Immersione dei cazzari , Gue , senza Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersione dei cazzari , Gue , senza Gav

    Originariamente inviato da mgs
    Originariamente inviato da bludivecenter
    Orco, non a caso ho specificato "per chi viene da quel tipo di subacquea",
    e io provenni......
    Sono convinto che anche lo scalatore maturo se gli proponi i chiodi del babbo di 40 anni fa ti guarda in cagnesco.
    E' un po' lo stesso caso di quelli che hanno recuperato la tecnica telemark nello sci. Elegante, divertente ed anche con un certo aspetto culturale, di conservazione di un sapere, che apprezzo. Da qui a farne una tecnica di massa, cosa che non è mai stata, ce ne corre.
    Ma, ci troviamo o no ?

    :ciao.
    Cordialmente
    Rana

  • #2
    Originariamente inviato da RANA
    Originariamente inviato da mgs
    Originariamente inviato da bludivecenter
    Orco, non a caso ho specificato "per chi viene da quel tipo di subacquea",
    e io provenni......
    Sono convinto che anche lo scalatore maturo se gli proponi i chiodi del babbo di 40 anni fa ti guarda in cagnesco.
    E' un po' lo stesso caso di quelli che hanno recuperato la tecnica telemark nello sci. Elegante, divertente ed anche con un certo aspetto culturale, di conservazione di un sapere, che apprezzo. Da qui a farne una tecnica di massa, cosa che non è mai stata, ce ne corre.
    Ma, ci troviamo o no ?

    :ciao.
    Cordialmente
    Rana
    Per trovarci, nessun problema: sul test la vedo più dura. Non perché non voglia o abbia paura. Sono curioso, anzi. Del resto, dopo aver provato il sidemount con pestifero, figurati se mi faccio dei problemi. E' che non metto la semi da 8 anni e da 8 kg fa e ho seri dubbi sul fatto di riuscire ad entrarci. Certo non la compro nuova per fare una prova. Il noleggio non l'ho mai fatto nemmeno da open.
    Ciao,

    Marco.

    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mgs
      Originariamente inviato da RANA
      Originariamente inviato da mgs
      Originariamente inviato da bludivecenter
      Orco, non a caso ho specificato "per chi viene da quel tipo di subacquea",
      e io provenni......
      Sono convinto che anche lo scalatore maturo se gli proponi i chiodi del babbo di 40 anni fa ti guarda in cagnesco.
      E' un po' lo stesso caso di quelli che hanno recuperato la tecnica telemark nello sci. Elegante, divertente ed anche con un certo aspetto culturale, di conservazione di un sapere, che apprezzo. Da qui a farne una tecnica di massa, cosa che non è mai stata, ce ne corre.
      Ma, ci troviamo o no ?

      :ciao.
      Cordialmente
      Rana
      Per trovarci, nessun problema: sul test la vedo più dura. Non perché non voglia o abbia paura. Sono curioso, anzi. Del resto, dopo aver provato il sidemount con pestifero, figurati se mi faccio dei problemi. E' che non metto la semi da 8 anni e da 8 kg fa e ho seri dubbi sul fatto di riuscire ad entrarci. Certo non la compro nuova per fare una prova. Il noleggio non l'ho mai fatto nemmeno da open.
      Premesso che puoi venire in stagna, ci facciamo un immersione insieme cosi tanto per conoscerci - a me farebbe piacere.

      Comprendo questi tuoi insormontabili problemi

      Ciao
      Rana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RANA

        Premesso che puoi venire in stagna, ci facciamo un immersione insieme cosi tanto per conoscerci - a me farebbe piacere.

        Comprendo questi tuoi insormontabili problemi

        Ciao
        Rana
        Volentieri, organizziamo, direi verso metà luglio. Promontorio, San Michele di Pagana o altro ma logisticamente adeguato.

        Se qualcuno ha voglia di organizzare un mini raduno, che si sbatta. I moderatori non ci sono mai quando servono.
        Ciao,

        Marco.

        Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mgs
          Originariamente inviato da RANA

          Premesso che puoi venire in stagna, ci facciamo un immersione insieme cosi tanto per conoscerci - a me farebbe piacere.

          Comprendo questi tuoi insormontabili problemi

          Ciao
          Rana
          Volentieri, organizziamo, direi verso metà luglio. Promontorio, San Michele di Pagana o altro ma logisticamente adeguato.

          Se qualcuno ha voglia di organizzare un mini raduno, che si sbatta. I moderatori non ci sono mai quando servono.
          Ottimo - va benissimo io ci sto.

          Un occasione per conoscerci.

          Ciao
          Rana

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bludivecenter
            Orco, non a caso ho specificato "per chi viene da quel tipo di subacquea",
            e io provenni......
            Freddi , cassssssso , non venirmi a dire che tu provieni dal puro svago .....

            Nella ricreativa di puro svago ci stà , eccome se ci stà . La tecnica senza gav cosi come viene portata avanti dai vari GavNo , Rana , Orco e da altri che conosoco ( ) , è bella , semplice e sicura , già sò se non si fosse capito .

            Per il resto fra esattamente 2 settimane sono li da Te , sono incendiatissimo , e vabbè , pure quest'anno porterò il gavve .
            Ciao MarenaSub
            Cit.Silvano :
            Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
            E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheDoctor
              Originariamente inviato da bludivecenter
              Orco, non a caso ho specificato "per chi viene da quel tipo di subacquea",
              e io provenni......
              Freddi , cassssssso , non venirmi a dire che tu provieni dal puro svago .....
              .
              Ho comprato il primo gav nel '99 o 2000, solo per tenere la bombola visto che il mio schienalino cominciava a cedere, ci ho attaccato una frusta solo un paio di anni dopo
              freddi
              info@bludivecenter.com
              www.bludivecenter.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mgs

                Volentieri, organizziamo, direi verso metà luglio. Promontorio, San Michele di Pagana o altro ma logisticamente adeguato.

                Se qualcuno ha voglia di organizzare un mini raduno, che si sbatta. I moderatori non ci sono mai quando servono.
                mi suona come un armiamoci e partite.
                i moderatori (almeno io) "si danno" quando sentono puzza di bruciato

                r.
                p.s. io la semistagna l'ho uccisa e col cavolo che mi metto la umida (c'ho un'età e la cervicale galoppa).
                detto ciò porto un bidone di popcorn, sapevatelo. :P
                "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mgs
                  Volentieri, organizziamo, direi verso metà luglio. Promontorio, San Michele di Pagana o altro ma logisticamente adeguato.

                  Se qualcuno ha voglia di organizzare un mini raduno, che si sbatta. I moderatori non ci sono mai quando servono.
                  Io pero' organizzerei un bel torneo, con andata e ritorno.

                  Andata al mare e ritorno al lago

                  ciaps
                  --
                  Massimiliano
                  http://www.divernet.it

                  Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da citocromo
                    marco dimmi che misure hai che l'umida te la do io se ci entri!cressi comfort tg 5.lavata sanificata e ammorbidentizzata talcata e riposta.
                    OH, MA CHE VUOI DA ME? IO MI IMMERGO SOLO CON LA DUI!

                    Al limite mi puoi chiedere di scegliere il colore. Ah, per vostra info, io vengo col D12.
                    LSD sei convocato, altrimenti non entro in acqua, non mi fido.
                    La.robi vieni perché è tanto che non parlo con così tanti stroke e servi come interprete.

                    Metto la faccina così anche le menti deboli capiscono che sto scherzando/trollando (o almeno lo credono)

                    PS Mi porto la Zavorra, ovviamente. Magari facciamo tutto il weekend., ho un po' di amici da salutare.
                    Ciao,

                    Marco.

                    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mgs
                      La.robi vieni perché è tanto che non parlo con così tanti stroke e servi come interprete.
                      ROTFL!!!!!

                      Originariamente inviato da mgs
                      Metto la faccina così anche le menti deboli capiscono che sto scherzando/trollando (o almeno lo credono)
                      ma io lo so che sei serio (metto la faccina anche io così sembro più simpatica)

                      Originariamente inviato da mgs
                      PS Mi porto la Zavorra, ovviamente.
                      ecco bravo, ci vuole per riportare il topic it.

                      r.
                      p.s. oh... io comunque vengo con la stagna eh...
                      "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                      "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                      "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mgs
                        Ah, per vostra info, io vengo col D12.
                        Nessun problema.
                        Io vengo con il D10 vintage

                        ......

                        Bando alle "ciance" iniziamo a pianificare

                        Ho sentito GavNo,
                        lui ci potrebbe essere, ma dopo il 15 luglio.

                        Pertanto vi propongo, se vi sta bene:

                        Il fine settimana del 18 - 19 luglio - ovviamente 2015

                        Decidete voi se il sabato o la domenica.

                        Per la logistica posso, sulla base delle adesioni vedere io se dove normalmente andiamo se c'è posto.

                        Location - Promontorio Di Portofino, Santa Margherita Ligure.
                        Immersione da decidere in loco.

                        Partecipanti (non state firmando con il sangue) diciamo che ci diamo una contata di massima:

                        * MGS
                        * Rana
                        * GavNo
                        *
                        *
                        *
                        *

                        Forza ragazzi, c'è posto per tutti

                        Ecco questo è il mio piccolo contributo, se poi avete altre idee, proposte ben vengano.


                        Cordialmente
                        Rana

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da la.robi
                          r.
                          p.s. oh... io comunque vengo con la stagna eh...
                          Chi va con lo zoppo...
                          Ciao,

                          Marco.

                          Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da RANA
                            Originariamente inviato da mgs
                            Ah, per vostra info, io vengo col D12.
                            Nessun problema.
                            Io vengo con il D10 vintage

                            ......

                            Bando alle "ciance" iniziamo a pianificare

                            Ho sentito GavNo,
                            lui ci potrebbe essere, ma dopo il 15 luglio.

                            Pertanto vi propongo, se vi sta bene:

                            Il fine settimana del 18 - 19 luglio - ovviamente 2015

                            Decidete voi se il sabato o la domenica.

                            Per la logistica posso, sulla base delle adesioni vedere io se dove normalmente andiamo se c'è posto.

                            Location - Promontorio Di Portofino, Santa Margherita Ligure.
                            Immersione da decidere in loco.

                            Partecipanti (non state firmando con il sangue) diciamo che ci diamo una contata di massima:

                            * MGS
                            * Rana
                            * GavNo
                            *
                            *
                            *
                            *

                            Forza ragazzi, c'è posto per tutti

                            Ecco questo è il mio piccolo contributo, se poi avete altre idee, proposte ben vengano.


                            Cordialmente
                            Rana
                            No dai, Santa è ingestibile. San Michele, che ha parcheggio gratuito (la mattina presto), andiamo da Style diving, che è attrezzato per i bibo e non rompe. Così parcheggio la Zavorra in spiaggia o sulla barca di miei amici.
                            Ciao,

                            Marco.

                            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mgs
                              No dai, Santa è ingestibile. San Michele, che ha parcheggio gratuito (la mattina presto), andiamo da Style diving, che è attrezzato per i bibo e non rompe. Così parcheggio la Zavorra in spiaggia o sulla barca di miei amici.
                              Figurati, ci mancherebbe non ci sono problemi.

                              Facciamo a San Michele.
                              Ti chiedo solo di provvedere tu a sentire le disponibilità.

                              Ciao, buona giornata.
                              Rana

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              RANA Per saperne di più su RANA

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 110 utenti. 5 utenti e 105 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X