didattica corsi apnea...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Caro Rana, comincia a firmarti tu. Poi informati:
    http://www.padi.com/scuba/templates/...&LangType=1040

    che come vedi nessun mio collega si è dissociato.

    Il corso della PADI ti insegna le basi e le norme di sicurezza, che sono poche chiare e semplicissime!
    Poi in base al tuo stato fisico puoi arrivare dove ti pare.
    Ma quando porto a fare snorkeling qualcuno e mi va sotto, non gli chiedo se ha fatto un corso. Non sono così presuntuoso.

    I metodi di allenamento li trovi nei libri in libreria. Se devi fare i record, prendi un trainer
    Quello che scrivo rappresenta mie personalissime opinioni e non c'è bisogno di rispondere ad ogni mio post facendomelo notare.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da fvomnia
      Questo forum è sempre lo stesso,
      Ben tornato...

      Originariamente inviato da fvomnia
      E di solito è anche maleducato.
      Se sei tornato per offendere , vedi di darti una regolata .

      nello

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fvomnia
        Caro Rana, comincia a firmarti tu. Poi informati:
        http://www.padi.com/scuba/templates/...&LangType=1040

        che come vedi nessun mio collega si è dissociato.

        Il corso della PADI ti insegna le basi e le norme di sicurezza, che sono poche chiare e semplicissime!
        Poi in base al tuo stato fisico puoi arrivare dove ti pare.
        che non è quello che dicono al link che hai postato.
        Un rientro alla grande il tuo.
        Wyrd biö ful äroed
        "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
        "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

        Commenta


        • #19
          Fra un po' riparte la "stagione"...
          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #20
            Chiediamo a questo che didattica ha seguito ehehehe

            http://www.youtube.com/watch?v=BsxJhiIsnK0

            Commenta


            • #21
              Chissa come farà a compensare gli occhialini?

              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

              Commenta


              • #22
                La migliore preparazione ad oggi la danno in Apnea Academy, sono molto molto rigidi ed attenti, questo ovviamente si ripercuote sul prezzo mi pare 350€ per il primo livello, ma non ne sono sicuro.

                Fai un corso non andare senza averlo fatto, per come dice qualcuno basta un libro per fare tutto....ma non è così....un libro non ti risponderà mai a le domande che normalmente sorgono, e il tuo istruttore può risponderti in maniera esaustiva anche alle sensazioni che hai mentre sei in Apnea.
                Open Water Diver -NADD/CMAS-
                Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

                Commenta


                • #23
                  ...e che pinne!
                  "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                  "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                  ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dodox
                    ...e che pinne!
                    Il tipo del video intendo
                    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                    "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                    ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                    Commenta


                    • #25


                      fvomnia .... le ca**ate scorrono potenti dentro di lui.
                      ( cit. modificata da StarWars )

                      ... fosse almeno tanto furbo da tenerle per se.
                      ( cit. personale )

                      **** FIPSAS / CMAS
                      NX2 DIVER

                      Commenta


                      • #26
                        Ehm... cerchiamo di mantenerci entro limiti accettabili di discussione, grazie.
                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gianca_c
                          La migliore preparazione ad oggi la danno in Apnea Academy, sono molto molto rigidi ed attenti, questo ovviamente si ripercuote sul prezzo mi pare 350€ per il primo livello, ma non ne sono sicuro.
                          E io devo crederci perchè lo dici tu o ci sono studi di settore che lo certificano? E sulla base di quali parametri?

                          A.

                          Commenta


                          • #28
                            Sugli stessi che dicono della supremazia della Gue?!?
                            http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
                            Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
                            Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

                            cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
                            cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lo scrondo
                              Sugli stessi che dicono della supremazia della Gue?!?
                              GUE fa anche apnea?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Boa Gialla
                                Originariamente inviato da gianca_c
                                La migliore preparazione ad oggi la danno in Apnea Academy, sono molto molto rigidi ed attenti, questo ovviamente si ripercuote sul prezzo mi pare 350€ per il primo livello, ma non ne sono sicuro.
                                E io devo crederci perchè lo dici tu o ci sono studi di settore che lo certificano? E sulla base di quali parametri?

                                A.
                                è un parallelo sul ca
                                http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
                                Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
                                Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

                                cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
                                cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                verter76 Per saperne di più su verter76

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 144 utenti. 5 utenti e 139 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X