bombole da fianco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho fatto il corso SSI e posso dire che sono praticamente identici con PADI nessuna diversità nel manuale teorico

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sea_planet
      Comunque giusto per la cronaca ci sono certi centri immersion,i che non ti fanno portare una decompressiva se non esibisci un brevetto decompression oppure extende range o superiori.
      Se loro sono responsabili del gruppo o delle persone , fanno bene a richiedere un brevetto adeguato .
      Specialmente se nella decompressiva c'è Nitrox .

      nello

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da maria1985
        ho fatto il corso SSI e posso dire che sono praticamente identici con PADI nessuna diversità nel manuale teorico
        perdonatemi ho sbagliato a scrivere non era questo a quello che volevo rispondere e non so come si fa a cancellare grrrr....pc che fa tutto da solo uff

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da nello
          [ fanno bene a richiedere un brevetto adeguato .
          Mah, chiuderanno presto
          www.liberisub.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da M.

            Mah, chiuderanno presto
            Ricordo male ma era anche quello che dicevi per i diving in Liguria .

            nello

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da nello
              ma era anche quello che dicevi per i diving in Liguria
              Infatti la legge regionale l'hanno abrogata. Lì hanno una domanda alta da piemonte e lombardia.
              www.liberisub.it

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da sea_planet
                Comunque giusto per la cronaca ci sono certi centri immersion,i che non ti fanno portare una decompressiva se non esibisci un brevetto decompression oppure extende range o superiori.
                E allora cambi diving, evidentemente sono troppo ricreativi.
                Nessuno ti vieta di portarti una stage anche solo per fare allenamento, pesata, esercizio nel mantenere assetto e quota.
                Se poi gli riempi il gommone, se la dovrà far piacere, sei tu che paghi un servizio, non un favore.

                Anni fa un barcaiolo di un diving mi cazziò perchè sulla stage veniva riportata la mod calcolata con pp02 di 1.6. Urlò:"Bravo hai capito proprio tutto, continua così". Peccato fosse una decompressiva..
                cordialità
                Turbosub

                Commenta


                • #23
                  Mi permetto di aggiungere una variabile al discussione perché mi piacerebbe molto leggere M. a riguardo che é sempre molto preciso e preparato.

                  E in caso di incidente? Potrebbe profilarsi qualche tipo di problema per il diving/guida/centro di ricarica???

                  E dal punto di vista assicurativo?

                  Grazie

                  Ps mio modestissimo parere farei un corso con un istruttore preparato e che fa questo tipo di immersioni abitualmente

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  sea_planet Per saperne di più su sea_planet

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 174 utenti. 1 utenti e 173 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X