Didattica IDEA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sport?!?

    Comunque l'idea che il "vero professionista" non faccia marketing la trovo piuttosto singolare.
    Pensa che, nella mia ignoranza ed ingenuità, ero convinto che un professionista dovesse occuparsi anche dell'aspetto commerciale dell'attività di cui campa... che scemo, che sono!

    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da secan
      Sport?!?

      Comunque l'idea che il "vero professionista" non faccia marketing la trovo piuttosto singolare.
      Pensa che, nella mia ignoranza ed ingenuità, ero convinto che un professionista dovesse occuparsi anche dell'aspetto commerciale dell'attività di cui campa... che scemo, che sono!

      concordo pienamente, che male c'è ad essere professionali e fare marketing?
      la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da rockh
        Originariamente inviato da secan
        Sport?!?

        Comunque l'idea che il "vero professionista" non faccia marketing la trovo piuttosto singolare.
        Pensa che, nella mia ignoranza ed ingenuità, ero convinto che un professionista dovesse occuparsi anche dell'aspetto commerciale dell'attività di cui campa... che scemo, che sono!

        concordo pienamente, che male c'è ad essere professionali e fare marketing?
        Perché non avete capito una mazza!!!

        L'istruttore subacqueo, nella sua visione mistica, è un asceta che per forgiare il proprio spirito si nutre solo di bacche (nel mio caso si tratterebbe di mirto), fa voto di non utilizzare strumenti del demonio quali marketing o forme blasfeme come la pubblicità tendenti a far credere che sott'acqua ci si possa anche divertire (addirittura durante un corso).
        Quelli veramente seri fanno anche voto di castità. La fiantropia è ovviamente innata...


        Per fortuna sono anche istruttore Padi....
        freddi
        info@bludivecenter.com
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #34
          "fanno" non anno ..... maledetta tastiera ...
          freddi
          info@bludivecenter.com
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #35
            per fortuna sono ateo , blasfemo , mi nutro in maniera scorretta, il mirto lo prendo solo sotto forma liquida come orzo, patate , canna da zucchero ecc ecc ecc adoro il marketing e i soldi , ma questo non mi impedisce di fare dei bravi sub perché se lo dovessi fare a gratis preferisco farmi due tuffi per i cavoli miei e con gli amici era da uan vita che volevo mettere sta faccina
            la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da rockh
              per fortuna sono ateo , blasfemo , mi nutro in maniera scorretta, il mirto lo prendo solo sotto forma liquida come orzo, patate , canna da zucchero ecc ecc ecc adoro il marketing e i soldi , ma questo non mi impedisce di fare dei bravi sub perché se lo dovessi fare a gratis preferisco farmi due tuffi per i cavoli miei e con gli amici era da uan vita che volevo mettere sta faccina



              sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

              Commenta


              • #37
                Dai ora fate i bravi .
                E' finita la ricreazione .

                nello

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da bludivecenter
                  L'istruttore subacqueo, nella sua visione mistica, è un asceta che per forgiare il proprio spirito si nutre solo di bacche (nel mio caso si tratterebbe di mirto)
                  Beh, tutto sommato, non ti va troppo male: meglio il mirto che il ricino...
                  Saverio Cannilla
                  Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                  Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                  Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                  Commenta


                  • #39
                    ....se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione...........
                    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    forse Per saperne di più su forse

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 127 utenti. 4 utenti e 123 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X