sicure di voler fare le counter a sharm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sicure di voler fare le counter a sharm?

    CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!

  • #2
    Re: sicure di voler fare le counter a sharm?

    Originariamente inviato da nabila
    CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!
    ...alzata male?
    Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

    Commenta


    • #3
      Re: sicure di voler fare le counter a sharm?

      Originariamente inviato da nabila
      CIAO A TUTTE QUELLE CHE VOGLIONO ANDARE O RESTARE A SHARM E CERCARE LAVORO COME COUNTER....ATTENZIONE!!! NON ANDATE IN DIVING ITALIANI ( BEH, SOLO UNO) PERCHE' POTRESTE FINERE A LAVORARE PER PERSONE FRUSTRATE CHE SE SI SVEGLIANO MALE LA MATTINA SE LA PRENDONO CON VOI...E VI ASSICURO CHE SI SVEGLIANO SEMPRE MALE.....SE VOLETE SAPERE DI PIU' BASTA CHIEDERE...MASALAMA!
      Se il primo messaggio è già questo...........
      "Lunga vita al mio nemico così che possa
      assistere al mio successo"

      In qualsiasi direzione vai,
      vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

      Commenta


      • #4

        cara silvia, sei proprio arrabbiata per iniziare urlando su un forum.... consiglio: conta fino a 1.000 e poi fammi sapere dove te lo devo spostare questo thread
        Andrea
        "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
        Nina - da leggere
        Decalogo P.I.R.L.A.

        Commenta


        • #5
          Spostato da "incontri"

          nello

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nabila
            mica sono arrabbiata...sto solo dando consigli perchè le sorprese sono molte...state attente
            incollato da post doppio...
            Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! (Il Perozzi)

            Commenta


            • #7
              Benvenuta al mondo! Avevi bisogno di arrivare fino a Sharm per scoprire che esistono capi frustrati che rompono le scatole ai dipendenti?
              Saverio Cannilla
              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

              Commenta


              • #8
                ho sempre avuto la fortuna di fare l'imprenditrice....non sapevo che gli squali fossero anche fuori dall'acqua...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da nabila
                  ho sempre avuto la fortuna di fare l'imprenditrice....non sapevo che gli squali fossero anche fuori dall'acqua...
                  direi condor, avvoltoi.............
                  "Lunga vita al mio nemico così che possa
                  assistere al mio successo"

                  In qualsiasi direzione vai,
                  vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

                  Commenta


                  • #10
                    a me dispiace che ti trattano male e se vengo da quelle parti vengo io a dirgli di tutto e a metterli in riga però sono monoglotta cu minchia iè il counter?
                    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cesare
                      a me dispiace che ti trattano male e se vengo da quelle parti vengo io a dirgli di tutto e a metterli in riga però sono monoglotta cu minchia iè il counter?
                      ...è una che counter! 1, 2, 3, 4... partiti, 1, 2, 3, 4, tornati. Fiuuu, soldini incassati e capo contento. Evidentemente non gli è andata sempre così liscia...
                      Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nabila
                        ho sempre avuto la fortuna di fare l'imprenditrice....non sapevo che gli squali fossero anche fuori dall'acqua...



                        Cara mia, gli squali ffuori d'acqua, sono sempre stati piu` pericolosi, di quelli marini!

                        Nella Vita bisogna imparare di, tutto!

                        La Vita non e` solo Rose e Fiori, ma anche spine e dolori!
                        Grande Ori
                        __________

                        La Vita e´ fatta, di alti e bassi! Adesso, pero´ guardo, avanti! Ori ,pensando al futuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Rabbia e delusione. Putroppo sono componenti che fanno parte dell'esperienza. Essa non e' altro che la somma delle fregature che ognunoo di noi si prende.

                          Comunque e' proprio vero che i peggior squali sono bipedi, ossei, anziche' pesci cartillaginei.

                          mc

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nabila
                            ho sempre avuto la fortuna di fare l'imprenditrice...
                            Ecco, allora adesso sai cosa pensassero di te i tuoi dipendenti quando li riprendevi (sto scherzando, chiaramente )
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #15
                              Dici di aver sempre fatto l'imprenditrice ,mi spieghi come ci sei arrivata al counter a Sharm ? Forse pensavi di far un attività rilassante in una località balneare ? Beh ragazza mia ,spiace deluderti ma i conti devono tornare anche in un diving ,di lavoro ce n'è da fare ( e in certi periodi è veramente tanto ) . Prima di far tanto la vittima ,prova a pensare a come ti sei imposta tu sul lavoro .
                              On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              nabila Per saperne di più su nabila

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 114 utenti. 0 utenti e 114 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X