Diventare Video/Foto Operatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Diventare Video/Foto Operatori

    Originariamente inviato da maresciallo
    ehy! aveva chiesto di fare il videoperatore subacqueo mica di girare titanic... bhe ! ti consiglio intanto di prendere un brevetto sub OPEN.. cosi vedi se ti piace andare sott'acqua..
    ................
    be' potevi anche consigliargli di imparare a nuotare prima, così vede se l'acqua gli piace ...

    Originariamente inviato da Tap11
    ...........
    Vorrei provare a vivere di quello che amo di più, cioè la subacquea e,
    come da oggetto, in particolare vorrei diventare un operatore video.
    ....................
    freddi
    info@bludivecenter.com
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #17
      Re: Diventare Video/Foto Operatori

      Originariamente inviato da bludivecenter
      Un unico consiglio, prima di acquistare qualsiasi cosa prova a sentire le società che offrono questi servizi e assumono (per es. http://www.video-bubbles.com/employment.aspx), in modo da avere attrezzatura compatibile con i loro standard.

      La società che ho segnalato ha sviluppato un corso per insegnare l'editing in camera che, secondo me, è portentoso.

      Riesumo questo vecchio post per farti una domanda.. oltre a questa società, me ne sapresti indicare qualche altra, anche italiana ( se esiste), in Mar Rosso?

      Grazie
      Ciao, H.S.

      Commenta


      • #18
        Re: Diventare Video/Foto Operatori

        Originariamente inviato da Hammerhead shark
        Originariamente inviato da bludivecenter
        Un unico consiglio, prima di acquistare qualsiasi cosa prova a sentire le società che offrono questi servizi e assumono (per es. http://www.video-bubbles.com/employment.aspx), in modo da avere attrezzatura compatibile con i loro standard.

        La società che ho segnalato ha sviluppato un corso per insegnare l'editing in camera che, secondo me, è portentoso.

        Riesumo questo vecchio post per farti una domanda.. oltre a questa società, me ne sapresti indicare qualche altra, anche italiana ( se esiste), in Mar Rosso?

        Grazie
        La domanda è rivolta a tutti

        Ciao, H.S.

        Commenta


        • #19
          purtroppo no.
          La Video-bubbles era di un italiano e credo lo sia ancora.
          freddi
          info@bludivecenter.com
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bludivecenter
            purtroppo no.
            La Video-bubbles era di un italiano e credo lo sia ancora.
            Grazie per la risposta. Tu come li conosci? Hai fatto personalmente esperienza da loro oppure conosci qualcuno che c'è stato?

            Grazie,
            Ciao, H.S.

            Commenta


            • #21
              Ho lavorato con Video-bubbles per diverso tempo a Safaga.

              Di loro non posso che parlar bene, professionali, puntuali e con un corso introduttivo (a mio avviso) di alto livello.

              Però sono passati degli anni e non so come sia ora, ma non credo sia cambiato molto se a capo c'è ancora Massimo Verde.

              Il lavoro non era facile neanche allora che non si parlava di crisi ora non saprei.
              Di sicuro un'esperienza da fare.
              freddi
              info@bludivecenter.com
              www.bludivecenter.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da bludivecenter
                Ho lavorato con Video-bubbles per diverso tempo a Safaga.

                Di loro non posso che parlar bene, professionali, puntuali e con un corso introduttivo (a mio avviso) di alto livello.

                Però sono passati degli anni e non so come sia ora, ma non credo sia cambiato molto se a capo c'è ancora Massimo Verde.

                Il lavoro non era facile neanche allora che non si parlava di crisi ora non saprei.
                Di sicuro un'esperienza da fare.
                Grazie!.. contatterò direttamente loro per maggiori info..

                Ciao, H.S.

                Commenta


                • #23
                  ho lavorato anch'io per vb...massimo e' una persona seria e il training e di ottima qualita'
                  l'atrezzatura all'epoca potevi comprartela tramite lui e pagarla un po' alla volta(e di conseguenza usando la tua atrezzatura guadagnare di piu' in commissioni)o potevi lavorare con l'atrezzatura messa a dispozizione da lui
                  Di subacque si puo' vivere e anche bene...non si diventa ricchi..
                  ma puoi fare come lavoro quello che nel mio caso e' anche la mia passione..e questa non e' una cosa da poco...
                  l'unico suggerimento che ti posso dare io e quello di non farti prendere dalla frenesia di voler partire...prima trovati un punto di partenza che sia affidabile
                  non accettare lavori da gente che non ti da' garanzie pur di partire,piuttosto aspetta e continua a fare quello che fai adesso finche non trovi delle persone serie.
                  Good luck

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ra1969mon
                    ho lavorato anch'io per vb...massimo e' una persona seria e il training e di ottima qualita'
                    l'atrezzatura all'epoca potevi comprartela tramite lui e pagarla un po' alla volta(e di conseguenza usando la tua atrezzatura guadagnare di piu' in commissioni)o potevi lavorare con l'atrezzatura messa a dispozizione da lui
                    Di subacque si puo' vivere e anche bene...non si diventa ricchi..
                    ma puoi fare come lavoro quello che nel mio caso e' anche la mia passione..e questa non e' una cosa da poco...
                    l'unico suggerimento che ti posso dare io e quello di non farti prendere dalla frenesia di voler partire...prima trovati un punto di partenza che sia affidabile
                    non accettare lavori da gente che non ti da' garanzie pur di partire,piuttosto aspetta e continua a fare quello che fai adesso finche non trovi delle persone serie.
                    Good luck
                    voce dell'esperienza:
                    quoto e sottoscrivo
                    freddi
                    info@bludivecenter.com
                    www.bludivecenter.com

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie per i consigli ragazzi
                      Ciao, H.S.

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Tap11 Per saperne di più su Tap11

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 97 utenti. 1 utenti e 96 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X