochini? a pensarci bene Velllllllliiiiiiiii con te in acqua non ci vengo
                              Velllllliiiiiii io si invece
                              fino ad ora conoscevo solo una persona del forum che si vantava di aver fatto cose turche sott'acqua con tanto di muta indossata...devo aggiungere altre due persone sul libro "lo famo strano"?
                              Alessandra

                              "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              veliger Per saperne di più su veliger

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 92 utenti. 2 utenti e 90 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X