sicure di voler fare le counter a sharm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sicure di voler fare le counter a sharm?

    CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!

  • #2
    Re: sicure di voler fare le counter a sharm?

    Originariamente inviato da nabila
    CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!
    ...alzata male?
    Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

    Commenta


    • #3
      Re: sicure di voler fare le counter a sharm?

      Originariamente inviato da nabila
      CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!
      Se il primo messaggio è già questo...........
      "Lunga vita al mio nemico così che possa
      assistere al mio successo"

      In qualsiasi direzione vai,
      vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

      Commenta


      • #4

        cara silvia, sei proprio arrabbiata per iniziare urlando su un forum.... consiglio: conta fino a 1.000 e poi fammi sapere dove te lo devo spostare questo thread
        Andrea