Immersione dei cazzari , Gue , senza Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al limite rokh non rockn...
    Ciao,

    Marco.

    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

    Commenta


    • Rockh!

      Commenta


      • Originariamente inviato da mgs
        rokh
        Sigh!
        Ciao,

        Marco.

        Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

        Commenta


        • la location carina e gentile quasi da chiedersi come mai è in liguria. mi han riportato le cimette a cui appendo i sifonofori che avevo dimenticato sul gommone e mi hanno riempito i sifonofori senza chiederglielo.
          la compagnia dei gay diversificati a me è piaciuta assai. non dovevo vedere niente che già non sapessi e sinceramente non me ne fregava meno di una fava poter evidenziare eventuali lacune o lagune. a me interessa non il punto g ma il fattore umano. e a questo,al fattore umano, mi scappello a mgs e consorte a lsd e la mitica roby al più famoso strappamutande delle latitudini nordiche nello, alla bottatrice tendente ad anguilla, a fabio bravo fiol che spero di rincontrare, a fracas che tende al moschettiere subacqueo portos. mi scappello a rana orco al temibile e simpaticissimo avvocato e al mitico gavno, tutte persone di umano spessore. mi scappello, senza malizia, alle bellissime alesenzailvestitorosso e alla padagnoccanon soquantopadamanotevolmentegnocca. non mi scappello a steve, per lui l'ho sbianchettato.....ciau di cuore a TUTTI....
          ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

          Commenta


          • ok...è ufficiale, rosico come una bestia.almeno datemi il filmino così vedo un po' di facce e rosico un po' di meno.attendo il girone di ritorno al lago.mi venderò l'abito per esserci.


            "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

            Commenta


            • Originariamente inviato da citocromo
              datemi il filmino così vedo un po' di facce e rosico un po' di meno.



              nello

              Commenta


              • Video STUPENDO!!!!

                non è vero Citocromo?
                "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                Commenta


                • Originariamente inviato da citocromo
                  datemi il filmino così vedo un po' di facce e rosico un po' di meno.

                  la mia non c'è
                  Alessandra

                  "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nello
                    Originariamente inviato da citocromo
                    datemi il filmino così vedo un po' di facce e rosico un po' di meno.



                    nello
                    Figata, quanto pesce!
                    Ciao,

                    Marco.

                    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cesare
                      la location carina e gentile quasi da chiedersi come mai è in liguria.
                      Personalmente sono convinto che San Michele sia il posto migliore per un diving. Parcheggio gratuito, spiaggietta libera/attrezzata, cibo per tutte le tasche. Del diving conoscevo solo i proprietari, gentili e capaci, ma non l'avevo mai provato. Direi promosso alla grande.

                      Poi la tipica simpatia ligure degli esercenti della zona fa il resto.
                      Ciao,

                      Marco.

                      Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mgs

                        Poi la tipica simpatia ligure degli esercenti della zona fa il resto.
                        non era colpa della signora se stavi sempre in mezzo e davi fastidio
                        Alessandra

                        "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mgs
                          Originariamente inviato da cesare
                          la location carina e gentile quasi da chiedersi come mai è in liguria.
                          Personalmente sono convinto che San Michele sia il posto migliore per un diving. Parcheggio gratuito, spiaggietta libera/attrezzata, cibo per tutte le tasche. Del diving conoscevo solo i proprietari, gentili e capaci, ma non l'avevo mai provato. Direi promosso alla grande.

                          Poi la tipica simpatia ligure degli esercenti della zona fa il resto.
                          Per restare dentro il AMP di Portofino sono d'accordissimo, anche se in piena estate lo trovo un po troppo affollato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nello
                            ...
                            ahahah!!!

                            un pò come questo

                            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                            Commenta


                            • nelloooooo
                              sistema tutto, che senza anteprima, mi sento perso

                              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da labottatrice
                                nelloooooo
                                sistema tutto,:
                                Fatto

                                Originariamente inviato da labottatrice
                                senza anteprima, mi sento perso

                                Solo senza anteprima ?

                                nello

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                RANA Per saperne di più su RANA

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 95 utenti. 0 utenti e 95 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X