racconto di un tuffo all'argentario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mate
    (in effetti di andare là non ci ho pensato..)
    Benissimo!
    A questo serve l'autoanalisi, dovesse ricapitarti una cosa del genere penserai anche a questa possibile soluzione, nel caso.
    Del resto il capo team analisti la sa lunga, mica pizza e fichi
    Detto questo, viste come sono andate le cose, non ti meritavi l'infamata, non in quel modo quantomeno, al limite poteva andar bene un confronto successivo se c'erano dubbi da chiarire. Potevi spiegargli le tue ragioni e confrontarle con le sue, se ha scelto quella strada forse un po' di coscienza sporca ce l'aveva pure lui. Anche le guide possono imparare dai loro errori ed va a loro vantaggio nel caso.
    Prendila come esperienza, tutto fa brodo come si dice
    Wyrd biö ful äroed
    "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
    "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

    Commenta


    • #17
      Hai preso in considerazione la preliminary deco?

      La mia didattica la prevede proprio in caso di immersione in gruppi numerosi su catene multiple.
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bradipo67
        Hai preso in considerazione la preliminary deco?

        La mia didattica la prevede proprio in caso di immersione in gruppi numerosi su catene multiple.
        La famosa deco più apprezzata dalle donne e più sottovalutata dagli uomini...

        MARCO

        "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
        "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
        "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

        "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        mate Per saperne di più su mate

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 118 utenti. 1 utenti e 117 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X