Si parte, speriamo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    No, ma se qualcuno me lo dovesse proporre come requisito essenziale ai fini del superamento dell'open sarai il primo a saperlo, saluti alla Sardegna !

    Commenta


    • #32
      io, per iniziare, proverei con un orgasmo senza controllo......
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da cesare
        io, per iniziare, proverei con un orgasmo senza controllo......
        Guarda che lo potrei fare anche doppio,...., c'ho pure il bibo ! Che non si sappia in giro però eh, sennò me cacciano!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pfsub
          Originariamente inviato da cesare
          io, per iniziare, proverei con un orgasmo senza controllo......
          Guarda che lo potrei fare anche doppio,...., c'ho pure il bibo ! Che non si sappia in giro però eh, sennò me cacciano!
          e il bombolino che sarebbe? l'eiaculaz precoce?

          pfsub! Ti invidio per il fatto della piscina, io non sono riuscito a farmela piacere purtroppo..
          Forse mi era sfuggito il fatto che tu non sapessi andare in acqua quando ti risposi alle prime battute, in tal caso penso che la scelta migliore sia stata proprio quella fatta da te, nuoto e subacquea.

          Riguardo all’apparente “silenzio stampa” non credere sia dovuto ad un argomento scomodo da te posto, semmai è perché sull’argomento si è già dibattuto tanto, le idee dei più esperti del forum sono chiare, ben esposte e soprattutto personali!
          Non è facile spiegare ad un neofita il perché tante didattiche abbiano senso di esistere, io dal mio minuscolo penso che si rivolgano ad un pubblico diverso con esigenze diverse.

          pensa cmq che per la legge italiana potresti anche immergerti senza brevetto ma col pallone sub!
          Se oltre al pallone vuoi anche il brevetto DEVI saper galleggiare e DEVI saperti spostare in acqua. Questo ovunque e per tutte le didattiche, chi più chi meno. Se un istruttore ti dice diversamente mollalo.

          Che poi a volte ci si chieda quale istruttore possa aver brevettato dei cinghiali imbizzarriti capita.. ma comprendi che il peggior nemico dell’istruttore/guida è proprio l’istruttore incompetente che complica infinitamente la vita sia a chi sta lavorando sia a chi paga per godersi una bell’oretta.

          Tantissimi si brevettano a sharm e c., quindi penso sia normale sentire di tanti minchioni, penso sia una cosa proporzionale.. ma l’unica verità è scritta in un libro bellissimo che se vuoi ti consiglio!
          Per quanto ho visto io spesso rimangono solo un po delusi dai colori, raramente ho visto alcuni presi male per il mare “scuro”.. io poco li sopporto ad essere sincero.. è come un ospite che ti critica l’arredamento di casa!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da macittuaresti
            Originariamente inviato da pfsub
            Originariamente inviato da cesare
            io, per iniziare, proverei con un orgasmo senza controllo......
            Guarda che lo potrei fare anche doppio,...., c'ho pure il bibo ! Che non si sappia in giro però eh, sennò me cacciano!
            e il bombolino che sarebbe? l'eiaculaz precoce?

            pfsub! Ti invidio per il fatto della piscina, io non sono riuscito a farmela piacere purtroppo..
            Forse mi era sfuggito il fatto che tu non sapessi andare in acqua quando ti risposi alle prime battute, in tal caso penso che la scelta migliore sia stata proprio quella fatta da te, nuoto e subacquea.

            Riguardo all’apparente “silenzio stampa” non credere sia dovuto ad un argomento scomodo da te posto, semmai è perché sull’argomento si è già dibattuto tanto, le idee dei più esperti del forum sono chiare, ben esposte e soprattutto personali!
            Non è facile spiegare ad un neofita il perché tante didattiche abbiano senso di esistere, io dal mio minuscolo penso che si rivolgano ad un pubblico diverso con esigenze diverse.

            pensa cmq che per la legge italiana potresti anche immergerti senza brevetto ma col pallone sub!
            Se oltre al pallone vuoi anche il brevetto DEVI saper galleggiare e DEVI saperti spostare in acqua. Questo ovunque e per tutte le didattiche, chi più chi meno. Se un istruttore ti dice diversamente mollalo.

            Che poi a volte ci si chieda quale istruttore possa aver brevettato dei cinghiali imbizzarriti capita.. ma comprendi che il peggior nemico dell’istruttore/guida è proprio l’istruttore incompetente che complica infinitamente la vita sia a chi sta lavorando sia a chi paga per godersi una bell’oretta.

            Tantissimi si brevettano a sharm e c., quindi penso sia normale sentire di tanti minchioni, penso sia una cosa proporzionale.. ma l’unica verità è scritta in un libro bellissimo che se vuoi ti consiglio!
            Per quanto ho visto io spesso rimangono solo un po delusi dai colori, raramente ho visto alcuni presi male per il mare “scuro”.. io poco li sopporto ad essere sincero.. è come un ospite che ti critica l’arredamento di casa!
            Grazie per ciò che hai scritto, molto schietto e chiaro. Certo che puoi consigliarmi il libro, ci mancherebbe. Io non ho un'esperienza underwater ma di teoria ne ho letta una valanga, sarà un gradito compendio. Per quanto riguarda il nuoto, posso dirti che mi sta dando un gusto immane, oggi ho fatto test in acqua alta col manubrio e non mi sono sentito a disagio come le prime volte, sono anche riuscito a fare qualche bracciata, roba da ridere per chi lo sa fare ma per me, un tesoro! Chi mi conosce sa che ho una tigna leggendaria e mi sopporta ! Non ascolterò chi mi proporrà una scorciatoia, voglio godermi il meglio della subacquea. Ho l'attrezzatura da film che grida vendetta ma può attendere, mica si consuma, buona notte!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            pfsub Per saperne di più su pfsub

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 111 utenti. 1 utenti e 110 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X